Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Clau00    05/10/2016    0 recensioni
“Quella ragazza è sempre nella mia testa.”
“Finalmente sola. Sola con me stessa. Sola e basta. E’ la cosa più bella del mondo, la solitudine.”
“Mi presento, sono Alice e anche voi non potrete fare a meno di amarmi.”
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A scuola. Come tutti i giorni. Sempre la solita vita. Vestiti presi a caso dall’armadio, capelli appena appena pettinati, scarpe completamente scassate. Eppure non mi è andata poi così male. Ho un migliore amico, una ragazza e i miei sogni si stanno quasi per realizzare. Sono all’ultimo anno di liceo e so esattamente cosa fare dopo. Medicina è la mia strada, sono anni che mi preparo per questo, sono da sempre un prodigio per la mia famiglia. Suono il pianoforte e la chitarra, sto facendo il liceo, parlo perfettamente due lingue e sono esattamente quel tipo di persona per la quale diresti “Beh cavolo, è un genio!”
Tutti i miei parenti prediligono me a mia sorella. Tutti hanno delle alte aspettative su di me. Sono quella persona che prende sempre il massimo dei voti. Ho tanti amici. Esco sempre il sabato sera. Tutti a scuola mi conoscono, ho una fama da mantenere. Sono stramaledettamente popolare. Sono la definizione di eccellenza.
Il mio migliore amico mi vuole bene da morire. La mia ragazza mi ama. Eppure se tutti mi conoscessero meglio non sarebbero così contenti di come sono.
Mi presento, sono Alice e anche voi non potrete fare a meno di amarmi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Clau00