Fanfic su attori > Benedict Cumberbatch
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    10/10/2016    2 recensioni
20 anni. 20 anni di differenza.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Beautiful Mistake

Image and video hosting by TinyPic

4


Ormai ero andata in apnea, dopo quella sua frase così inaspettata.

-Perché diavolo mi fai questo effetto?- ripeté con tono più dolce, vedendomi silenziosa, mentre mi perdevo nei suoi occhi magnetici.

-Q...quale effetto?- chiesi a fatica, riprendendo a respirare.

-Riesci a scuotere il mio cuore con un solo sorriso, mi hai fatto venire i brividi da quando mi hai stretto le braccia intorno al mio corpo sulla moto facendomi venire la voglia di sentire le tue mani accarezzarmi il volto…- disse guardandomi freneticamente, quasi fosse in gabbia, trattenuto da qualcosa.

Abbassai lo sguardo e subito ricadde sulla sua fede alla mano sinistra che ormai stava accarezzando la mia mano destra, delicatamente, quasi in una danza. Sapevo benissimo cosa lo stava trattenendo e lentamente allontanai la mia mano dalla sua, controvoglia, quasi lottando contro l’istinto di intrecciarla alla sua.

-Sei sposato- risposi alzando lo sguardo, guardandolo tristemente.

Di colpo mi guardò male, irritato da quella frase. Lentamente indietreggiai vedendolo farsi sempre più piccolo per poi voltarmi e correre via, con le lacrime che mi rigavano gli occhi.

Stupida, stupida e stupida! Come posso aver pensato, anche solo per un momento, che mi avrebbe fermato e abbracciato facendomi sentire a casa?

Qualcosa mi fece scuotere dai miei pensieri facendomi tornare alla realtà, sentendo i clacson delle macchine impazzite e il rombo di qualcosa farsi sempre più vicino a me.

Mi voltai e lo vidi, furioso, venire verso di me, tagliare la strada alle macchine e fermarsi di colpo davanti a me sulla sua moto.

Senza casco, ignorando tutte le leggi stradali, scese di fretta dalla moto e corse verso di me, afferrando il mio volto nelle sue grandi mani: mi guardava fisso, con il ciuffo ormai scompigliato che ribelle si era fermato sulla sua fronte alta, rendendolo ancora più bello.

-Al diavolo quello che penseranno gli altri: il mio filo è attaccato al tuo dito ormai- disse prima di lanciarsi sulle mie labbra, senza darmi il tempo né di parlare
né di pensare.

Sentivo solo le sue labbra premere sulle mie e chiedere un accesso più diretto.
Schiusi le labbra e sentii la sua lingua cercare la mia, con foga e ardore.
Chiusi gli occhi, alzandomi sulle punte e poggiando le mie mani unite dietro il suo collo, intensificando il bacio.

Tutto era sparito: le macchine, le nuvole, i rumori, il vento. Ora c’eravamo solo io e lui.

Staccò molto lentamente le sue labbra dalle mie, mentre entrambi riprendevamo fiato ancora l’uno vicino all’altro.

Ritornai giù con i piedi, facendo scivolare le mie mani dal suo corpo, ma riprese le mie mani e le appoggiò sul suo volto, facendomi aprire gli occhi, ritrovandolo a guardarmi con uno sguardo intenso negli occhi.

Subito mi prese la mano, correndo verso la moto e con agilità, mi sollevò e mi posò al posto del passeggero, come se fossi leggera come una piuma.
Si sedette davanti a me, aspettò che io mi aggrappai al suo busto muscoloso prima di accendere la moto e partire, verso una destinazione a me ignota.

Arrivammo ad un cottage, isolato da tutto, molto bello. Appena scesi dalla moto, mi prese per la mano e correndo entrammo in casa, accogliendoci con il torpore che mi avvolse il corpo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Benedict Cumberbatch / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen