Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Arya Tata Montrose    08/10/2016    1 recensioni
Allungò la mano verso di lui, troppo lontano perché il suo tocco lo potesse sfiorare. Non si muoveva, come se il tempo fosse fermo e lei fosse l’unica a potersi muovere.
Plic. Plic.
+++
[StingYu][Drammatica][Angst]
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sting Eucliffe, Yukino Aguria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Disperazione



Allungò la mano verso di lui, troppo lontano perché il suo tocco lo potesse sfiorare. Non si muoveva, come se il tempo fosse fermo e lei fosse l’unica a potersi muovere.
Plic. Plic. 
Lacrime cremisi solcavano il suo viso, mascherandolo d’orrore. Il sangue gli rigava il volto e si faceva strada fino al mento, cadendo giù, goccia per goccia, da quella croce. Di nuovo.
Come aveva potuto permetterlo? Lei avrebbe dovuto proteggerlo. 
Stavano come in equilibrio in un mare nero, denso e ribollente come catrame, salvi dalla sua ira da quelle stesse croci che erano la loro condanna, unici lumi sullo sfondo nero di qualche artista perverso. 
Sting era immobile, solo il sangue che continuava a versare lo rendeva vivo, eppure Yukino sapeva che quella che sentiva era la sua voce. 
Come hai potuto, Yukino? 
Si portò le mani al volto, per soffocare i singhiozzi. 
Ti odio
 
Accanto a lei, solo il nulla, la stanza avvolta nel silenzio e il tremolante lume di una candela. Sting non c'era.
 


[171 words]

Angolo autrice
Buonasera :3
Oggi mi presento con questa flashfic, scritta in origine per un concorso su Wattpad (sono anche lì) su Fairy Tail ma, dato che doveva essere una drabble, ho dovuto tagliare parecchio. Mi piace molto di più questa versione, quella originale e mi pareva un peccato non pubblicarla.
Prima StingYu, loro non mi hanno mai ispirato nemmeno tutto questo dramma, quindi è stata un po' una sfida (ora vedremo per la prossima traccia). In ogni caso, per chi volesse, vi lascio il link della mia raccolta per il concorso su Wattpad qui.
Ringrazio chi legge e spero davvero che possa essere piaciuta a qualcuno :3
Alla prossima, 
Tata
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose