Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    05/10/2016    0 recensioni
Come è nata la smash bros e la storia dietro tabù e le due mani
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto tempo fa il mondo era controllato da due potenti sovrani, uno regnava a nord, l'altro a sud, quello a nord era risoluto e pacifico, quello a sud era pazzo ma innocuo, i due erano grandi amici. Un giorno venne gente da terre lontane, portarono un'arma, la più potente in assoluto, e la usarono per conquistare le terre, l'arma però non era quello che sembra ma era in realtà una prigione, per un demone molto potente, venne liberato e seminò panico e distruzione, degli sciamani dei villaggi cercarono un modo per fermare l'apocalisse che il mostro stava creando, infine incanalando l'energia del pianeta, crearono un artefatto potente, capace di donare a chiunque un potere immenso ma limitato, con questo oggetto il mostro venne sconfitto e segregato in una dimensione alternativa, due guardiani vennero messi a guardia del portale dimensionale, uno a rappresentare il nord l'altro il sud. Infine gli sciamani presero l'artefatto magico e lo nascosero nel deserto. Anni dopo un antenato degli sciamani, trovò una profezia nelle caverne vicino al villaggio, la profezia recitava" un giorno le catene si spezzeranno, la bestia blu verrà liberata, i carcerieri verranno corrotti, e il mondo cadrà in rovina, solo una schiera di eroi riuscirà a distruggere la bestia" lo sciamano così creò un esercito di guerrieri da tutto il mondo, chiamò la squadra smash brother, e così nacque la prima squadra di eroi.
ANGOLO DELL'AUTORE
 salve come va? Per chi non lo sapesse il gioco a cui mi aggrappo per fare la fic è smash bros brawl, l'unico con una storia, questa è un introduzione quindi è più corta rispetto agli altri capitoli, poi scrivo da tablet e non posso usare l'HTML o come si chiama, detto questo recensite se vi è piaciuta l'intro o se non vi è piaciuta, per segnalarmi eventuali errori, o per farmi critiche costruttive e non campate per aria alla prossima.:-) 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi