Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Tiara_    08/05/2009    1 recensioni
"Appena scesa da una macchina così elegante: nera, dai bordi dei finestrini cromati, insieme al tuo uomo, più grande di te di quasi vent’anni: non sarà un po’ troppo, per te, principessa? Sei ancora una bimba, ne hai solo venti, ma hai già fatto centro, eh principessa?"
Genere: Malinconico, Mistero, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Princess


Cammini, principessa, cammini suoi tuoi nuovi tacchi Louis Vuitton; sono dell’ultima collezione, vero, principessa?

Ti muovi con quella tua grazia da fare male, principessa, ti guardi intorno con il tuo sguardo superbo e distaccato.

Spegni la sigaretta nel posacenere fuori dalla porta del casinò e non spendi un secondo per guardarti intorno, sai già che sei l’attrazione di tutti, principessa.

Appena scesa da una macchina così elegante: nera, dai bordi dei finestrini cromati, insieme al tuo uomo, più grande di te di quasi vent’anni: non sarà un po’ troppo, per te, principessa?
Sei ancora una bimba, ne hai solo venti, ma hai già fatto centro, eh principessa?

Ma a te non importa, principessa, a te importa solo dei suoi soldi e del lusso in cui è immerso, vero principessa?
Non ti importa che tutti quei soldi siano maledettamente sporchi.

E ti raggiunge e ti stringe a sé spiegazzandoti un poco il vestito di seta blu notte che ti sei fatta spedire dall’Italia, è costato molto, principessa, ma i soldi erano i suoi.

Ti sussurra una cosa all’orecchio e tu sorridi provocante, ti ha detto di quanto si è divertito con te e quanto vuole rifarlo, vero principessa?

Non ti senti un po’ usata, principessa?

No? Ne sei sicura?
Pensi che l’amore sia quello che tu provi per la sua carta oro e i vestiti del tuo stilista preferito?

Sai che tutti stanno guardando voi, tu sei la donna del boss, la donna del capo dei maggiori casinò di tutta Las Vegas, tu vali, devi essere rispettata, sei tra le sue braccia, sei nelle sue mani.

Ti senti anche un po’ diva, vero principessa?

Ti piace quella vita, eh principessa?

E quando finirà? Quando vi stancherete l’uno dell’altra?
Ti farà ammazzare, principessa? O lo farai tu?

Un po’ di Cherry e un po’ di pillole, come nei film, principessa.
O penserai di saper volare, sul cornicione di un lussuoso hotel di Las Vegas?
Oh, principessa, credo che la prima sia la migliore, se posso darti un consiglio... susciterai molto meno sospetti e creerai molti meno casini a quello che era il tuo uomo e lui riderà, sapeva che saresti finita così, eh principessa?

Ma a te non interessa ora, sei lì al casinò con gli occhi di tutti puntati addosso, mentre cammini stretta a lui e ti muovi con grazia, principessa.
Ed ora voglio dirti: quel bicchiere che hai rifiutato da quel ragazzo, cinque secondi fa, quel ragazzo che hai respinto con aria disgustata e che lui ha guardato male, quel bicchiere era un bicchiere di Cherry, principessa, forse voleva solo aiutarti, principessa.


NOTE: FF scritta ieri sera, di getto, prima di andare a dormire (si vede?? XD).
Spero vi piaccia e, come sempre, LASCIATE UN COMMENTO, grazie mille <333, mi farebbe molto piacere sapere come vi sembra!
Un bacio <3
Ringrazio Nells per la sua recensione, sono felice che ti sia piaciuta questa ficcy ^^ grazie mille per i complimenti <3333

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Tiara_