Videogiochi > GTA: San Andreas
Segui la storia  |       
Autore: FreddyOllow    13/10/2016    0 recensioni
Truth, è un Hippy che viva da solo in una fattoria di marijuana.
La DEA, venuta a sapere dell'esistenza della coltivazione, manda degli agenti a indagare.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nave madre continuò il suo viaggio verso la fattoria.
Niko, si maledì per il fatto di aver accettato questo lavoro.
Poteva starsene a Liberty City a far lavori più movimentati, e non il psicologo di uno vecchio Hippy strafatto.
Poi penso hai soldi che gli doveva Truth.

<< Ricapitoliamo, io sono venuto fin qui per fare cosa? >> Disse apertamente Niko.
<< Dovevi uccidere gli agenti della DEA, ma... >> Rispose Truth, che non finì la frase.
<< Ma cosa? >> Esclamò Niko irritato << Mi stai facendo perdere tempo, quando hai già trovato una soluzione. >>
Truth, rimase in silenzio. 
Poi Niko aggiunse << Parli del governo, del complotto contro di te. Hai il cervello fottuto, amico. >>
Truth, si voltò verso di lui, serrando gli occhi << Il mio cervello funziona bene! >>
Niko sbuffò, sollevando le mani in aria << Allora per che cazzo sono venuto qui? Per farti da strizzacervella? >>
<< Ho sempre bisogno del tuo aiuto. >> Disse Truth, guardando la strada davanti a sè.
<< Per cosa? >> Niko era chiaramente a un passo dall'arrabbiarsi.
<< Ascolta >> Rispose Truth, accostando la nave madre sul bordo della strada.
<< Il Governo mi ha sempre tenuto d'occhio, anzi, ci tieni tutti d'occhio. Lo fa da quando ha mandato i satelliti in orbita nello spazio.
Puoi anche non credermi, ma ascoltami bene. La fattoria è tutto quello che ho, la piantagione di marijuana, è come un figlio per me.
So che non stai capendo nulla e che pensi che sia un folle, ma non è così.
La DEA mi da la caccia da anni ormai, ma non ha mai trovato prove concrete per arrestarmi. >>
<< Ecco, ora inizio a capire. >> Rispose Niko, dando senso solo all'ultima frase.
<< Quello che ti chiedo e di far fuori questi agenti della DEA. Nient'altro. >>
Niko, accigliò le sopracciglia confuso << Quindi hai fatto questi giri di parole, per dirmi di uccidere degli agenti della DEA? >>
Truth, annuì.
<< Allora perchè hai tirato in mezzo la teoria del complotto? Del fatto che avevi tutto sotto controllo? >> Domandò Niko confuso.
Truth, rimase in silenzio, e qualcosa nel suo cervello gli fece tornare in mente Nelly, il socio che avevano arrestato.
Si rese conto in quel momento, che lo SPECIAL che aveva fumato, gli aveva offuscato la mente.
<< Maledizione! >> Imprecò Truth, sbattendo i pugni sul manubrio.
<< Nelly, come diavolo ho fatto a non pensarci. >>
<< Chi è Nelly? >> Domandò Niko, che stava quasi per impazzire.
<< Il mio socio in affari. E' lui che ha fatto la soffiata. >> Disse Truth, scuotendo amareggiato il capo.
<< Finalmente! >> Rispose Niko, tirando un sospiro di sollievo.
<< Ha detto alla DEA dove trovare la fattoria, anche se loro tre giorni fa, non hanno fatto niente per arrestarmi. >>
<< Forse non erano sicuri della fattoria? >> Disse Niko.
<< Si, hai ragione. Però Nelly deve morire. >>
<< Ok, dove posso trovarlo? >> Chiese Niko.
<< E' nella stazione di polizia di San Fierro. Lo trasferiranno tra due giorni al carcere di Los Santos. >>
<< Era difficile dirmi tutto questo? >> Sbuffò Niko, scuotendo il capo << Ora fammi scendere. >>
<< Cosa? >> Disse Truth confuso.
<< Devo occuparmi di Nelly, ricordi? >> Rispose Niko, alzando le sopracciglia.
<< Ma non conosci San Andreas. >>
<< Non conoscevo neanche Liberty City quando sono arrivato con la nave. Ma non è stato un problema. >>
<< E come farai a raggiungere la stazione di polizia? >> Chiese Truth sarcastico.
<< Rubo un auto, semplice. Non è la prima volta che lo faccio. E poi, per chi mi hai preso? per un dilettante? >>
Niko, sorrise e uscì dalla nave madre.
<< Un'ultima cosa >> Disse lui, appoggiando le braccia sul bordo del finestrino << Ho il tuo numero. Ti chiamerò a lavoro concluso. >>
Dopodichè si allontanò dalla nave madre.
Truth rimase colpito dalla sicurezza di Niko. 
Un sicario dell'est Europa, pronto ad uccidere su commissione, come se del tutto normale.

******************

Truth, arrivò alla fattoria, parcheggiando la nave madre dentro il fienile vuoto.
Si diresse poi, verso la piantagione di Marijuana, fermandosi sotto a una quercia.
L'ombra dell'albero, offriva una buona protezione dai raggi solari e dal caldo di San Andreas.
Si sedette con le spalle rivolte alla quercia, guardando le piante di Marijuana.
Odiava l'idea di perdere il suo raccolto per colpa di Nelly.
Ma era altrettanto sicuro che Niko, avrebbe sistemato questa brutta situazione.
Non era come gli altri sicari che aveva ingaggiato qualche volta per sistemare cose di poco conto.
Aveva qualcosa in più, qualcosa che Truth, non riusciva a spiegarsi.

*********************************
NIKO

Niko, rimase sul bordo della strada, camminando per circa 300 metri.
Quando vide un auto sbucare da una curva molto stretta.
Si fermò e fece l'autostop.
La macchina, era una fortune, un veicolo a tre porte, ideali per muoversi in città.
Il conducente sorpassò NIko, e si fermò a 10 metri da lui, facendo segnò di salire.
Niko, si diresse verso il conducente, aprì la portiera, sferrandogli un pugno ben piazzato e spinse fuori l'uomo.

Dopo aver seguito le indicazioni stradali, sbagliando qualche volta strada, arrivò a San Fierro.
Si accostò al bardo del marciapiede e chiese informazioni ai passanti, per la stazione di polizia.
Una donna abbastanza robusta gli indicò la via e Niko partì subito.

Arrivò nel centro di San Fierro, dove rimase molto colpito dalle strade in salita e in discesa.
Mentre continuava a guidare si accorse anche del Tram che trasportava i passeggeri.
La città era viva, e non morta come quella di Liberty City.
Non essendoci mai stato a San Fierro, promise a se stesso che sarebbe ritornato per visitarla meglio.

Parcheggiò davanti alla stazione di polizia, entrando poi dentro l'edificio.
Qui la stazione pullulava di poliziotti e sarebbe stato un suicidio attaccare Nelly direttamente.
Si diresse verso un poliziotto grasso, che era seduto vicino a una scrivania piena di scartoffie.
<< Mi scusi >> Disse Niko, con tono pacato e docile.
<< Si? >> Rispose il poliziotto
<< dov'è il bagno? >> 
<< Da quella parte. >> Il poliziotto indicò una porta alla sinistra di Niko.
<< Grazie! >>
Il poliziotto annuì e tornò a lavorare sulle scartoffie.

Niko, entrò in bagno e attese che un poliziotto entrasse, per ucciderlo e rubargli la divisa.
Non tardò molto ad arrivare.
Un poliziotto con la stessa corporatura di Niko, entrò in bagno.
L'uomo si diresse al water, fece i suoi bisogni e andò a lavarsi le mani.
Niko, che era rimasto nascosto, seduto nel water. Uscì fuori e strangolò il poliziotto.
Nascondendo il suo corpo nel water coperto.
Si mise addosso la sua divisa e uscì fuori dal bagno.
Qui chiese altre informazioni su Nelly, a due poliziotti diversi, e l'ultimo gli indicò dove fosse l'uomo.

Si diresse verso le celle e vide Nelly sdraiato sul lettino.
Di guardia non c'era nessuno e questo per Niko era un colpo di fortuna.
Non potendo usare la pistola rubata al poliziotto, aprì la cella tramite un interruttore.
Nelly, si alzò dal lettino.
<< Che succede? >> Chiese lui.
Niko gli sorrise e con un calcio frontale dritto al petto, fece finire Nelly contro muro.
Che si accasciò a terra facendo fatica a respirare.
Niko, si mise sull'uomo e iniziò a strangolarlo.
Nelly, già incapace di respirare, morì in pochi secondi.
Ora Niko, doveva sbrigarsi a fuggire dalla stazione di polizia,
prima che avrebbero scoperto il copro di Nelly o del poliziotto morto.

Una volta fuori, entrò dentro la Fortune e abbandonò San Fierro.
Imboccò una stradina di campagna e si fermò lì.
Prese il cellulare e digitò un numero salvato nella rubrica
<< Pronto? >> Rispose Truth. 
<< Lavoro fatto! >> Disse Niko, guardando lo specchietto retrovisore del veicolo, accertandosi che nessuno l'avesse seguito.
Perlopiù era una paranoia che Niko aveva sempre avuto quando finiva un lavoro delicato.
<< Grazie, Niko! >> Esclamò felice Truth, poi qualcosa gli tornò in mente << E gli agenti della DEA? >>
<< Non preoccuparti di loro, senza un testimone non hanno prove contro di te. A meno che... >>
<< A meno che, cosa? >> Rispose Truth turbato.
<< Non scoprano la tua piantagione. TI consiglio di iniziare il raccolto e spostare la merce da qualche altra parte. >>
<< Lo farò, grazie! >> Aggiunse Truth.
<< Riguardo al compenso? >> Tagliò corto Niko.
<< I soldi sono sul tavolo che ti attendono, amico mio! >> Rise Truth.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > GTA: San Andreas / Vai alla pagina dell'autore: FreddyOllow