Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: NianDelena    13/10/2016    0 recensioni
La storia è dedicata interamente a Ian & Nina. I due però qui non saranno due attori, ma due semplici colleghi che lavorano insieme in una casa di moda, a Miami.
Quando Ian e Nina si lasciano, dopo una storia durata 3 anni, nella vita dei due entra Nikki, nuova fidanzata di Ian.
Nel corso della storia vedrete come si evolve il rapporto tra Ian e Nina e se i due riusciranno a chiarirsi. Inizialmente si evitano, poi hanno diverse discussioni che però non portano a nulla. Ma ad un certo punto i due si trovano in una nuova situazione. Sono costretti a passare dei giorni da soli ed è lì che devono confrontarsi e comprendersi, ma soprattutto, capire se tra i due c’è ancora amore o meno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Phoebe Tonkin, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV IAN.
Non è possibile. Insomma, io sono stato sempre attento. Come può essere incinta? Un figlio è quello che voglio, ma non con lei. Per questo mi sono assicurato di farlo protetto.
So che dovrei parlare, dire semplicemente qualcosa, ma non ci riesco. In questo momento non riesco a pensare lucidamente, quindi rientro in macchina e vado via, ignorando Nikki.
Quando tutto si stava sistemando, ecco che arriva la bomba che sicuramente farà crollare tutto. Cosa faccio adesso? Lo dico a Nina? No non posso, lei non accetterebbe mai. Non posso. Non adesso.
Senza neanche accorgermene mi ritrovo a casa di Paul. Il mio amico.
Oh si, ho davvero bisogno di un amico in questo momento. Scendo dalla macchina e suono. A rispondere è Phoebe.
“ Ehy.. Ciao Phoebe. Paul è in casa? “
Lei mi osserva.
“ Oddio Ian. Che ti è successo? “
Come ha fatto a capire che qualcosa non va?
“ Nulla. Dovrei parlare con Paul. “ Insisto e lei annuisce.
“ Ok entra. E’ qui ma… siediti e.. cerca di calmarti. Nina sta bene? “ continua e io annuisco.
Nel frattempo arriva Paul.
“ E’ incinta. “ dico subito guardandolo.
“ Chi? Nina? “ chiede subito lui e io scuoto la testa. Lui in un attimo capisce e si blocca. Phoebe è semplicemente scioccata, se ne sta accanto a lui, senza dire una parola.
“ Che cazzo hai fatto Ian? “ dice Paul sconvolto.
“ Nulla amico. Sono stato attento, giuro. Se è incinta mi ha ingannato. “
“ Cazzate. “ dice Phoebe. “ Non dare la colpa a lei, può essere dipeso pure da te. “ sbotta lei, improvvisamente arrabbiata. Sicuramente le mie parole l’hanno toccata, visto che lei è una donna e adesso sembra che stia semplicemente incolpando Nikki. Solo Nikki.
“ Phoebe… “ dico serio “.. sai come sono. Sai che voglio una famiglia, ma con lei ci sono stato attento, te lo giuro. Ci sono stato attento perché non ero sicuro di noi e non volevo mettere al mondo un figlio che avrebbe avuto due genitori separati. Se ti dico che ci sono stato attento, è così. Mi sono fidato di lei. Non può essere un caso. “ spiego.
“ Quindi… mi stai dicendo che Nikki ti ha ingannato? Com’è possibile? “ dice lei, non comprendendo.
“ Phoebe… calmati. “ interviene Paul. “Ian sa meglio di noi della sua vita sessuale e se sta dicendo che Nikki l’ha ingannato, io gli credo. Non perchè sono un uomo anche io, ma semplicemente perché non è così stupido da fare una cazzata simile. “
“ Paul… può succedere anche se ci stai attento. “ dice lei e poi guarda me. “ Ian non puoi saperlo. Non sparare sentenze. Ci siete stati attenti, ma qualcosa può essere andato storto. “
Io sbuffo.
“ Allora Phoebe, lei ha sempre preso la pillola. Non mi risulta che con la pillola si possa rimanere incinta. A volte, quando non eravamo sicuri, addirittura abbiamo usato il preservativo. Non può essere una coincidenza. “ ripeto.
“ Può succede lo stesso Ian. Sono casi rari, ma la pillola.. magari non fa effetto. “
“ Ah e proprio a lei non doveva fare effetto? Qualcosa non mi convince. “ dico e lei mi osserva.
“ Ok. Tralasciando questo. Che intendi fare adesso? “ mi guarda.
“ Non lo so. “ rispondo io nervoso. “ Non so che fare, ma non posso perdere Nina. Non posso. “
“ Allora diglielo. “ propone Paul.
“ Cosa? Le spezzerei il cuore Paul. No. “ quasi urlo.
“ Lo verrà a sapere, probabilmente dall’interessata. Non permette a Nikki di rovinare tutto. Un figlio con lei, non cambia la relazione tua con Nina. “ continua lui.
“ Sei impazzito? E come se la cambia. Cambia tutto Paul. Qualcosa non mi convince e Nikki deve spiegarmi. “
Mi alzo.
“ Ehy dove vai? “ chiede Paul.
“ Da lei. Devo parlare con Nikki. “
“ Devi calmarti prima. Mi hai capito? “
Mi urla mentre esco dal suo appartamento. 20 minuti dopo sono a casa sua.
E’ quasi sera e Nina mi ha chiamato già 3 volte, ma io non le ho risposto. Prima devo sistemare questa situazione.
“ Apri! “ urlo mentre suono il campanello di casa di Nikki. Lei dopo attimi che sembrano interminabili, finalmente mi lascia entrare. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NianDelena