Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Yuuki_Alison    09/10/2016    0 recensioni
Cosa succederebbe se per caso incontraste un angelo appena caduto dal cielo? E se costui è in fuga dall'armata celeste, avreste il coraggio di portarlo a casa con voi?
Un casino dopo l'altro s'intreccerà in un'atmosfera di amore, di intrighi e di sorprese inaspettate.
Nuovi incontri faranno sì che la vita dei protagonisti venga complicata notevolmente.
Dal testo:
"Un ragazzo dal viso gentile e dalla corporatura esile, giaceva sulla sabbia umida mentre le onde bagnavano quelle piume così candide e pure da emettere quasi luce. Tremante e sbiancata in volto, la ragazza si avvicinò e guardandolo meglio si accorse delle ferite presenti sul suo viso. Si chinò su di lui e, preoccupata, lo scosse leggermente con la mano."
Buona lettura!
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Presenze dal passato. 



L’ansia, tra i due, crebbe a livelli stellari. Ginevra spinse di scatto il povero angelo e lo chiuse in camera. Si precipitò alla porta e guardò attraverso lo spioncino; per fortuna erano solo i suoi genitori che, sotto l’acqua battente, attendevano impazienti. Aprì la porta e, una volta entrati, il padre posò la ventiquattro ore sul tavolino, sbuffando.

- Per fortuna sei tornata presto! Abbiamo dimenticato le chiavi… - affermò la madre con un’espressione buffa.

- Suvvia, succede.- rispose Ginevra, ridacchiando.

In quel momento, non poteva farsi tradire da nessuna emozione, altrimenti se ne sarebbe accorti. Dopo aver chiacchierato per qualche minuto con la madre, si diresse in camera. Il ragazzo era supino sul letto e sembrava essersi addormentato. Ginevra arrossì leggermente e gli accarezzò una morbida ciocca di capelli. Pensò quanto divina fosse quella bellezza mentre scrutò i tratti gentili del ragazzo addormentato. I setosi capelli biondi arrivavano fin sotto le scapole mentre alcuni ciuffi incorniciavano il viso diafano. Le labbra di un colore rosato sembravano delle fragole mature. Dopo averlo osservato per qualche minuto, si sedette sulla sedia e posò la testa contro il dorso della mano. All’improvviso, mille domande piombarono nella sua mente proprio come un fulmine a ciel sereno. Picchiettò nervosamente le unghie sulla superficie in legno della scrivania quando sentì la stoffa del lenzuolo vibrare.

- Non preoccuparti per me, sarò il più discreto possibile.- disse il ragazzo dall’aria assonnata, sfregandosi l’occhio sul dorso della mano.

- Sarebbe un problema se i miei ti vedessero.- affermò tristemente.

A un tratto la madre bussò  e Ginevra, per poco, non prese un infarto. Senza attendere risposta, entrò in camera e posò delle maglie perfettamente ripiegate sulla scrivania.

- Ginevra, potresti riordinarle?- chiese come se nulla fosse, sorridendo.

-Ma.. c-certo.- rispose nervosamente.

Non capiva perché la madre non riuscisse a vederlo eppure, in quello stesso momento, il ragazzo le stava cingendo la mano. Dopo che uscì, Ginevra lo guardò stupefatta e sgranò gli occhi.
-Era questo che intendevo con discrezione.- affermò sorridendo.
- Com’è possibile?- chiese, sorpresa.

- Solo tu puoi vedermi perché abbiamo un legame. Stringendoti la mano l’ho solo reso indissolubile.- rivelò l’angelo, sedendosi sul letto.

-Allora…  è per questo che sono riuscita a vederti sulla spiaggia?- continuò confusa, la ragazza.
- No, cadendo si è inevitabilmente abbassata la mia frequenza perciò sei stata capace di vedermi. Avendomi salvato, tra di noi si è creato questo legame e per questo motivo non posso che ringraziarti.- accennò un sorriso.

La ragazza annuì subito dopo e sospirò, passandosi una mano tra i lunghi e setosi capelli color nocciola. Scontrò gli occhi miele contro quelli ghiaccio dell’angelo.

- Ancora non mi hai detto il tuo nome… - osservò la giovane.

- Oh, perdonami. Mi chiamo Azhiel.- affermò entusiasta, il ragazzo.

 Si fissarono per dei minuti che parvero ore quando, a un tratto, quel silenzio fu spezzato dall’allegra voce della madre. Ginevra, incuriosita, andò nel salotto e, appena mise piede nella stanza, notò un gattino bianco.  Aveva un soffice nasino rosa e un lungo pelo bianco. Per colpa della pioggia scrosciante era tutto bagnato e gocciolante ma, soprattutto infreddolito. Si avvicinò e gli occhi le s’illuminarono per la tenerezza.

- Questo trovatello era sotto la pioggia … da oggi entrerà a far parte nella nostra famiglia!- annunciò allegramente la madre mentre Ginevra sorrise per la gioia.

Lo prese in braccio e accarezzò la soffice palla di pelo. Sfregò il nasino contro quello triangolare del gatto. All’improvviso, dalla porta, sbucò l’angelo che si avvicinò a entrambi. Non appena notò il gattino, il suo viso assunse una nota di preoccupazione e aggrottò le sopracciglia. La ragazza, notandolo, lasciò il gattino gironzolare per casa. Tornarono in camera e, dopo aver chiuso la porta a chiave, Ginevra chiese se ci fosse qualcosa che non andava.

- Quel gatto.. ha qualcosa di strano!- affermò il ragazzo con lo sguardo ancora perso nella preoccupazione.

- Ma è solo un gatto… - rispose confusa, la ragazza.

Meow, meow… 

Entrambi si voltarono e notarono il cucciolo di gatto che inspiegabilmente si trovava con loro. Come poteva essere entrato se la porta era chiusa a chiave?

-Il gatto! Com’è possibile?!- urlò la ragazza.

A un tratto, una luce molto intensa circondò il felino e da lì, si materializzò un ragazzo alato. Aveva dei lunghi capelli biondi raccolti in una coda e degli occhi verde smeraldo. Subito si fiondò sul povero Azhiel e lo afferrò per la gola, alzandolo da terra.

-Io e te dobbiamo fare una lunga chiacchierata…- annunciò il nuovo arrivato mentre affilò lo sguardo e sogghignò. 
 




// Angolo autrice: Salve a tutti! Sono tornata con il secondo capitolo e spero vi piaccia! Scusate se ho impiegato tre settimane per aggiornare ma l'inizio della scuola mi ha impedito di scrivere. Spero di aggiornare il più presto possibile. Ringrazio tutti coloro che leggono la storia e se vi va, recensite. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate! :) Al prossimo capitolo! ^w^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Yuuki_Alison