Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Linda_Blake    08/10/2016    1 recensioni
97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l'Arca, un complesso di 13 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. Tre generazioni sono sopravvissute sull’arca, ma ora per mancanza di ossigeno cento delinquenti minorenni vengono inviati sulla terra per vedere se il pianeta è nuovamente abitabile.
---------------------------------------------------------
Dal Testo:
-Mamma? Mamma, che succede? Di che si tratta? Ci uccidono tutti, vero? Riducono la popolazione, per dare più tempo a voi?-
-Alba, non verrai giustiziata. Tornerai a terra. Andrete tutti e cento.-
-Cosa? No, ma non è sicuro. No, a 18 anni c'è la revisione della condanna-
-Le regole sono cambiate. Avrete la possibilità di restare in vita.-
-------------------------------------------------------------------
Questa è la mia prima storia, vi chiedo di essere clementi.
-Ispirata alla serie Tv The 100-
Linda_Blake
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ALBA

Entriamo nel Bunker e lo chiudiamo di fretta, per evitare che la nebbia entri anche qui. Non è un Bunker qualunque: era una casa, qualcuno viveva qui sotto, proteggendosi dai raggi nucleari dopo la grande guerra. Fisso intensamente una bambola che si trovava sopra al tavolo posto al centro della “sala”; mi tornano in mente i momenti passati con mio padre e con mia madre. I nostri momenti felici insomma.
Vengo distratta da un “Principessa, visto che siamo bloccati qui dentro perché non mi racconti come sei finita in prigione?” anche se non è il mio argomento preferito, gli raccontai cosa successe quel giorno
FlashBack – cinque anni prima:
sono nella sala ritrovo con Casey e una ragazza di nome Nia, forse stanno insieme si lanciano tante occhiatine. Stiamo discutendo di un libro quando Nicolas entra nella stanza
“Hey Nic” lo saluto con un caloroso sorriso “Alba ti ricordi che mia madre è molto malata vero?” “Si perché?” la mamma di Nicolas soffre di una grave malattia, mia madre la segue (essendo una dottoressa) tutti i giorni.
“Abbiamo finito i soldi per le medicine e forse non supererà la notte”
Fine Flashback
“Ovviamente sono andata a rubare le medicine con lui e hanno preso solo me, visto che lui è il figlio del cancelliere.”

POV LODOVICA

Sono nella stanza con il terrestre, voglio scoprire più cose su di loro, e poi mio fratello mi ha vietato di uscire dall’ accampamento quindi. Stò parlando con lui e mi sta raccontando del ragazzo che è scappato dalla navicella quando ero piccola.
“Da piccolo, ho visto una piccola navicella cadere sulla terra. Sono andato sul luogo ed ho trovato un uomo gravemente ferito, ma non sapendo ancora parlare la vostra lingua, non ho potuto chiedere all'uomo cosa potevo fare per aiutarlo. Gli ho portato cibo e acqua per 3 giorni, poi mio padre è venuto a sapere che aiutavo un “nemico” come lo chiamava lui e lo ha ucciso.”

POV CANDELARIA

Ho appena finito di aggiustare l’ala sinistra della navicella, okay posso dire che se aggiusto entro oggi l’ala destra, controllo il motore, forse domani posso scendere sulla terra. Continuo a lavorare quando Clara entra nella stanza
“Candelaria, hai finito? Non abbiamo più tempo, la gente ha sentito dei rumori e sta iniziando a fare domande sulla navicella dei cento e questa!”
“Clara mi manca tutta l’ala destra e poi – guardando il motore, a cui non avevo ancora fatto caso- non credo che il motore possa reggere un viaggio da qui alla terra”
Dopo aver discusso un po’ se ne va e io mi rimetto al lavoro.
Aggiustando l’ala ripenso all’ultima volta che ho visto Facundo.
Flashback
Ho appena fallito il test Zero-G, ed è anche il mio compleanno. Che bella giornata, insomma. Facundo mi raggiunge e mi dice porta su un ponte dell’arca da cui i Meccanici a gravità 0 escono per andare ad aggiustare il difuori dell’arca.
“Perché siamo qui?” non mi risponde e tira fuori una tuta da astronauta “Oggi, mia cara Candelaria, farai una bella passeggiata spaziale!”
Fine Flashback
In poche parole, appena uscita dall’arca mi son sentita male per via del mio problema al fischio al cuore ed è scattato l’allarme. Facundo si è offerto al posto mio, finendo in prigione e io son stata 3 giorni sotto l’occhio della dottoressa Navarro, nell’ ospedale dell’arca.

POV XXX

Ho appena ricevuto la richiesta d’aiuto da parte di Mercedes, la Heda del 12* clan. Sono indecisa se aiutarla o meno, questo potrebbe portare alla vittoria e alla conquista di un nuovo territorio oppure alla sconfitta e alla perdita di molti uomini.
“Wanheda, la Heda è qui” mi riferisce uno dei miei servitori.
Appena Mercedes entra mi alzo per salutarle “Mercedes che onore averti qui” dico con un tono un po’ ironico
“Martina mi fa piacere riverderti viva”


Angolo autrice:
I’M BACK BITCHES
DOPO UNA VITA MA SONO TORNATA
Bene siccome devo studiare, spero che il capitolo vi piaccia, se sì fatemelo sapere nelle recensioni
Un bacio
LindaXoXo
p.s scusate se il capitolo è corto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Linda_Blake