Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Little Bella    08/05/2009    9 recensioni
Bella è una ragazza normale. La sua passione più grande è la danza. Che è tutto per lei. E’ quasi una ballerina professionista. Però, prima del suo debutto, un accaduto le sconvolge la vita. Così, da portarla ad abbandonare la danza, e a sconfinarsi nel luogo più piovoso d’America con il padre. Lì, riuscirà qualcuno ad aiutarla? E a farla danzare di nuovo?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La musica si impossessava di me. Il mio corpo si esprimeva da solo. Perdevo il controllo totale di me stessa. Un grande caos si introduceva dentro di me. Un passo leggero, come una libellula. Muovevo il bacino sensualmente. E così iniziavo a ballare.
Per me la danza era tutto. Sapevo ballare tutti i generi di danza esistenti. Dal classico al latino americano. Non c’era una singola musica, nella quale non riuscivo a ballare.
Avevo frequentato le migliori accademie, fin da piccola. Nella danza avevo la grazia di una libellula, invece quando camminavo ero una totale imbranata. Mia madre diceva sempre che quando danzavo dimenticavo anche chi ero. Aveva ragione. Non c’era nessun sentimento o emozione simile, che mi faceva gioire in quel modo.
Era tutto perfetto, ma sfortunatamente, niente rimane come prima. La mia vita cambiò a causa di una mia incoscienza. Così, da farmi perdere l’unica cosa al mondo, che tanto amavo. Il poter danzare.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Little Bella