Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Linda_Blake    10/10/2016    4 recensioni
Un'immaginaria famiglia reale della Londra moderna vive un mondo di opulenza e tradizione regale, pronta a soddisfare qualsiasi tipo di desiderio. Ognuno di questi però ha un prezzo da pagare dovuto al dovere, al destino e al forte controllo pubblico a cui è sottoposta. Clara è la matriarca di questa famiglia reale e deve lottare con due tipi di drammi familiari, quelli comuni e quelli atipici, sempre sotto l'occhio vigile del pubblico. La regina farà di tutto per proteggere l'immagine della sua famiglia, la quale vive in un mondo in cui il potere è tutto, dove non esistono limiti e dove la fiducia è un lusso che nessuno può permettersi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“I’m just a bitch with money and power”


La regina Clara Alonso è la moglie del re d’Inghilterra, una donna viziata, fredda, egoista e che farebbe di tutto per ottenere quello che vuole e non perdere le sue ricchezze. Il Re d'Inghilterra è la persona più saggia della famiglia, oltre ad essere l'unica a non essersi montata la testa per via dei soldi. I due regnano su un’Inghilterra che è pronta a soddisfare qualsiasi tipo di desiderio verso la famiglia reale, composta da:

Lodovica Blanco è una ragazza vivace, promiscua, trasgressiva e irrispettosa delle regole, con problemi evidenti di droga e alcol, ciò però è dovuto alla sua scarsa autostima;

Jorge Blanco un giovane donnaiolo, ricco e viziato che ha l'abitudine di manipolare le persone e sfrutta il suo fascino per soddisfare ogni suo capriccio e desiderio;

Nicolas Blanco, il più grande dei tre, è il successore del re. Un ragazzo, molto solare e altruista, un ragazzo considerato irraggiungibile da molte, più maturo e sensibile dei gemelli.

Dopo la morte del primogenito, la famiglia soffre per la morte ma il re e i due gemelli sono gli unici a dimostrarlo veramente; infatti il re, essendo l’unico più umano della famiglia, piange per la morte del figlio e si mostra al popolo per quello che è, e riceve l’apprezzamento dai propri sudditi.

Questo avvenimento però scatena in lui un tale sconforto da voler proporre un referendum in parlamento per abolire la monarchia, e mettere fine al “dominio” della famiglia reale. Questa decisione scatenerà nella famiglia grande panico, e anche un piano per sembrare agli occhi del re una famiglia perfetta, in grado di saper dominare sull’Inghilterra, in modo da cambiare idea sull’annullamento della monarchia.

Riuscirà la famiglia reale nella sua impresa, o sarà fermata da una serie di eventi che porteranno alla fine della monarchia?



Angolo Autrice:
Sono tornata con una nuova storia, ispirata alla serie tv “The Royals” di cui sono fissata.
Si ispiro le mie storie alle serie tv, perché voglio mettere a paragone il cast con la trama di queste serie.
Comunque, spero che questa nuova storia vi piaccia, scusate se l’epilogo è corto, ma non ci stà molto da dire, e se parlassi troppo spoilererei tutta la storia.
Quindi se vi piace fatemelo sapere con una recensione e niente ci vediamo al prossimo capitolo

Baci LindaXoXo
(questa chiusura mi fa molto alla favij, ora mi dovrete chiamare Lindaj MUAHAHHA)

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Linda_Blake