Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |      
Autore: lilipeach01    05/10/2016    2 recensioni
Corey ci parla della sua storia d'amore con Laney. Gli spezzoni più belli della loro vita insieme.
Spero vi piaccia. Ciao
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Corey Riffin, Laney Penn
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo noi

Mi ricordo tutto come se fosse ieri.
Era una calda sera di agosto,io e gli altri avevamo compiuto tutti 18 anni e i nostri genitori ci lasciavano uscire la sera
I gemelli erano fuori città,quindi invitai Laney ad uscire con me e lei accettò. Poco dopo mi ritrovai sotto casa sua in sella alla mia moto nera e rossa che lei adorava. La portai ad un chiosco ambulante dove facevano ottimi panini e poi al parco,tutto allestito per il festival che ci sarebbe stato il giorno dopo.                                                                                 
Eravamo solo noi,solo noi due da soli sotto le milioni di stelle che ci fissavano. Ci sedettimo sul prato dove si stava formando la rugiada.                 
Parlammo di tutto quello che ci passava per la testa:la scuola,la band,la famiglia,gli amici......                                                                                
Guardammo il cielo e vedemmo una stella cadente:
C:"Esprimi un desiderio Lanes"
Lo espressi anch'io; desiderai ardentemente baciare Laney.
L:"Che hai desiderato Core?"                                                                           
C:"Di dire ad una ragazza cosa provo per lei...."
Lei si rabbuiò e mi chiese chi fosse quella ragazza
C:"La conosci. E anche molto bene"                                                              
  L:"Di chi stai parlando?"
Mi avvicinai a lei e la baciai dolcemente.                                                         
Le sue labbra erano come me le ricordavo:dolci e soffici.                               
Come lo zucchero filato.                                                                          
Mi staccai da lei dopo pochi secondi.
C:"Ora hai capito chi è la ragazza che mi ha rubato il cuore?"                       
L:"Sì, e credo anche che quella ragazza sia molto felice"
----------------------------------------------------------------------------------
Ora è passato qualche anno: abbiamo 22 anni e io sono qui,davanti allo specchio di una stanza d'albergo, con lo smocking.                                   
Fra poche ore non ci sarà una qualche serata di gala, ma ci sarà il nostro matrimonio.                                                                                                
Lei sarà nella villetta che abbiamo comprato quando abbiamo deciso di convivere,due anni fa, forse seduta sul letto, col suo abito da sposa e la pancia che si intravede per la gravidanza cominciata 5 mesi fa....
----------------------------------------------------------------------------------
Sono qui vicino all'altare,con Kin e Kon che cercano di rassicurarmi.                 
Fra pochi minuti sarà qui, vicino a me e le metterò la fede al dito.                    
  I miei genitori sono in prima fila insieme ai suoi, orgogliosi della decisione della loro "bambina" di prendere come marito il suo migliore amico che conosce da una vita,che saprà proteggerla,ecc.....
----------------------------------------------------------------------------------
La cerimonia è quasi finita.
Ci siamo scambiati le promesse, lei cerca di non piangere dalla gioia.
Le metto l'anello. Lei lo mette a me.
P:"Ora puoi baciare la sposa"
Non aspetto altro. Mi tuffo sulle sue labbra in un bacio pieno d'amore.
Finalmente posso dire che lei è mia. In quel bacio siamo solo noi.
Solo noi due. Fra pochi mesi tre,ma intanto ci siamo solamente noi.
Solo noi.
                                                                                                Fine <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: lilipeach01