Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xMikimadSayaka   Capitolo: 1
"Ricordo un'unica lacrima accarezzargli gli zigomi pronunciati e delineare la forma affilata del suo visto. L'unica, l'ultima, la sola sola che lui potesse versare, perché le altre erano finite da tempo.
Non fui mai certa che lui me l'avesse detto per davvero, fino al momento in cui vidi chiaro e non ebbi più dubbi.
Non ricordavo quella conversazione con lucidità, ero ormai stanca e il dolce cullare del dormiveglia mi trascinava lentamente nella dimensione del sogno. Anche aggrappandomi alle sue parole non riuscivo a coglierle con coscienza.
Forse non era veramente sua intenzione, ma riuscì a trascinarmi in qualcosa che fino ad allora non aveva coinvolto nessun altro. Era arrivato al limite, non poteva più sopportare il silenzio che lo schiacciava da solo. Qualcuno avrebbe potuto dividere quel peso soffocante con lui, qualcuno avrebbe potuto salvarlo, lo sapeva bene.
Qualcosa quella notte cambiò e ancora oggi non so se odiarlo o meno. Odiarlo per avermi condizionata così tanto, per essersi preso egoisticamente il mio destino, o compatirlo perché era l'unica soluzione.
Il peso che mi portai sulle spalle da quel momento in poi, fu la mia rovina."
Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Vai alla pagina dell'autore: xMikimadSayaka