Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Akai Hasu    09/10/2016    12 recensioni
(STORIA INTERATTIVA-ancora-)
(DAI 16 AI 20 PARTECIPANTI)
(ISCRIZIONI CHIUSE)
Chris non può passare troppo tempo senza torturare dei poveri ragazzi, quindi decide di aprire questa nuova stagione di A Tutto Reality!
Stavolta i concorrenti devono affrontare sfide che, in un modo o nell'altro, sono legate al mondo dello spettacolo: gare di danza e di canto, di equitazione e di cucina, di karate e ginnastica, e molte altre.
chi vincerà questa nuova edizione?
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A TUTTO REALITY- VITA DA VIP
 
Buon giorno gente!
Mi aggiravo per il fandom A Tutto Reality dopo anni e mi imbatto in una vecchia storia interattiva a cui partecipavo, mi è venuta nostalgia e ho pensato: “perché non riprendere quella vecchia storia interattiva che avevo in un altro mio profilo e riscriverla?”
Quindi sì, è una storia interattiva
Un’altra.
Sinceramente non avevo notato che il fandom era stato nuovamente invaso da questo tipo di storie.
Spero, comunque, che partecipiate, accetto dai 16 ai 20 iscritti.
Nel caso, vi manderò la scheda in privata, che voi dovrete compilare.
Spero partecipiate :3
Baci, Vampy

P.s. aggiungo che, se in questo capitolo o nei prossimi troviate degli errori di ogni genere o non dia abbastanza importanza a tutti gli Oc, le critiche sono ben accette.
 
la telecamera stava inquadra una villa di tre piani, verniciata di bianco, con un tappeto rosso che conduceva all’entrata, due guardie ai lati della porta, argentata con nel mezzo il ritratto di McLean. Di fronte all’abitazione si trovava un giardino immenso, con vari cespugli di rose, alberi in fiore e altri cespugli che erano stati tagliati fino a formare una statua in grandezza naturale del conduttore, mentre dietro si intravedevano una piscina, una stalla, un campo da calcio, da basket, etc.
Il tutto circondato da un cancello in argento, le cui sbarre in cima portavano la testa del presentatore.

Di fronte al cameramen comparve Chris, che con il suo solito sorriso cominciò a parlare:
“Salve gente! Vi sono mancato? Sono sicuro di sì! Per alcuni inconvenienti di tipo legale, mi sono dovuto assentare per un tempo interminabile!
Ma sono tornato, solo per voi! E non perché gli avvocati di Dakota mi hanno prosciugato il conto in banca per risarcire i danni causati alla Diva e l’unico modo che ho per guadagnare qualcosa in più è continuare a condurre questi show, rinunciando al grande schermo, no…”

Si bloccò un attimo, rendendosi conto di aver detto l’ultima frase ad alta voce.
“… Comunque, sta per cominciare una nuova stagione! Nuovo cast! Nuove sfide! Nuove sofferenze! Nuove umiliazioni! Nuovi cuori infranti!
Volete saperne di più? Ovvio che sì!
In questa stagione i concorrenti dovranno affrontare sfide collegate al mondo dello spettacolo! Gare di ogni tipo! Dal canto alla danza, dal calcio al polo, dal karate alla ginnastica artistica!
I concorrenti saranno divise in due squadre e, come al solito, ad un certo punto della sfida queste si scioglieranno.
Una piccola novità: non ci sarà solo un vincitore!
Ci sono in palio tre premi: quindici mila dollari per il terzo, cinquecento mila per il secondo e un milione per il primo!
Aspetto numerosi provini e ancor più numerosi ascolti!
Quindi vi aspetto qui, ad A Tutto Reality- Vita da Vip!”

Quando finì di parlare si sentì la voce di Chef urlare qualcosa di incomprensibile, e un cavallo infuriato prese in pieno Chris.
Si rialzò da terra con i capelli tutti scompigliati e i vestiti pieni di polvere.
“Ch… Chef! Esigo provvedimenti per quel cavallo!” disse tremante.
Subito dopo comparve il Cuoco vestito da fantino che borbottava qualcosa e spinse “per sbaglio” il conduttore  a terra.
Quando si tirò su era conciato peggio di prima.
“Ehm… vi aspetto qui… numerosi!” aggiunse titubante prima di coprire l’obbiettivo della telecamera con una mano.
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Akai Hasu