Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    07/05/2009    6 recensioni
Un'esperienza non propriamente piacevole attende il povero Gojyo...
- "Va bene essere pervertiti, di tanto in tanto, ma il crossdressing proprio non fa per me!" - *3x9 sott'intesa*
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! :D

Nato da un momento di completa pazzia, un adattamento di uno degli ultimi Urasai (non ricordo il numero esatto ^^") di Saiyuki Reload...!
Contiene accenni di yaoi ed è raccontata da Gojyo XD

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari



Crossdressing & Gojyo
 


Io, gente, ho visto cose che voi non potete nemmeno iniziare ad immaginare...!
Lo so che sembra la solita frase da protagonista figo di film americano, eppure non sto scherzando; il qui presente sarà il narratore di questo fatto che non saprei se definire più scioccante o mentalmente destabilizzante della Storia (partendo dal Big Bang e arrivando ai giorni nostri).

Qui che vi parla, in diretta da una cittadina non ben definita da qualche parte tra la Cina e l'India, è Ken Brokman--gaahh!! Ma che dico?!?!? Chi cazzo è poi 'sto Ken Brokman???... Scusate, mi dispiace... il mio cervello da qualche giorno a questa parte ogni tanto va in tilt... cos'è che stavo dicendo? Ah, si!

Io, Sha Gojyo, in tutta la vita ho assistito a molte cose strane, bizzarre, scioccanti, crudeli, malvagie... il più delle quali sulla mia pelle, oserei dire. Insomma sono uno che ne ha passate tante; il mio corpo è abituato ad ogni genere di situazione - anche quel genere di situazione. Sopratutto quel genere di situazione. [*occhiolino*]

Però, credetemi, una cosa del genere ho paura che si possa - in un futuro lontano, lontano... LONTANO (spero)- ripetere con me lì presente... Brr! Un brivido più gelido di tutta l'Antartide messa assieme mi è passato giù per la schiena...

... Si, si, lo so che volete sapere perché sono così... okay, vi accontento.

Il fatto è successo, come già detto, qualche giorno fa. Eravamo tutti a mangiare tranquillamente in un ristorante (o comunque tranquillamente per i nostri standard), tutto è filato liscio come l'olio fino a dopo pranzo quando, tornati alla locanda e nella stanza del bonzo e della stupida scimmia, io e Goku abbiamo iniziato ad annoiarci. Così mentre Hakkai beveva il suo tè assorto in chissà quali pensieri (probabilmente a cosa comprare per il viaggio di quattro giorni che ci separava dalla prossima città) e Sanzo leggeva il suo giornale, io e la scimmia cercavamo di pensare ad un modo per scacciare la noia che non comprendesse insulti, calci e pugni - perché da lì, si sarebbe arrivati ad uno o due proiettili pericolosamente vicino ai bersagli cortesia del 'tutt'altro-che-sacro-Sanzo'.

Dopo qualche minuto di silenzio, l'idea! E così Goku fece la sua proposta. "Sentite, perché non ci scambiamo i vestiti per un pò?? Tanto per passare il tempo...!"

Io, contento di far qualcosa, ho accettato subito e poco dopo anche Hakkai si è dichiarato d'accordo per il gusto del divertimento. Un minuto di silenzio, poi una scrollata di spalle da parte del biondo: un 'ma fate come volete' che sapeva di accettazione - tanto eravamo tre conto uno e sembrava una proposta più che innocente.

Così, con qualche difficoltà, Hakkai si era ritovato vestito con la tunica di Sanzo... non stava per niente male, ma il suo sorrisino inquietante mi dava da pensare e decisi che non dovevo permettergli di restare con quelle vesti troppo a lungo: quello scintillìo nell'occhio buono non mi piaceva affatto; aveva l'aria di un dittatore sadico... quasi peggio del sanzo originale...

Sanzo vestito da Hakkai era semplicemente troppo bizzarro. Quell'insieme di vestiti non gli donava per nulla e il monocolo era a dir poco ridicolo su di lui. Già era strano vederlo in jeans (di solito quando era ferito) o con quella maglia nera attillata (anche troppo per i miei gusti); ma quell'insieme di vestiario proprio non gli donava.

Io mi ero ritrovato a mettermi i vestiti della scimmia. Non ho nemmeno voluto guardarmi allo specchio, per paura di vedere quanto ridicolo ero... bè, per lo meno la maglia era passabile di taglia: essendo un po' larga a Goku, a me faceva da tubino di spandex [*brivido*], ma i pantaloni...! Mio Dio, il solo ricordo mi costringe a rassicurarmi che lì sotto tutto è in ordine...! Non riuscivo nemmeno a chiudere la lampo, da quanto stretti erano!

Mancava solo Goku... era ancora chiuso in bagno quando noi tutti eravamo quasi pronti a tornare ognuno nei propri vestiti. Hakkai aveva iniziato a tamburellare le dita contro il gomito - aveva le braccia incrociate - preoccupato; io battevo impaziente il piede a terra e Sanzo aveva una venetta che si notava appena pulsare sotto la pelle delle tempie, le dita che si contraevano mentre stringeva l'harisen in mano.

E poi, la scena.

Goku uscire dal bagno con dei vestiti non suoi. Vestiti che non erano nemmeno miei. Decisamente non erano miei!
Va bene essere pervertiti, di tanto in tanto, ma il crossdressing proprio non fa per me!

Completamente esterrefatto - e orripilato - nel vedere Goku con un completino alla marinaretta che era un raccapricciante incrocio tra Sailor Moon (completo di scettro e stivaletti) e la divisa scolastica di un manga hentai, mi sono girato verso gli altri due notando prima l'espressione di puro shock stampato sulla faccia sbiancata di Hakkai e poi la faccia di Sanzo... e qui è venuto il mio di shock (perché, come ho già detto, di cose strane ne ho viste molte... e la scimmia in completino non è proprio la più sconvolgente di tutte, anche se ci va vicina): il bonzo aveva gli occhi fuori dalle orbite dallo stupore - quello era sicuro - ed era sospettosamente rosso in viso... e stava... stava...

Stava fissando le gambe della scimmia senza alcun ritegno!!! Non stava nemmeno facendo finta che non gli piacesse quello che stava vedendo...! E Goku sembrava del tutto troppo rilassato per qualcuno che non si aspettava quel genere di reazione...! Sembrava lo avesse fatto apposta!

... Non volevo credere ai miei occhi, davvero, non avete idea di quanto lo avessi voluto... ma i sospetti si sono rivelati spaventosamente fondati quando, dopo un minuto di completo silenzio, Goku se n'è venuto fuori dicendo "Che c'è, Sanzo? Non ti piace??" al quale il bonzo ha reagito così velocemente che quasi non l'ho visto muoversi... ha preso la scimmia per un braccio e l'ha letteralmente trascinato fuori dalla stanza...

Io e Hakkai eravamo ancora lì fermi immobili quando dei ben riconoscibili rumori hanno iniziato a raggiungerci da quella che in teoria era la nostra camera. Nel giro di tre secondi tutti e due avevamo preso posto nel bar più vicino, assolutamente determinati a non schiodarci da lì finché non fossimo stramazzati al suolo ubriachi senza più ritorno...

Da allora, due dei quattro membri del Gruppo di Sanzo si portano dietro dei tappi per le orecchie di cemento per evitare di sentire i rumori molesti di una scimmia apparentemente sempre in calore e i grugniti di un bonzo anche più pervertito del grande Gojyo.



   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari