Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: stanathan_always    05/10/2016    1 recensioni
"Rick "dice accendendo la lampada del suo comodino
"Dimmi amore" le rispondo preoccupato
" il nostro amore non finirà mai,vero?"
" Kate ma cosa dici? , hai ancora gli ormoni della gravidanza in circolo?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stana e Nathan fuori il ristorante.
"Nathan mi fai male" urlo cercando di sottrarmi alla sua forza mentre mi spingeva verso il parcheggio. "Scusa Stana non volevo farti male" dice Nathan lasciandomi il braccio
 "Che ti è successo" gli chiedo abbassando il tono Lui mi guarda e abbassando lo sguardo mi dice,aprendo lo sportello :" nulla ti accompagno a casa" Io lo chiudo e lo invito a parlare.
" nathan parla ti prego"
 " ok vuoi la verità? "
 "Sì Nathan,la voglio" Lui si allontana di qualche metro da me poi torna indietro e dice :" sono geloso. " "Geloso?" Rispondo sorridendo
 " si non ridere ,sono geloso" dice serio mantenendo il contato visivo coi miei occhi
 "Di Rick Castle? "
 "Di ogni essere vivente della specie maschile che ti gira attorno, non so cosa tu mi abbia fatto ma non faccio altro che pensare a te giorno e notte"
 "Nathan è una cosa dolcissima, ma Rick non è interessato a me"
 " questo lo dici tu, durante la cena ti mangiava con lo sguardo " Io inizio a ridere
"Nathan ma se Rick per tutta la cena non ha fatto altro che guardare kate, lui è cotto di lei"
 "Ma che dici " urla come se avessi detto una sciocchezza.
" Sono più che sicura e se invece di guardare lui , guardavi verso chi erano rivolte le sue  attenzioni, evitavi di fare questa figura di fronte lo scrittore che sta creando la nostra serie"
 "Sono stato stupido ,vero?"mi guarda imbronciato
"Sarai stato stupido, ma mi piaci cosi" dico avvicinandomi a lui. "Ti piacio?" mi sussurra mettendo le sue mani sui miei fianchi e facendo avvicinare i nostri corpi "Sì mi piaci molto " rispondo mettendo le mie mani nei suoi capelli e avvicinandomi sempre più a lui.  Le nostre labbra si unirono, 
Fu un bacio  gentile e dolce, le sue labbra si muovevano leggere sulle mie, Nathan sembra avere paura della mia relazione,ma quando io affondo ancora di più le dita nei suoi capelli, lui lo prese come un sì e dolcemente con la punta della lingua comincia ad esplorare le mie labbra, il bacio si fece sempre più frenetico, più esigente, le nostre lingue si incontrarono, scontrarono e cominciando una danza primordiale, non possiamo  staccarci, vogliamo assaggiarci, sentire l'odore e il sapore l'uno dell' altro. Nathan sa di buono, non voglio staccarmi dal suo corpo, voglio solo assaporarlo fino in fondo. ...



Quando ci stacchiamo sento un fremito che mi percorre la schiena .
"Portami a casa
"Sì ,subito, scusa non volevo ,so che ho sbagliato ti porto subito a casa tua" mi dice Nathan col tono da cane bastonato
 " fermo ,fermo" gli dico tirandolo ancora verso di me "non hai capito nulla ,portami subito a casa tua" continuai mordendomi il labbro. Il volto di nathan si illumina e torna a baciarmi con avidità. 

Nathan mi porta nel suo appartamento di New York, mentre saliamo in ascensore non riusciamo a stare lontani l'uno dall' altro, le sue mani sono sul mio corpo, la mia bocca sulla sua. Arrivati all' ultimo piano cercammo di darci un po di contegno per uscire dall' ascensore, entriamo nell' appartamento, il caminetto è già acceso, un'intera parete della sala era composta da una vetrata.
Nathan mi dice :'ti posso offrire qualche cosa da bere'
 'L'unica cosa che voglio sei tu . Nathan voglio te.
 Lui senza più parlare comincia a baciarmi la bocca  e il collo, non ce la faccio più lo voglio, comincio a slacciargli la camicia, gliela sfilo dalle spalle e cominciò  a baciarlo ed ad accarezzargli quel petto virile e villoso, lui mi slaccia il reggiseno, me lo sfila, prende un seno fra le mani e stringendolo fra pollice e indice, comincia a stuzzicarlo con la bocca prende l'altro è lo succhia  con voracità, sembra un bambino affamato, tutto ciò mi eccitata da morire, ma non mi basta, lo voglio sentire sopra di me dentro di me... si stacca dal seno, e mi abbassa le mutandine , mette una mano la dove la mia voglia di lui pulsa .
 “Nathan fammi tua non resisto più 'gli dico con voce flebile, lui dolcemente avvicina  la bocca al mio orecchio e dolcemente come non mai mi sussurra : “non ancora Stana non ancora' dicendo questo scende con la bocca giù sempre più giù, la lingua prende il posto delle dita, mi sento esplodere non posso aspettare.
 Nathan mi  fa sedere sul bancone della cucina , si sistema fra le mie gambe e con un colpo secco e deciso entra in me. Si finalmente sento il suo membro dentro di me, era mille volte meglio di come l'avevo immaginato. Mi aggrappo alla sua schiena e comincio ad urlare di piacere, quando credo di impazzire dal piacere Nathan mi fa scendere dal bancone, mi appoggia e poi mi penetra da dietro.
sto impazzendo, sento quel corpo muscoloso dietro di me, quelle gambe...... pensavo di essere al punto di non ritorno quando di nuovo si ferma, al massimo dell'eccitazione mi prende per mano, mi fa sdraiare sul tappeto vicino al fuoco e finalmente mi fa sua, le nostre grida e i nostri sospiri echeggiarono per tutta  la stanza, finalmente siamo una cosa unica , il piacere  sublime ci  stava logorando, e finalmente in un'esplosione di colori raggiungiamo l'estasi totale. Quando i respiri tornarono regolari, siamo  ancora avvinghiati, Nathan mi baciò ,mi prese per mano e mi portò  nel suo letto dove ricominciò  tutto......
La mattina dopo quando mi sveglio vedo due  splendidi occhi blu che mi fissano ,
 "sei stupenda "mi dice prima di baciarmi . Un bacio lungo e passionale e se non fosse per la riunione per il Pilot non ci saremmo  alzati da quel letto per tutto io giorno. Ma entrambi  sappiamo  che quella era un occasione  d'oro  da non perdere, così dopo aver fatto una doccia insieme  andiamo in cucina a fare colazione.
Ad un tratto nathan mi chiede:" Secondo te Rick e kate avranno concluso la serata come noi?" 
" non credo , mi sembra che per loro la strada è un po' lunga, forse non bruciano le tappe  come noi" 
"Peggio per loro" mi dice  tornando a baciarmi
"Sì peggio per loro" rispondo per poi  continuare a baciarlo. 

Questa mattina siamo usciti  insieme per girare il Pilot e se tutto andrà bene ci dovremmo trasferire a Los Angeles  ed iniziare l'avventura  di questa nuova serie. Non so cosa mi riserverà il futuro ,ma quello che so è  che con nathan al mio fianco tutto sarà più bello
Perché noi siamo meglio di rick e kate
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: stanathan_always