Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/10/2016    0 recensioni
Sequel di Amori sulla cresta dell'onda!. Sono passati due anni dalla partenza di Valentina ed Arianna e le vite delle ragazze sono cambiate. Ma la giocatrice, militante nella squadra di Washington, desidera tornare a casa sua da Francesca e dai bimbi che non ha mai conosciuto. Ce la farà, per un perfetto happy ending, oppure dovrà rinunciare alla sua felicità?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di mesi, tra questioni famigliari da risolvere e la ripresa del Campionato di Volley che vedeva in campo quasi tutte le nostre ragazze, tranne quelle in dolce attesa, ovvero Francesca la compagna di Tania, Raphaela e Francesca, entrambe in attesa ancora di due gemelli. Solo che Cate e Valentina dovevano ancora saperlo.

"Quando lo direte?" Chiese loro Nadia.

"Stasera, quando Valentina tornerà dagli allenamenti..."

"Anch'io lo dirò stasera, a Cate!"

"Scusatemi..." Disse Fra, che aveva ancora un mese di maternità davanti prima di tornare a giocare "Quale scusa avete usato per saltare gli allenamenti?"

"Uno dei bambini ha la febbre!" Risposero assieme.

Qualcuna sorrise, poi Vale dovette andare via perché di lì a dieci minuti sarebbe iniziato il suo corso di Scherma e le altre lasciarono il bar per tornare alla rispettiva casa. Ovviamente erano in giro coi rispettivi figli, magistralmente gestiti da Arianna, che li faceva giocare tutti all'area giochi.

Una volta a casa, verso le tre e mezza del pomeriggio, Raphaela e Francesca misero a riposare i rispettivi figli per il sonnellino pomeridiano e loro si diedero allo studio, visto che tutte frequentavano l'Università.

Alle sei smisero di studiare per preparare la cena, visto che i rispettivi figli si erano svegliati e, di lì a mezz'ora, sarebbe ritornata la rispettiva compagna. Arrivarono le sei e mezza.

"Sono a casa!" Sorrise Cate e subito Raphaela le andò incontro, abbracciandola e baciandola.

"Ultimamente sei davvero sexy, più del solito..."

"Tu dici?" Chiese la mora.

"Eccome! Mi rendi difficile l'uscire di casa, sai?"

Raphaela la baciò ancora "Sarà perché devo dirti una cosa..."

"Dimmi tutto, ti ascolto."

"Ecco... Sono ancora incinta! Due gemelli." Rispose la mora e Cate, passato l'attimo di stupore, prese in braccio la compagna, baciandola felice, sempre corrisposta.

Anche Valentina era tornata a casa "Sono a casa, amore!"

"Bentornata!" Disse Francesca ed anche i due bimbi andarono dalla madre, che li abbracciò e baciò sulla fronte.

"Ciao... Come sta Jayden?"

"Oh, meglio... Ma stava bene. Non aveva nulla!"

Valentina la fissò, corrugando la fronte, assai colpita "Come non aveva nulla? La febbre?"

"Era una scusa per farti una sorpresa..."

"Una sorpresa? Devi dirmi qualcosa?"

Francesca prese un profondo respiro "Io... Sono incinta! Di due gemelli."

Valentina la prese in braccio "È stupendo!" Disse felice la bionda, perché per lei era come una seconda occasione, visto che, con la prima coppia di gemelli, non aveva potuto seguire tutta la gravidanza perché era negli Stati Uniti.

Per Valentina questa era una specie di seconda occasione, assolutamente da non perdere.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo