Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: 9MssHaruKaze6    06/10/2016    0 recensioni
Si dice che alcune persone siano legate insieme dal filo rosso del destino, per quanto possa sembrare assurdo, è bello pensare che semplicemente potrebbe anche essere vero. Magari in un primo momento non ci si rende conto delle cose... ma prima o poi tutto si mette al posto giusto.
...
Era strano che si comportasse a quel modo, di solito era anche troppo diretto con le persone ma in quel momento c’era qualcosa che lo bloccava e non aveva la più pallida idea di che cosa potesse essere. Mentre continuava a scervellarsi, con lo sguardo verso il basso, senza preoccuparsi di dove stesse andando, urtò “ stranamente” contro qualcuno che gli stava di fronte e ( meno male che ci aveva pensato il destino) quella persona era proprio Hinata.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Ino, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 anni dopo
 

Era una fredda giornata di Novembre, Naruto aveva invitato i suoi amici a casa sua per trascorrere un pomeriggio insieme visto che, tra gli impegni di tutti era da un po' di tempo che non si ritrovavano tutti insieme.

Erano già passati 4 anni dal loro diploma e 5 anni anni dalla partenza di Sasuke.

Nei loro ricordi, rivedendosi tra i banchi di scuola, quando la loro strada era ancora tutta da decidere, quando il superare gli esami era la loro maggiore preoccupazione... era ancora tutto vivido nella loro memoria, nonostante ora non fossero più dei ragazzini. Alcuni dei suoi amici avevano preso la strada di Sasuke: Neji e Tenten si erano sposati e avevano cambiato città, Rock Lee aveva deciso di girare il mondo e ogni tanto mandava cartoline dei posti che visitava; Kiba e Ino fra qualche tempo si sarebbero laureati e, contro ogni previsione, stavano ancora insieme. Nonostante la loro fosse stata una relazione molto turbolenta, non erano mai riusciti a rimanere per troppo tempo separati.

Ognuno di loro aveva scelto la sua strada e per quanto possa essere triste lasciare i propri amici è così che va la vita, bisogna fare delle scelte.
 

Si era fatta ora di cena, purtroppo gli altri avevano dovuto andarsene per vari impegni ma Sakura fu convinta da Naruto e Hinata a rimanere a cena insieme.

Per quanto riguardava loro due... erano esattamente quel tipo di coppia che una volta incontrati, non si sarebbero lasciati per nulla al mondo. Per Naruto, Hinata era l'amore della sua vita e con il passare del tempo questa convinzione diventava sempre più salda e lo stesso valeva per Hinata. Quando gli si guardava, non si poteva fare a meno di pensare " quei due sono fatti per stare insieme".      Perchè è vero, alcune persone sono proprio destinate a trovarsi... e a scegliersi.

 

 

Insistettero molto perchè la rosa avrebbe voluto lasciarli da soli per festeggiare tranquilli la recente promozione di Naruto, come socio dell'azienda, ma non ci fu verso e si lasciò convincere. Non riusciva mai a dire di no a quei due.

Mentre i due fidanzatini apparecchiavano la tavola, Sakura si era incantata a guardare fuori dalla finestra, il cielo era di un grigio molto scuro, pareva proprio che sarebbe venuto a piovere a breve.

In momenti come questo le veniva spesso in mente Sasuke, anche se era riuscita a lasciarsi la loro storia alle spalle... dimenticarlo completamente era qualcosa che non sarebbe mai riuscita a fare. In questi anni aveva avuto altre storie, ma brevi, perché mai nessuno era riuscito a colmare il vuoto che le aveva lasciato Sasuke. Per quanto lei provasse a non pensarci, a convincersi che tutto questo non aveva alcun senso perché tanto non sarebbe tornato e che, sopratutto, nessuno sarebbe mai stato come lui. Doveva smetterla di cercarlo nelle altre persone. Ma forse era proprio questo il punto: non aveva alcuna intenzione di dimenticare quello che provava per lui.

L'unico suo rimpianto è che non avrebbe mai saputo come sarebbe andata tra di loro... Se solo le cose fossero andate diversamente...

In ogni caso, aveva imparato a sopportarlo, anche se all'inizo era stato molto difficile ora stava bene e per questo, non avrebbe mai smesso di essere grata a quei due ragazzi che erano in cucina. Ringraziava tutti i suoi amici ma in particolare loro due.

Un leggero sorriso amaro si dipinse sul suo volto.

Chissà come sarà diventato adesso...

Il suono del campanello di casa interruppe bruscamente i suoi pensieri.

<< Ei Sakura, andresti ad aprire tu per favore? >> chiese il Biondo.

<< E perché, sei più vicino tu scusa! >> disse scocciata, il suo carattere era rimasto lo stesso.

<< Sono impegnato, dai per favore vai ad aprire che sarà il ragazzo delle pizze! >> lo disse con un tono strano, come se sapesse qualcosa che lei ignorava... ma non ci fece poi tanto caso.

Non le andava di essere disturbata quando era immersa nei suoi pensieri... ma visto che era un ospite...

<< Va bene va bene, vado >> si avviò verso la porta e l'aprì.

Dietro la porta vide un ragazzo alto, bellissimo, con i capelli neri e la punta del naso rossa per il freddo... ma non aveva alcuna pizza in mano e poi...

Ci volle qualche secondo per dare un senso a quello che aveva di fronte agli occhi, per quanto potesse essere assurdo e impossibile... ma quegli occhi... erano i suoi.

Per un secondo trattenne il fiato << Sa...suke >> si portò la mano alla bocca, gli occhi sbarrati e increduli.

Gli occhi del ragazzo si spalancarono allo stesso modo, ma non tanto per la sorpresa, quanto per la felicità di vedere sul suo volto quell'espressione: l'espressione che avrebbe fatto quando l'avrebbe visto di nuovo... l'aveva immaginata così tante volte. E per lui valeva lo stesso, pur sapendo di trovarla li quella sera... vederla di persona, di nuovo, era qualcosa di indescivibile. Rincontrala gli aveva fatto capire ancora di più quanto gli fosse mancata in questi anni e quanto quella ragazza, ormai donna, fosse importante per lui. Tutti i suoi dubbi svanirono all'istante.

Il suo sguardò si addolcì << Ciao principessa... - un largo sorriso si aprì sul suo volto – sono tornato... >>

Ancora non riusciva a crederci che stesse accadendo per davvero.

<< Avevi detto che... non... non saresti più tornato... >> sussurò con le lacrime agli occhi per l'emozione.

<< Non ho mai voluto dirti addio >> non fece in tempo ad aggiungere altro che la ragazza di fronte a lui si fiondò fra le sue braccia senza pensarci due volte.

Provava un' infinità di sentimenti contrastanti in questo momento: era felice ma allo stesso tempo avrebbe voluto darli un bel pugno perché non poteva permettersi di stravolgerle la vita ogni volta... ora che finalmente era riuscita a...

Al diavolo tutto! Appena l'aveva visto, il cuore le era uscito dal petto, questo significava tutto. Finalmete era tornato da lei, al resto ci avrebbe pensato dopo.

Erano trascorsi 5 anni ma tutti quegli anni vissuti senza di lui, tutto il dolore, la rabbia, la tristezza... erano svaniti in un istante non appena i suoi occhi avevano incontrato nuovamente i suoi.

<< Mi sei mancata >> sussurrò il ragazzo e la ragazza lo strinse più forte. Aveva così tante cose da farsi raccontare e da raccontargli lei stessa. Come stava Itachi? Era guarito? Perché aveva deciso di tornare ma soprattutto: sarebbe rimasto per davvero questa volta? Ma tutte queste domande per ora, potevano aspettare.

Sasuke alzò lo sguardo e incrociò quello sorridente e complice di un certo ragazzo appoggiato sullo stipite della porta.

<< Il ragazzo delle pizze, eh?! >> lasciò un secondo Sakura per dirigersi verso Naruto.

<< Scusa amico, è la prima cosa che mi è venuta in mente! >> si abbracciarono e scoppiarono a ridere.

I due erano rimasti in contatto per tutto questo tempo e questa " sorpresa" non era stata certo qualcosa di inaspettato per il biondo; ma riaverlo qui insieme a loro, era qualcosa di indescrivibile anche per lui.

<< Grazie per tutto quello che hai fatto in questi anni >> affermò Sasuke riferendosi chiaramente alla ragazza alle sue spalle.

<< Non c'è niente da ringraziare, l'avrei fatto comunque >> rispose il biondo sorridendo.

<< Lo so >> asserì consapevole.

Tornò da Sakura, intanto Hinata era andata a chiudere la porta, Sasuke guardò la ragazza e piacevolmente sorpreso si rivolse all'amico.

<< Ei testa quadra, mi devi dire qualcosa? >> chiese curioso facendo un cenno verso Hinata.

Il viso del biondo si illuminò con un radioso sorriso, questa era l'unica cosa che non aveva voluto dirgli. Si avvicinò a lei

<< bè si... diventerò Papà! >> disse orgoglioso abbracciando teneramente Hinata. Questo regalo era capitato a proposito perché fra poco si sarebbero sposati e finalmente avrebbero iniziato a costruire una famiglia tutta loro. Quella che Naruto aveva sempre sognato.

Tra i complimenti e le risate, si sedettero per cenare, si raccontarono un mucchio di cose e chiacchierarono per tutta la sera, per due di loro in particolare fu una delle serate più belle di questi ultimi 5 anni, e sicuramente quella che desideravano da più tempo.


 

Per quanto ci avesse provato, in questi anni, non era riuscito a ricominciare tutto da capo... ad essere pienamente felice, come aveva sperato.

Ma come poteva se aveva lasciato tutto ciò che per lui contava davvero a chilometri di distanza, non immaginava che gli sarebbe mancato così tanto quel posto dal quale aveva sempre sognato di andarsene. Pensava di essere più forte di così ma in fondo " era solo un ragazzo" come più volte aveva cercato di fargli capire suo fratello Hitachi. Per quanto fosse contento della sua presenza, sapeva che la sua vita non era lì, non con lui... ora che stava meglio non poteva permettersi che il suo fratellino sprecasse le sua vita restando al suo fianco." Noi ci rivedremo ma ora... torna da loro, è lì il tuo posto " ripensò a quello che gli aveva detto Hitachi prima che partisse.

Avevi ragione fratello... la sua vita era qui. Ora l'aveva capito.

 

Loro quattro, come ai vecchi tempi e questo non sarebbe mai cambiato.

 

                                                                                       FINE


 

*********************

Eccoci qui alla fine di questa mia prima avventura che è durata poco più di un anno. Mi sono divertita anche se a volte è stato faticoso ma ne sono soddisfatta, magari avrei potuto dare di più però sono contenta di averla scritta... rispecchia una parte della mia vita in un certo senso, per cui ci sono molto legata.

Ma soprattutto io adoro tutti loro *-* e non potevo assolutamente scrivere un finale triste perché almeno nelle storie, ci sarà sempre un lieto fine.

Ringrazio infinitamente chi è rimasto con me fino alla fine, spero di non avervi deluso ( magari immaginavate un altra fine? ) mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensate e in che cosa potrei migliorare in vista di altre future storie XD

GRAZIE ancora per aver seguito la mia storia, un bacio e alla prossima :*


 


 


 


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 9MssHaruKaze6