Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Annalisa Accardi    13/10/2016    1 recensioni
Dopo l'arresto di locksat e il nostro tentato omicidio, sono diventata una paladina della giustizia per molti americani. Per mesi i media ci sono stati dietro per avere nostre notizie. I giornali parlavano "dello scrittore e la sua musa, che hanno rischiato la vita per il desiderio di giustizia "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Kate Beckett, Richard Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settembre 2019

Rientro a casa dopo 2 giorni  a Washington, dopo l'arresto  di  locksat  e il nostro tentato omicidio,  sono diventata  una paladina della giustizia per molti americani. Per mesi i media ci sono stati dietro per avere nostre notizie.  I giornali parlavano "dello scrittore  e la sua musa, che hanno rischiato la vita per il desiderio di giustizia "
Quando ci siamo ripresi , mi hanno riproposto di nuovo la carriera politica. Io ho chiesto tempo,  ero stata sul punto di morire  ,stavo per perdere l'amore della mia vita , non mi sentivo pronta ad intraprendere quella strada subito. Avevo bisogno di stare con la mia famiglia, entrambi  che avevamo bisogno di ritrovarci.  Così rinunciai  a quella campagna elettorale. Dicendo che ne avremmo parlato per la prossima. 
Io e castle  una volta  ripresi abbiamo fatto quello che in 8 anni non avevamo mai fatto, viaggiato in tutta l Europa, dormito fino a tardi, non preoccuparci di nulla tutto il giorno. Per una come me sembrava impossibile  una vita così,  ma non mi è  dispiaciuta quella pausa. Quando siamo tornati da questo lungo viaggio durato 6 mesi , ho scoperto  di  aspettare Lily,  la cosa più bella che la vita poteva donarmi,  dopo castle.
Abbiamo vissuto una gravidanza  tranquilla,  credevo che castle sarebbe stato quello  più ansioso, ma invece era lui a rassicurarmi. Abbiamo fissato tutto in simbiosi, non si è  perso un istante ,ogni piccolo cambiamento  di  me ,l ho vissuto con lui. 
Poi è  arrivata  lily, e la gioia  provata  non è paragonabile  a nulla.
La vita casalinga  era abbastanza  appagante,  ma dopo 2 anni di riposo voluto, mi sentivo come se toglievo  qualcosa a chi aveva meno di me. Parlai con castle, era il momento  ,il momento  di tornare a dare giustizia  a chi da solo non riusciva  a farlo,   ma non volevo tornare al distretto o stare dietro la scrivania,  dentro di me sapevo che potevo fare molto di più,  la carriera  politica era quello che faceva per me. Avrei cambiato delle leggi,  aiutato non più una famiglia  alla volta, ma avrei contributo  a rendere un posto migliore  per mia figlia e per i figli di tutti gli americani. 
Castle fu felice e appoggio la mia scelta.
Da allora spesso mi devo recare a Washington, la campagna elettorale  sarà tra qualche anno, ma per preparare tutto ci vuole tanto tempo. 
Proprio  questa sera sto ritornando dopo qualche giorno lontana da casa. 
Di solito castle  e  lily vengono con me, ma questa estate è  troppo afosa e abbiamo pensato che era meglio non spostare la piccola. 
Entro a casa ,non avevo avvisato castle del mio rientro anticipato, trovai  giochi sparsi  per tutta casa.
Solo quello mi fa sentire a casa, il disordine, i giochi, l'odore della mia bambina,del mio uomo, entrano dentro di me all'istante, donandomi   una sensazione  di  serenità. 
Vado verso il divano e ti vedo. Ti sei addormentato sul pavimento,  la testa appoggiata  sul divano e capelli sparsi,  e la bocca aperta.  Sei così tenero che non resisto ,mi  metto nella tua stessa posizione  e inizio a accarezzarti i capelli. Tu sobbalzi  al contatto. Apri i tuoi magnifici  occhi ,dove io mi perdo . Per poi baciarti dolcemente 
" ma che ci fai qui" mi dici con la voce impastata dal sonno 
"non mi vuoi vado via" facendo  vinta di alzarmi. Ma lui mi tira mi fa sdraiare e sale su di me e inizia a baciarmi dolcemente.  Il bacio è  sempre più appassionato, mentre un rumore ci fa staccare, ci alziamo di scatto dicendo contemporaneamente "Lily"
Ci giriamo verso la cucina e la vediamo li. In piedi che si regge sulle sue gambine intenta ad addentare  un anguria all'interno  del frigorifero. 
Mi volto verso Castle incrociando le braccia  , battendo  un piede per terra con lo sguardo di rimprovero verso Castle.  Lui mi guarda, guarda Lily ,poi torna su me, corre a prendere in braccio  la bambina, che arrabbiata  per essere fermata dal suo intendo inizia a piangere. 
Lui gli da il ciuccio e viene verso di me "  scusa , io non so.... cioè dormiva nel nostro letto..  credo. .. si era lì. .. io ero di qua o preso da bere.... credo di aver lasciato  il frigorifero  aperto.... non lo so ....sei arrabbiata  lo so .... ecco io   .... " iniziava il suo mono discorso  giustificando l'accaduto,  io già da subito mi veniva da ridere ma fingevo  di essere arrabbiata  perché amo quando di mette quella faccia da cucciolo spaventato. Mi avvicino  e lo bacio, mentre lily mi mette le sue mani appiccicose  sulle  mie guance. Ecco ora sono a casa penso dentro di me. Abbraccio  entrambi ,  dico a castle di calmarsi non  è  successo  nulla. Anzi queste cose fanno una famiglia vera e viva proprio  com'è  la nostra.
E lo sorprendo quando li dico l'idea che mi è  venuta in mente in quell'istante. 
"Babe ascolta,  a Washington  abbiamo organizzato tutto,ma mia campagna elettorale  inizia tra 2 anni. Fino ad allora ci saranno solo delle riunioni o video conferenze o comunque  lavoro che posso fare da casa, stavo  pensando visto che facciamo  figli così belli, che ne dici di dare un
Fratellino a lily?" 
Castle  mi guarda con aria sorpresa.  Appoggia lily sul pavimento  se subito scappa via verso nuove avventure  e mi prende tra le braccia mi fa voltare .mi gira la testa da questo volteggiare  ma sono felice che abbia apprezzato  la mia proposta. 
Dopo avermi baciato mi dice:" tra 2 anni? Tecnicamente  abbiamo il tempo per 2 gravidanze, voglio la casa piena di baby beckett "
Alzo le sopracciglia  e gli rispondo :" un'altra gravidanza  e basta , 3 sono troppe non sono più giovane"
"Ma amore tu sei giovanissima e bellissima "disse baciando il mio naso. 
"Ti ringrazio per il complimento, ma 2 bambini bastano,  e non ti fare strane idee stavolta sarà un baby castle voglio un'altra uomo nella mia vita " dissi speranzosa. 
"Sai che sarò  molto geloso ?" Disse sorridendo  e continuò "ok per un altro uomo  nella tua vita, se avrà metà  del mio DNA ,ma ti avverto se questa sarà  la tua ultima gravidanza  mi impegnerò tanto affinché concepiamo  2 gemelli,  se li vuoi maschi  per me va bene, ma saranno 2" concluse deciso
"Nei tuoi sogni" risposi maliziosamente 
"Guarda la mia vita ;beckett non è  il mio sogno?" Disse prima di baciarmi.
  Un altro rumore improvviso  ci divise "lily" diciamo nuovamente . ...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Annalisa Accardi