Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    13/10/2016    6 recensioni
Dove le parole falliscono, un mattarello può fare miracoli.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sehun, Sehun
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capita che un pomeriggio Sehun e Jongin rimangano soli in dormitorio.

“Amore, mi faresti un pompino?” domanda Sehun, delicato quanto un pachiderma.

Jongin finge di ponderare. “Preferirei di no” afferma infine, trasudante determinazione.

“Ma è senza glutine”.

Jongin lo scruta con sospetto, curioso di sentire l’inevitabile, successiva minchiata che il suo ragazzo si lascerà sfuggire.

“E senza olio di palma” insiste Sehun, come previsto. Azzarda un sorriso sghembo, per lui irresistibile.

“Shisus, aiutami tu” sospira Jongin; rassegnato, saturo. Si alza, diretto in cucina.

 

 

Quando gli altri fanno ritorno, qualche ora dopo, si vedono sfrecciare davanti un Sehun malconcio in fuga (senza grandi risultati) da Jongin, armato di mattarello e visibilmente idrofobo.

 

 

 

 

Lo squallore è potente; la colpa è della vignetta, pescata su Facebook (e con diversissimo esito), a cui mi sono ispirata.

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male