Film > Kung Fu Panda
Ricorda la storia  |      
Autore: LaSil88    07/10/2016    2 recensioni
Sapeva baciare bene almeno quanto sapeva tirargli un pugno. (Prompt ricevuto durante il drabble event di settembre, indetto dal gruppo facebook We Are Out For Prompt)
Human!verse
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Tigre
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: You're too perfect
Autore: LaSil88 
Personaggi: Po; Tigre 
Rating: Verde 
Genere: Romantico
Avvertimenti: Human!verse
Prompt: 
Po/Tigre - Sapeva baciare bene almeno quanto sapeva tirargli un pugno.

Tigre sa fare bene tante cose. Pratica il kung fu meglio di chiunque altro e i suoi pugni sono devastanti anche per qualcuno che, come lui, pratica lo “stile morbido”. (Non che sia grasso, ok? Nemmeno Tigre pensa che lui sia grasso. Solo morbidoso, ecco!)
Tigre ha un autocontrollo praticamente perfetto; non perde mai la pazienza nemmeno con lui, dopo avergli spiegato infinite volte come apprendere una tecnica. Tigre, per Po, è praticamente perfetta, quando si parla di combattere e di insegnare.
Recentemente, però, ha scoperto qualcosa che Tigre sa fare altrettanto bene. È successo quasi per caso, quando il Palazzo di Giada è stato totalmente restaurato, al ritorno verso i loro alloggi tempranei. Gli altri Cicloni li hanno preceduti, lasciandoli da soli in quella che sembra a tutti gli effetti in una passeggiata al chiaro di luna.
«Siamo arrivati.» dice Tigre, fermandosi proprio davanti alla porta.
L’affermazione è un po’ titubante, destinata a cancellare quel silenzio sceso fra di loro. Tigre sembra aspettare qualcosa, una mossa inaspettata che, in realtà, sta aspettando da diverso tempo. Po, impacciato come sempre, non sa cosa fare o dire per fermare quel silenzio troppo pesante.
«Uhm... sì...» è la risposta di Po, detta in un sussurro così basso che sembra non aver parlato. Uno sbuffo sfugge dalle labbra di Tigre, forse perdendo per la prima volta la pazienza. Pochi istanti dopo, le sue braccia sono intorno al collo di Po e le labbra posate sulle sue in un bacio leggero e dolce. Nulla di insistente o passionale, per non mostrare quanto in realtà abbia atteso che lo stesso Guerriero Dragone facesse un passo avanti.
«Buonanotte, Po.» mormora piano, baciandolo nuovamente prima di lasciarlo da solo con i suoi pensieri e il cuore palpitante.
Quella notte Po non avrebbe chiuso occhi al solo ricordo delle labbra morbide di Tigre e del loro sapore. Il mattino successivo, però, avrebbe sicuramente ricambiato il gesto, ignorando le facce sconvolte degli altri Cicloni e i commenti di suo padre.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: LaSil88