Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    13/10/2016    3 recensioni
Sam è un ragazzo molto particolare. Ha sbalzi di umore perenni, per questo gli è stato diagnosticato un disturbo bipolare, ma Sam è davvero bipolare? Qualcos'altro contagia la sua mente, facendola vacillare e distorcendola. Lui lo chiama il mostro e purtroppo Sam non ha nessun fratello che può salvarlo da sè stesso questa volta, ma anche questo sarà vero? Sam scoprirà ben presto che niente è davvero quello che sembra nella sua vita e quando scoprirà la verità, la sua vita verrà sconvolta totalmente
Genere: Angst, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Come faccio a restare calmo, Bobby? Come faccio? Sam è sparito. Gli avevo promesso..gli avevo promesso che dopo papà non avrebbe perso nessun altro e ora..ora sono io ad aver perso lui. Non ce la faccio senza di lui…non..”

“Dean, calmati ora..” gli diceva Bobby abbracciandolo. Aveva odiato Dean quando l’aveva conosciuto, ma ora le cose erano diverse. Si era affezionato a lui come se fosse suo figlio e si chiese come sarebbero andate le cose se fossero stati Dean e Sam dall’inizio. Li avrebbe amati proprio come dei figli, lo sapeva.

Sembrava una storia che si ripeteva. Ora che era arrivato Dean, era scomparso Sam. non voleva arrendersi però a questo stato di cose.

“Noi ci riprenderemo Sam. Te lo prometto, Dean. Faremo di tutto per riprendercelo.” Disse con forza.
 
 
 
 
*

Sam era stato rapito, narcotizzato e portato in un luogo sconosciuto. Si era risvegliato in mezzo a una strada che non gli diceva nulla e apparentemente il posto sembrava una città che ricordava un vecchio film western.

Qui cominciò a trovare altre persone, ragazzi come lui. Cinque sconosciuti come lui. Sam provava tenerezza per loro e cercò di aiutarli.

“Vi prometto che usciremo tutti da questa brutta situazione.”

Ben presto però si accorsero che non esisteva nessun nemico. Non visibile almeno.

Cominciò con le allucinazioni.

Ognuno tra loro cominciava ad avere allucinazioni sui loro peggiori incubi.

Sam vedeva continuamente Dean che gli diceva:

“Ti odio. Sei un mostro per me. Sarebbe stato meglio che non fossi mai nato. Mi hai rubato la vita. Non ti potrò mai perdonare, mai e poi mai. Sarebbe meglio che tu morissi.”

“Nooooo. Non puoi dirmi questo.”
 
 

“Sam, ti vedo abbattuto. Che cosa ti succede?” gli chiedevano poi i suoi compagni.

“Mio fratello. Mi odia.” Rispondeva lui.
 
Poi cominciarono altri tipi di allucinazioni. Una voce come un canto, che spiegava loro che se si fossero fatti aiutare, li avrebbero aiutati a riscoprire chi erano, ma dovevano permettere loro di raggiungerli, dare loro la loro fiducia.

Ben presto cominciarono a dimenticare chi erano.
 
 
 
 
*

“Sono sparite numerose persone e queste persone scomparse sono le stesse catalogate nel registro di Ellen e Jo. Dean, quel figlio di puttana di Alistair sta organizzando il suo esercito. ORA. E Sam ne fa parte.”

“Ho sentito un suono come di campane durante quella mia visione in cui Sam gridava il mio nome. E forse so anche di che campanile si tratta. Lo ucciderò.”

“Dean, aspetta, non puoi andare senza rinforzi!”

“Io e te bastiamo, Bobby.”

“No. Non è vero. Abbiamo bisogno di molto di più. abbiamo bisogno dei…vampiri.”

“C-che cosa?” chiese Dean.

















Note dell'autrice: 

questo capitolo è ispirato alla 2 x 21 di SPN ^^ però se notate bene, è un pò diverso ^^ qui i ragazzi non muoiono ahah xd sarebbe stata una cattiveria inutile, anche perchè non è indispensabile per la trama!

Scusate ancora una volta il capitolo corto ma è davvero difficile xd
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza