Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Fabb5000    10/10/2016    2 recensioni
Benvenuti tutti! Questa non è una storia, ma una raccolta di storie, tutte quante reali. In questa fanfiction scaveremo a fondo fra tutti i vari miti e le leggende del famoso videogioco chiamato Minecraft. Mai sentito parlare di Herobrine, Null, White Enderman e Ghost Steve? In questa fanfiction scoprirete come sono nate tali leggende e se c'è qualcosa di vero in tutto ciò. Siete pronti a scoprire tutte le creepypasta che nemmeno spaevate esistessero? Bene, immergetevi nella lettura e preparativi a segreti scioccanti.
Genere: Dark, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bentornati, players e non players, su questa fanfiction! Oggi parleremo di un mito piuttosto vecchio, ma non per questo poco importante : oggi parleremo di Lord Enderbrine.

Tutti voi conoscerete gli Enderman, i mostro di Minecraft che hanno sede nell'End, possono teletrasportarsi e attaccano il giocatore solo se guardati negli occhi. Altrettanto famoso è il mito di Lord Herobrine, il misterioso fantasma che terrorizza i giocatori. Ora, immaginate di fondere insieme queste due creature, e otterrete qualcosa di terribile.

Ma andiamo con ordine. Non abbiamo il nome e la data precisa, a parte il fatto che avvenne il giorno di Natale.

L'utente racconta di aver ricevuto per la festa di Natale la versione originale per PC di Minecraft e di aver cominciato subito a giocarci. Racconta che stava giocando in modalità Sopravvivenza e di aver messo il mondo in modalità Pacifica per evitare incidenti con i mob ostili.

Improvvisamente sentì il rumore di un Enderman dietro di sé, cosa impossibile per via del livello di difficoltà. Lo sentì poi una seconda volta e vide le classiche particelle viola degli Enderman. Pensò ad un semplice bug e continuò a giocare.

Dopo un po' trovò in una caverna una piramide di sabbia come quelle costruite da Herobrine e sopra di esse c'erano altre particelle viola. Il giocatore distrusse la piramide e venne colpito da un fulmine, cosa impossibile dato che si trovava sottoterra.

A quel punto stava calando la notte e il giocatore si craftò un letto, ma dopo essersi disteso lo schermo divenne nero per un secondo e quando riaprì gli occhi sopra di lui c'era qualcuno.

Aveva l'aspetto di Herobrine, ma con varie parti del corpo nere ed un occhio viola, ed era circondato da particelle viola tipiche degli Enderman. Iniziò a toglierli la vita finché al giocatore non rimase solo mezzo cuore. L'utente per qualche motivo non poteva alzarsi, finché non gli rimase mezzo cuore e il mob scomparve.

Il giocatore uscì e vide con orrore che il mare si era prosciugato e che tutti gli alberi avevano perso la chioma. Nel centro di una pianura si era generata un piramide di bedrock. Il giocatore provò ad entrarci, ma sulla soglia comparve di nuovo il mostro. Gli tolse l'ultimo mezzo cuore, poi il mondo si cancellò.

In seguito il giocatore cercò più volte di ricreare quel mondo, ma non trovò mai più quel mostro.

Altri giocatori in seguito lo trovarono, e tutti raccontarono la stessa storia. Il nuovo mob fu chiamato Lord Enderbrine (o anche solo Enderbrine), un misto fra Herobrine e un Enderman.

Ma che cos'era veramente questa creatura? Alcuni hanno ipotizzato che si trattasse di un'evoluzione di Herobrine, ma ciò era impossibile dato che anche in seguito fu avvistato il mito dagli occhi bianchi. Pertanto è evidente che qualcuno abbia tentato di copiare Herobrine aggiungendoci nuovi poteri.

Tuttavia è evidente che non agisca da solo : il mob non pare infatti avere tutto questo potere da prosciugare gli oceani e devastare le foreste. La piramide di bedrock potrebbe essere il quartier generale di questo "qualcuno", o comunque un posto in cui nascondere qualcosa, e Enderbrine potrebbe essere solo un guardiano.

Ma chi è questo qualcuno?

Voi ci credete? Fatemi sapere nelle recensioni. Io come al solito resto imparziale. Ricordare solo : il mondo di Minecraft è forse infinito, e infiniti sono i misteri che nasconde, e le prossime vittime potreste essere voi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Fabb5000