Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Elly007    12/10/2016    1 recensioni
"-E perché dovrei farmi baciare da te? Non hai fatto niente per meritartelo.- -Ti ho meritata dal primo momento che ti ho vista.- sussurra e i suoi occhi sono talmente seri che stavolta lascio che mi attiri a sè e che posi con passione le sue labbra sulle mie, in un bacio talmente intenso da mandarmi fuori di testa."
***
"-Bhé non hai mai pensato che forse questo è uno dei tanti motivi per cui mi piaci? - afferma arrabbiato lui, mentre mi solleva prendendomi sulle spalle per trasportarmi. Allibita da quelle parole e non sapendo cosa rispondere mi appoggio alla sua schiena forte per sussurrargli: -Sì, era lui. E scusa. -"
***
Cosa potrebbe succedere se un ragazzo avesse due ragazze contemporaneamente e queste s'incontrassero? E se si ritrovassero nella stessa scuola e nella stessa classe? E se insieme riuscissero a realizzare il proprio sogno? Oksa ed Haylie saranno pronte ad affrontare la loro nuova vita al Dolce Amoris e ad aprire i loro cuori nuovamente? Saranno pronte a Ricominciare oppure a Cominciare Davvero?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Lysandro, Nathaniel, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV OKSA.


Quando raggiungiamo la fine del percorso, mi sento esausta: abbiamo continuato a camminare in cerca della strada giusta da percorrere per circa due ore dopo il nostro avvicinamento. Ovviamente non siamo stati i primi ad arrivare, infatti davanti a noi, oltre ai professori, ci sono già Haylie e Nathaniel che, seduti l'uno affianco all'altra, tengono lo sguardo basso.
Mi avvicino a loro, esclamando tutta contenta: -Che sono quelle facce lunghe? Avete anche vinto la corsa!-
A quelle parole Haylie mi guarda stupita, poi sorride: -Veramente... i vincitori siete voi:  hanno dovuto portarmi qui Nathaniel e Faraize dato che sono caduta e mi sono slogata la caviglia.- Mi dice con tono imbarazzato.
Solo allora mi accorgo delle bende che porta strette intorno al piede e non so se preoccuparmi o ridere, ma capisco che dev'essere successo qualcosa in mia assenza: sia lei che il biondo si lanciano occhiate furtive e, quando i loro sguardi si incrociano, arrossiscono facendo finta di nulla.
A interrompere le mie riflessioni, è Castiel con tono divertito: -Ma guarda guarda, l'impavido Nathaniel ha salvato la Bella Addormentata da Malefica?- Scherza con un sorrisetto odioso in volto.
Nessuno fa in tempo a replicare che Faraize e la preside ci raggiungono e si congratulano con noi per la nostra vittoria. Aspettiamo che arrivino anche tutti gli altri mentre parliamo del più e del meno, stanchi e vogliosi di tornare a casa.
Quando arriva il pullman sospiro di sollievo, trascinandomi verso i sedili ed aiutando Haylie a camminare al mio fianco. Una volta sedute, inizio a tempestarla di domande: -Allora? Che è successo? Si è dichiarato? E come ti sei fatta male? Ti ha salvata? E' stato romantico? E cosa provi per lui?- Chiedo tutta concitata.
Haylie mi guarda sbarrando gli occhi, sorpresa da tutte quelle domande: -Calma calma. Una domanda alla volta. Cosa vuoi sapere prima?-
-Tutto, sono pronta.- Esclamo.
-Allora, tutto è iniziato quando Nathaniel ha fatto cadere la nostra mappa nel torrente e io, non so per quale motivo, forse per scaricare un po' di rabbia e tensione, mi sono buttata per riprendere la carta che ovviamente era diventata illegibile. Quindi ho lasciato perdere e mentre Nathaniel, che si era appena ripreso dato che per tutto il tempo era stato in silenzio ignorandomi, mi aiutava ad uscire dall'acqua, mi sono fatta male e mi ha preso in braccio, poi... le cose mi sono un attimo sfuggite di mano, perché penso di aver detto qualcosa di sbagliato e alla fine lui mi ha zittita dicendogli di piacergli.- Racconta tutto d'un fiato, come se si stesse liberando di un peso.
-OH MIO DIO! OH MIO DIO! E TU NON L'HAI BACIATO!? POVERO BIONDO, LUI SI E' PRATICAMENTE DICHIARATO!- Replico con voce tutt'altro che discreta.
-Abbassa la voce e poi non è vero che si è dichiarato, l'ha detto solo per farmi stare zitta e ,riguardo al bacio, sarebbe stato alquanto impossibile dato che ero sulle sue spalle.- Bisbiglia lei.
-E che vuoi che sia, al massimo avrebbe avuto un po' di torcicollo, e si vede da come ti guarda che sei speciale per lui. Anche se credo che per fartelo capire per bene gli servirà un altro po' di tempo, non è mica come Castiel!- Mi sfugge.
-Aspetta aspetta, cosa hai detto? Come Castiel? Perché, che ha fatto, ti ha forse baciata?- Chiede lei, felice di cambiare discorso e curiosa.
-Mh... Sì. Però gli ho detto che mi serve tempo, e devo dire che l'ha presa piuttosto bene, non mi aspettavo che sapesse essere anche romantico.- Rivelo sospirando.
-Cosa ti ha detto di così romantico? Ah, e comunque si vede lontano un miglio che vi piacete troppo, decisamente troppo; quindi invece di fare presupposizioni su Nath e i suoi sentimenti assolutamente diversi da come li intendi tu, pensa a quel rosso che vuola soltanto sbatterti al muro e amarti con tutto se stesso.-  Dice, con un sorrisetto malizioso sulle labbra.
-Ma non credo proprio, e mi darai ragione il giorno in cui aprirò la porta della sala delegati e vi troverò in una posizione molto compromettente con te che sei legata dalla sua cravatta!- Affermo trionfante.
-Ma che vai a pensare con quella testolina malata?!- Replica a bassa voce.
Scoppio a ridere mentre lei continua a borbottare che una cosa del genere non potrebbe mai succedere e insinua che mi ritroverà nuovamente a dormire con Castiel nel sottoscala.


POV HAYLIE.


La sveglia mi costrige ad alzarmi dal mio letto caldo per affrontare l'ultimo giorno prima delle vacanze di Natale.
Dalla corsa d'orientamento, le cose si solo ristabilizzate e piano piano sono tornate alla normalità con me che rido e faccio battute con Oksa e Rosalya, con le noiose lezioni animate solo dai battibecchi tra Castiel e Nathaniel e con quest ultimo che è tornato ad essere il ragazzo di prima della corsa. Non ha infatti mai toccato l'argomento tabù cercando sempre di intavolare conversazioni piacevoli e amichevoli .
Mi lavo e mi vesto velocemente, preoccupandomi di bere solo una tazzina di caffè, prima di uscire di casa salutando i miei per dirigermi a scuola. Infagottata nel giubotto e nella sciarpa, cammino sotto la bianca neve che continua a cadere da ieri.
-Ehi, buongiorno!-Mi saluta cordiale Armin che mi raggiunge anche lui infagottato come me.
-Giorno Armin, Alexy? Dove l'hai lasciato?- Chiedo sorridendo.
-Lui è già andato a scuola, voleva assolutamente conoscere per primo il ragazzo che si è trasferito al Dolce Amoris da una scuola militare.- Ride sommessamente pensando a ciò che sto pensando io.
-Alexy va subito a fare colpo, eh? Chissà come sarà questo? Un bell'imbusto ci mancava!- Affermo scherzando.
-Ehi ehi, che vai dicendo? Ci sono già io come bell'imbusto, non ti basto?- Chiede guardandomi di sottecchi.
La scuola è ormai davanti a noi, quindi lascio cadere il discorso quando entriamo, godendoci il calore del liceo.
-Finalmente siamo al calduccio.- Constata lui.
-Sì, hai ragione.- Mi blocco perché vedo i miei compagni che si avvicinano salvandomi da una risposta che avrei dovuto dare ad Armin : -Ciao ragazzi! Come state?-
Oksa, Castiel, Lysandro, Rosalya, Nathaniel, Violet,Iris , Kim e Alexy, più gioioso del solito, ci salutano calorosamente tutti felici che sia l'ultimo giorno di scuola.
-Ora, devo porvi la fatidica domanda: che facciamo a Capodanno?- Chiede seria Rosalya.
-FESTAAA! Alla quale, tra parentesi, inviteremo anche il ragazzo nuovo, lo dovete assolutamente conoscere!- Grida fuori di se dalla gioia Alexy.
-Ti sei già innamorato?- Gli chiedo scherzosamente ; lui mi lancia una delle sue solite frecciatine simpatiche.
-Festa sì, ma dove?- Domanda Oksa.
-Offro la mia casa per la causa.- Dice subito Nathaniel felice di rendersi utile.
-Sicuro che non disturbiamo? Perché altrimenti potrei chiedere ai miei amici musicisti di prestarci un piccolo locale per una serata.- Interviene cortesemente Lysandro.
-No tranquillo, nessun disturbo, tanto io abito da solo; l'unica cosa: chi porta le casse,le luci e chi si occupa del cibo?-
-Le casse le portiamo io e Lysandro.- Interviene Castiel sorprendendo tutti per la sua gentilezza; -Sorpresa da tanta generosità? Anche io festeggio il Natale.- Afferma lui sogghignando davanti allo sguardo stupito di Oksa.
-Alle luci ci pensiamo io e mio fratello.- Cambia discorso Armin, che è ancora di fianco a me.
-Al cibo ci penseremo noi ragazze: propongo di portare qualcosa per uno tra bevande e alimenti.- Propone Oksa ricevendo l'approvazzione di noi ragazze.
-Verso che ora dobbiamo venire?- Chiede timidamente Violet.
-Verso le 21.- Affermano insieme Nathaniel e Castiel.
-E... Dov'è che abiti?-  Domanda Iris per tutti gli altri.
-Vi manderò un messaggio con l'indirizzo.- Dice Nathaniel guardandomi di sottecchi come per vedere che faccia avessi fatto.
-Va bene, allora ci sentiamo dopo!- Conclude Kim, la cui voce precede di pochi secondi il suono della campanella.


ANGOLO AUTRICE.

E grazie a tutti voi che continuate a seguire la storia, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto (anche se un po' breve), e se volete lasciate una recensione! :)
Un bacio
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Elly007