Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: EllynPhilips    09/10/2016    0 recensioni
Azalea è un'antichissima città isolata dal resto del mondo e invisibile agli occhi di coloro che non vi abitano : è quasi impossibile trovarla se non si è a conoscenza della sua esatta posizione.
Prisca Cavendish appartiene a una delle Quattro famiglie più antiche e potenti della città; fin da piccola lei e gli altri ragazzi delle famiglie sono stati addestrati per proteggere Azalea e tutti i suoi abitanti da una minaccia a Prisca sconosciuta.
Tutto inizia a cambiare quando suo padre le annuncia di aver stretto un accordo con il capo famiglia Driskoll : si legherà a suo figlio il più presto possibile. La ragazza aveva sognato quel momento fin da piccola, ma dopo 10 anni il loro rapporto non è più lo stesso, adesso lui la odia e Azura, la sua migliore amica, è segretamente legata a lui.
Prisca si rende conto che l'unica scelta che le rimane per non incatenare se stessa e i suoi amici a un'eternità infelice e vuota è solo la fuga.
Ma ad Azalea fuggire da una promessa del genere significa solo una cosa : morte.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo scusarmi con tutti quelli che continuano a leggere e seguire la mia storia. Ultimamente sono parecchio occupata e non trovo un attimo di tempo per aggiornare qui su efp. Ho deciso di continuare (solo per adesso) a pubblicare la mia storia su un altro sito dato che, senza caratteri html, la pubblicazione mi richiede molto meno tempo. Appena saró piú libera cercherò di rimettermi al passo e pubblicare tutto.
Se qualcuno fosse interessato a leggere la storia, ho un account su wattpad con lo stesso nome dove ho pubblicato la storia. I capitoli pubblicati lì sono solo un paio in meno e, tra poco, saranno in pari con questi. Quindi se siete interessati andate a dare un'occhiata sul mio profilo.

Scusate ancora,
Ellyn.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: EllynPhilips