Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Tiara_    08/05/2009    0 recensioni
"Devi imparare a fidarti di me, io dico la verità e quel castello di cristallo esiste. Vuoi una foto? Non si può fare, è talmente fragile che al click della macchina fotografica si sbriciolerebbe. Non ci credi? Bè non ti auguro di vederlo sbriciolarsi o le schegge di cristallo ti si infilerebbero ovunque, creandoti ferite mortali e togliendoti la vista; sarebbe orribile."
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Castello di cristallo


E’ un castello di cristallo quello che non puoi vedere.

E sai che c’è?

Che nessuno crede che i castelli di cristallo possano esistere.

E sai che c’è?

Che questo castello di cristallo invece esiste.

Vuoi una prova?

Devi imparare a fidarti di me, io dico la verità e quel castello di cristallo esiste.

Vuoi una foto?

Non si può fare, è talmente fragile che al click della macchina fotografica si sbriciolerebbe.

Non ci credi?

Bè non ti auguro di vederlo sbriciolarsi o le schegge di cristallo ti si infilerebbero ovunque, creandoti ferite mortali e togliendoti la vista; sarebbe orribile.

Dov’è questo castello?

E’ nel mezzo di un deserto.

No, non è in un bosco o in una radura.

Chi ci abita?

Una principessa.

Com’è?

E’ divina.

Vuoi sapere in che senso?

Nel senso che è bellissima, è la perfezione.

Vuoi una foto?

Ti ho detto che non si può. La Principessa non esce mai dal castello e da fuori non si possono fare le foto o il castello si sbriciolerà insieme a lei.

Sì, anche la Principessa si sbriciolerebbe.

Vuoi sapere com’è fatta la Principessa?

Ha gli occhi azzurri, talmente azzurro chiaro che sembrano di cristallo anch’essi, come il suo castello. Ha i capelli lunghi, lisci e castani. Ha la pelle così candida che sembra quella di una bambola di porcellana. E’ semplicemente divina, non si può descrivere.

Come fa a vivere nel castello se è di cristallo?

E’ così leggera che il castello la regge.

Come si chiama la Principessa?

Si chiama Amira.

No, te l’ho detto, la Principessa non esce mai dal suo castello. E sai perché? Perché il castello non ha porte per uscire.

No, non può rompere le pareti del castello. Lo sai, se qualcuno lo tocca appena, o se lei prova a romperlo per uscire, esso si sbriciola insieme a lei.

No, la Principessa non vede mai nessuno. Non le è concesso: lei è la perfezione.

Da quando non vede nessuno?

Da sempre. Lei è nata lì.

Chi sono i suoi genitori?

Nessuno lo sa.

Chi è il suo principe?

Nessuno. Nessuno è degno di lei.

La Principessa è perfetta.

Il castello di cristallo è la sua prigione.

Chi può liberarla?

Nessuno.

E’ il suo destino restare lì.

Ma ricorda: lei è immortale, non morirà mai perchè lei è la perfezione ed esisterà sempre, per chiunque, tutti sono in cerca di lei e solo qualcuno la vede davvero.

Chiedi se io l’ho vista?

Certo, altrimenti come avrei potuto descrivertela?

Come ho fatto?

L’ho fatto, ma ricorda: se mai la vedrai, non guardarla negli occhi per troppo tempo, ha troppo potere su di te.


NOTE: ok, tutte le mie FF ultimamente sono strane o___o
Questa l'ho scritta tempo fa e devo dire che non mi sembra male, ma aspetto sempre i vostri commenti, per cui, per favore, lasciatemene uno se leggete, graaaaaazie <3333

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Tiara_