Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Recchan    09/05/2009    5 recensioni
Perché Lluvia non sorrideva mai, Lluvia piangeva e il cielo insieme a lei. L’aveva vista sempre sotto la pioggia, con quel suo ombrello come unica compagnia, camminando e camminando senza meta mormorando quel Pit Pat come se fosse una formula magica –o forse lo era davvero?-
L'ottavo capitolo ha partecipato alla prima fase del [Contest Multifandom] Miss Scrittrice 2009/2010 indetto da Dike_Nike e .Yuri_giovane_contadina classificandosi quarto, accedendo alla seconda fase.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Gray-sama non guarda mai Lluvia…”

Pit  Pat

 

 

 

Gray-sama non guarda mai Lluvia…”

Gazille ne aveva decisamente abbastanza…non sopportava più di sentire le lamentele di Lluvia. Che diavolo! Chiunque si sarebbe stancato, ci avrebbe scommesso, e lui era stato stranamente paziente da sopportarla fino a quel punto. Da quando erano entrati a far parte di Fairy Tail, ma anche prima, Lluvia non aveva fatto altro che pedinare quel Gray, parlare di lui, piangersi addosso, sospirare, arrossire, nascondersi, arrossire ancora, lamentarsi, pedinarlo di nuovo…insomma, era tutto davvero noioso. E siccome lui era sempre con lei (tranne quelle volte in cui faceva a botte con quel moccioso di Natsu o quando Levi lo incastrava per farsi aiutare a portare dei libri pesantissimi fino alla gilda) ne aveva le tasche piene di quella storia.

Sbuffò, fissandola “Ma come diavolo fa a piacerti quello lì?” chiese facendola arrossire.

“Dio, ci risiamo…”

La ragazza si portò le mani al viso chiudendo gli occhi, con aria sognante “Gray-sama è bello e coraggioso. Per Lluvia è stato un colpo di fulmine”

Gazille era tentato di lasciar perdere il discorso e andarsene.

“Certo, ha la brutta abitudine di spogliarsi praticamente ovunque, ma è divertente. A Lluvia fa ridere Gray-sama

In effetti, da quando l’aveva incontrato la prima volta Lluvia aveva iniziato a sorridere di sorrisi che lui non aveva mai visto. Perché Lluvia non sorrideva mai, Lluvia piangeva e il cielo insieme a lei. L’aveva vista sempre sotto la pioggia, con quel suo ombrello come unica compagnia, camminando e camminando senza meta mormorando quel Pit Pat come se fosse una formula magica –o forse lo era davvero?-

Per gli altri era diversa. Allontanata e derisa, si era chiusa in se stessa lasciando che la pioggia cadesse fitta fitta nel suo cuore.

Ma Lluvia era cambiata.

Non c’era più la pioggia con lei e l’ombrello se ne stava dimenticato in un angolo della sua camera, in un appartamento di periferia. Cercava di integrarsi alla meglio e di non essere un peso per nessuno. Aveva convinto persino lui a fare amicizia –il primo tentativo con quella canzone e la Bunny Girl- .

Gazille allora pensava che avrebbe potuto sopportare ancora un po’ se quel Gray le piaceva davvero così tanto.

Gray-samaaaaa…”

…forse.

 

 

 

 

 

***************************

°_° è la prima shot che scrivo su Fairy Tail….

O meglio, doveva essere una shot, poi è diventata una raccolta “su LluviaXD

Mah…chissà com’è venuto questo primo capitolo…*beve thè*

Vorrei precisare, comunque, che non è una GazilleLluvia, ecco U_U. LluviaGray per sempre *_*/.

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Recchan