Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Melany    02/04/2005    8 recensioni
Che cosa succederebbe se Harry e Draco, ex amanti, si ritrovassero dopo tredici anni entrambi sposati, ed antrambi con dei figli che, però, sembrano provare qualkosa di più di una semplice amicizia. E cosa succederebbe se dopo essersi rincontrati, iniziassero a capire di amarsi ancora?!?

Questa è la storia nata da due menti malate... (io e il mio best, Lollo) Leggete, Sognate e Commentate!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***Allora, prima di cominciare volevo fare 1 pikkola dedicuzzola.. anzi.. (1..2..3...4) 4 dedicussule, posso?!? Ma sì, dai. Allora per prima alla mia Annuzzola che si diverte a torturarmi... (perfida!!) poi, bhe, naturalmente a moccy poi, mi sembra ovvio... a aya e Rowan_MayFair (compliments ragazze, siete bravisse... quasi come la Rowling...) ok, e ora.. iniziamo con il primo chappy!!***

Erano passati 13 lunghi anni da quando Harry James Potter aveva lasciato Hogwarts, un anno dopo aveva ucciso Voldemort, e sposato la bella Gabrielle (viene citata nel 4° libro, come la sorella di Fleur Delacour) dalla quale aveva avuto un bambino: Will.

Lui amava moltissimo sua moglie, ma nonostante tutto aveva dei segreti. Il più grande di questi aveva un nome. Bellissimo quanto letale, così freddo che solo una serpe poteva portare. Draco Lucius Malfoy. Era così che spiccava sul petto ambrato del (ex Nd Mel) Gryffindor, nitido ed elegante, nella penombra un occhio acuto (si può dire?? Nd Mel) avrebbe scorto la figura sinuosa di un serpente a fauci aperte.

Harry guardò un'ultima volta quel tatuaggio prima di allacciarsi la camicia, e sorrise nel ricordare

Un bacio, veloce, ma forse il più romantico che si erano scambiati fino a quel momento. Quel giorno di fine Luglio, quando, 13 anni prima, Draco gli aveva sussurrato dolcemente all'orecchio un 'ti amo' sommesso dal frastuono di King Cross. Eppure era il più sincero che quelle labbra avessero mai pronunciato.

-Non ti dimenticherò mai..- aveva aggiunto. Poi si era voltato come per andarsene, ma Harry l'aveva trattenuto

-Promettilo..- gli aveva detto, quasi con paura. Lo Slytherin aveva sorriso dolcemente, senza quello sguardo da bastardo che solitamente gli faceva ombra negli occhi

-Promesso..-aveva infine sussurrato

Quella era l'ultima immagine di Draco Lucius Malofy. Un angelo bellissimo risucchiato dalla folla della stazione, consapevole del fatto che non si sarebbero più rivisti

Harru guardò l'armadio. Dentro, sul fondo, c'era una scatola, e dentro la scatola un paio di jeans ben piegati, ma così malconci che li aveva tenuti solo per ricordo. Li guardò quasi con affetto. Poi si accorse che in una tasca c'era qualcosa. "Strano" pensò.

Ci mise una mano, e poco dopo la riestrasse con in mano una fedina in oro bianco.

Sorrise

Se la rigirò fra le dita, e si accorse che dentro vi era una scritta: Amor omnia vincit

Sapeva chi aveva inciso quel metallo, e ne era immensamente felice

***

Poco dopo lui, Gabrielle e Will erano alla stazione, con mezz'ora di anticipo, perchè, a quanto pareva il giovane Griffyndor voleva presentargli un amico.

-Mamma, Papà, lui è Harry!- disse il ragazzino.

Harry aveva chiuso gli occhi, e quando li riaprì fissava quelli azzurri intensi di un ragazzino dai capelli dorati.

-Piacere..- disse.

Poi il suo cuore ebbe un sussulto, di colpo la gola divenne secca. E la mente sembrava non ragionare

-Buongiorno, io sono Gabrielle e lui è mio marito Harry, siamo i genitori di Will- disse la donna amichevole porgendo una mano ad un Draco Malfoy maledettamente bello

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melany