Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: titta24    12/10/2016    0 recensioni
Silvia, 17 anni vive con la sua famiglia in un paese di montagna. La ragazza dell'altalena, ragazza tanto bella quanto misteriosa e intelligente, un giorno porterà alla luce un grande segreto.
storia che tratta temi come amicizia bullismo e psicologia.
Genere: Introspettivo, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti mi chiamo Silvia ho 17 anni e vivo in un piccolo paesino di montagna. Frequento la terza liceo classico e sono una ragazza normale, non sono né la ragazza popolare della scuola né la sfigata di turno.

La mia vita era abbastanza monotona stessa routine, stessi amici, stessi voti e stessa strada per tornare a casa.

Casa mia era situata su una collina circondata da un grande prato verde che una volta, così mi dissero i miei genitori, era un parco molto frequentato. Ora del parco non rimane praticamente niente, se non un'altalena con la seduta in legno ormai rovinata ed è legata al ramo di un salice mediante due corde,che nonostante le continue intemperie che si battavano nel nostro paesino, continuavano a resistere.

Ora vi chiederete perché vi descrivo un'insulsa altalena ormai vecchia... beh un motivo c'è: e il motivo era una ragazza che ogni volta che percorrevo quell'enorme tappeto erboso la vedevo dondolare avanti indietro molto lentamente.


ciauzz. Ho pubblicato la storia anche su wattpad, quindi non vi preoccupate che non l'ho copiata. Se vi piace votate e commentate

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: titta24