Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gaetanouchiha93    09/05/2009    0 recensioni
ora io ti faccio sto tatuaggio ma se poi tu non vieni da me,me lo dovrai pagare capito?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il giorno della seconda prova degli esami di selezione dei chunin, e tutti i team di ogni villaggio si avviarono verso la foresta della morte. naruto:sarà una prova molto emozionante non vedo l'ora di iniziare sakura:si,ma guarda che non sarà una passeggiata,ci sono moltissime squadre più forti e con molta più conoscenza nelle tecniche di noi,dobbiamo stare attenti sasuke:sakura ha ragione noi siamo da poco diventati genin a differenza di altri. naruto:be a me non mi interessa,io devo passare a tutti i costi. Arriva l'esaminatrice della seconda prova Anko Mitarashi anko mitarashi:buongiorno a tutti io sono Anko Mitarashi e sarò la vostra esaminatrice.Vi informo che questa è una prova molto difficile,perchi creda che questa prova sia una passeggiata è meglio chesi ricreda subito, guardate che per ottenere i rotoli dovrete combattere e poi non vi scordate che qui ci sono molte bestie pericolose,in poche parole,per chi non l'ha ancora capito qui si rischia la vita, non per niente questo luogo si chiama la foresta della morte hahahahaha.Comunque mantenete la calma fra breve vi daremo i rotoli. sakura:sentito Naruto io l'avevo detto che era difficile come prova secondo me il maestro ha sbagliato a farci partecipare naruto:ma dai quella diceva così solo per farci spaventare, proprio come quel tipo della prima prova. La seconda prova inizia, si aprono i cancelli e tutte le squadre entrano nella foresta. Naruto si allontana un'attimo e così Sakura rimane sola conSasuke orochimaru:(riferendosi ai suoi compagni di squadra)ragazzi mi occuperò io di loro voi aspettatemi qui. Orochimaru inizia a saltare per la foresta in cerca del team di sasuke quando....... orochimaru:maquello laggiù equel compagn di sasuke,senonsbaglio si chiama naruto e porta dentro di se lo spirito della volpe, forse dovrei eliminarlo. Orochimaru inizia a pensare e dopo un pò orochimaru:ci sono!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gaetanouchiha93