Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Annapis    04/10/2016    1 recensioni
-" La loro famiglia era perfetta, così la pensava Gray, lui e sua moglie non litigavano mai, Yuri era un angioletto e passava sempre tanto tempo con la sua mamma e chiamava lui eroe dei ghiacci!-"[...]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    

Gray e Juvia erano sposati da quasi dodici anni. E avevano anche una bellissima bambina di otto anni che era la fotocopia della mamma, eccezion fatta per i capelli corvini palesemente ereditati dal padre.  Yuri, cosí si chiamava, aveva gli occhi blu oltremare della madre, la stessa pelle chiara, la stessa abitudine di parlare in terza persona e lo stesso strambo modo di usare sempre gli onorofici*.

La loro famiglia era perfetta, così la pensava Gray, lui e sua moglie non litigavano mai, Yuri era un angioletto e passava sempre tanto tempo con la sua mamma e chiamava lui eroe dei ghiacci. Anche la loro routine non era da  meno: Juvia era la prima a svegliarsi, poi preparava il caffè e il latte caldo con il miele che tanto piaceva a Yuri, poi informava i biscotti che la sera prima lei e la figlia avevano cucinato e chiamava sia lui che Yuri. Saliva le scale in punta di piedi insieme alla bambina, sgaiattolava nella camera come nun Ninja e una volta entrata Yuri si buttava addosso al padre svegliandolo.

Poi c'era la parte migliore, tenere affusioni tra coniugi. Un bacio, qualche carezza e un buongiorno. Il migliore. Poi si scendeva tutti e tre insieme, Yuri raccontava l'ennesima missione mozzafiato che aveva sognato mentre sua moglie sorrideva e la elogiava e Gray ascoltava con una tazza di caffè freddo-a lui piace freddo- in mano e un biscotto mezzo smangiucchiato in bocca. Il primo ad usufruire del bagno era Gray, mentre le due donne di casa pulivano e decidevano cosa preparare a pranzo. Quando Gray usciva trovava già i vestiti pronti -benché servisse poco avendo lui l'abitudine di spogliarsi sempre e mentre Juvia si concedeva una doccia veloce lui e Yuri potevano giocare allegramente con la magia e Gray si divertiva a mostrare alla figlia tutte le cose che poteva creare col ghiaccio. Poi Juvia faceva il bagnetto a Yur nella vasca riempita di oli profumati che tanto non costavano nulla, con lui che assisteva con un sorriso mal celato e una volta pronti andavano tutti e tre a fare la spesa. 

Juvia indossava il pesante cappotto aderente chee fascia perfettamente le sue forme, Yuri un vestitino sui toni del verde acqua, calze, stivaletti col bordo in pelliccia sintetica e un capellino che aveva cucito la madre, mentre Gray i pantaloni non molto lunghi e una camicia sbottonata.

Camminavano tranquilli per quei pochi kilometri che li sparavano dal supermercato fermandosi ogni qualvolta Yuri vedeva un animaletto o un fiorellino nuovo. Con quella tenera bambina era come scoprire tutto per la prima volta.

Arrivavano al supermercato che Gray era già a torso nudo mentre Juvia e Yuri erano perfette, tanto perfette che Juvia si beccava gli sguardi di tutta la clientela maschile che invece otteneva gli sguardi assassini di Gray e Yuri, possessiva tanto quanto la madre. Puntualmente prendevano il carrello che Yuri si ostinata a guidare nonostante fosse nettamente più bassa, quindi, aiutata da Gray, la bambina portava il carrello mentre Juvia camminava al loro fianco prendendo tutto ció che serviva. Dovete sapere che Yuri mangiava di tutto, a patto che lo cucinasse la madre. Una volta fatta la spesa pagavano e Gray portava le buste, inoltre la proprietaria del supermercato scambiava sempre quattro chiacchiere con Juvia regalando ogni volta una caramella alla bambina che ringraziava educatamente.

Poi si faceva un salto alla Gilda, dopo aver posato le buste. Yuri giocava con Lyra e Tyr**, di solito a nascondino facendo esplodere nella gilda le risate dei tre bambini. Juvia parlava con Lisana e le altre dando alcuni consigli alla neo-mamma e Gray litigava con Natsu, tenendo d'occhio la figlia.

Verso l'una e con tre risse alle spalle, prontamente fermate da Erza, la famiglia Fullubuster tornava a casa. Gray e Yuri andavano a vedere la Lacrima-tv mentre Juvia cucinava, dopo poco apparecchiavano e alla fine tutti e tre si sedevano a mangiare.

Yuri raccontava alla madre delle occhiate degli uomini del supermercato, facendo ridacchiare Juvia che, puntualmente dava uno scappellotto al marito che arrossiva. Era principalmente quella la discussione iniziale, giusto per "rompere il ghiaccio", poi Yuri raccontava tutto quel o che aveva fatto con gli amichetti, ascoltata dai genitori.

Una volta mangiato anche il dolce che Juvia preparava ogni mercoledi  e che non durava mai abbastanza, le due maghe sparecchiavano e Gray aiutava per quanto li fosse possibile.

Poi Gray si riposata con la testa sulle gambe della moglie, e si risvegliava sulle ginocchia della figlia che si lasciava pettinare i capelli lunghi dalla madre mentre gli sistemava dei fermagli tra i capelli.

E ogni giorno Gray restava a godersi la sua famiglia, la migliore del mondo.

[781 parole]

 

*perdonatemi ma non so come si scrive

*Lyra é la figlia della Nalu e Tyr della GaLe

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Annapis