Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hayley99    14/10/2016    1 recensioni
Nome: Sabaku No Akane
Età: 17
Paese: Vento
Villaggio: Suna
Tipo ninja: ex-jounin
Livello: traditore di rango S
Elementi : Fuoco, vento, fulmine, terra e acqua
Abilità innate/speciali : abilità innata sconosciuta che permette di usare ogni tipo di chakra e può inbobilizzare l'avversario arrivando ad ucciderlo
NINJA MEMBRO DELL'AKATSUKI
Taglia : 190.000.000 ¥
...ecco...questo è quello che tutti sanno di me, il mio nome e la mia taglia...ma nessuno sa davvero niente di me...nessuno mi consoce...nessuno tranne due persone che anche commettendo errori si sono presi cura di me. Itachi e Sasuke Uchiha. Il mio vero nome è Akane Kiryu, ultima superstite del mio clan, portatrice degli occhi maledetti...e questa, è la mia storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Team 7
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9



KONOHA_VILLAGGIO DELLA FOGLIA

10 ANNI PRIMA

SASUKE'S POV

-Ahhhh! Che belle!- la bambina vicino a me continuava ad assillare il mio fratellone che con dolcezza le posava sulle mani delle lucciole che lei "accidentalmente" uccideva. -Sasuke ne hai una sulla testa!- non feci in tempo a scansarmi che quella peste mi tirò un ceffone sulla mia povera testa facendo, ovviamente, scappare la piccola e innocente lucciola. -Ahi!Yuuki sei sempre la solita!- lei sorrise innocentemente mentre i suoi capelli albini brillavano sotto la luna piena di quella serata estiva. Itachi sorrise mentre Yuuku tornava all'attacco, quella bambina era incorreggibile, proprio come il fratello, Shisui. Guardai nuovamente le scenate che Yuuki faceva con il mio fratellone e una fitta di gelosia si fece strada in me. Non ero geloso per mio fratello ma per lei, avrei voluto che lei fosse così con me, e lo so era stupido da pensare visto che ero solo un bambino, ma a me quella piccola furia piaceva davvero tanto. Era sempre stata parte della mia vita, era la mia migliore amica, una sorella, ma ultimamente le cose erano cambiate. Mi piaceva quando mi faceva i dispetti, mi piaceva quando mi abbracciava, mi piaceva tutto di lei. Ma lei aveva una cottarella per Itachi che la considerava solo una bambina, e difatti lo era. Una piccola peste di sei anni. -Heilà! Dov'è la mia terribile sorellina?!- Yuuki si illuminò saltando addosso al fratello appena tornato da una missione. -Shisui!- il moro abbracciò la sorellina facendola volare in aria e poi riafferrandola saldamente. -Mi sei mancata piccolina!-. -Anche tu fratellone!- sorrisi quando la peste albina mi salutò dandomi il bacio della buona notte. -A domani Sasuke!- e si incamminò con il fratello verso casa.

AKANE'S POV

-Mamma! Papà! Sono a casa!- entrai di corsa in casa fiondandomi in cucina dove sapevo che avrei trovato i miei genitori e il mio fratellone. Entrai nella tanto agognata stanza, ma invece della solita allegria trovai mia madre in lacrime mentre mio padre la consolava. Guardai mio padre e mi avvicinai a lui crecando si attirare la sua attenzione. Sul tavolo vidi una piccola katana, una katana che conoscevo molto bene, la kantana di Shisui. Ma lui dov'era? -Papà...perché la mamma piange?- lui mi guardò accorgendosi solo allora della mia presenza. -Tesoro...- guardai papà notando che anche lui stava piangendo. -Papà...dov'è Shisui?- mamma cominciò a piangere più forte di prima mentre papà mi abbracciava dicendomi delle parole che non avrei mai più dimenticato. 
-Piccola...Shisui non tornerà più a casa. Lui ora ti guarderà sempre dall'alto...- i miei occhi si dilatarono mentre copiose e salate lacrime scendevano dai miei occhi azzurri come il ghiaccio. -No...no!- mi liberai dall'abbraccio di papà e uscii di casa afferrando la katana di mio fratello. 
-Yuuki!- sentii mio padre urlare il mio nome cercando di fermarmi, ma ormai era troppo tardi. Mi precipitai all'istante nel luogo dove sapevo che Shisui si allenava e si incontrava con Itachi. Arrivai davanti la cascata che stava dall'altra parte di un precipizio, ma non trovai nessuno. Mi avvicinai al bordo del burrone con la katana ancora stretta tra le mani. Li c'era una roccia, e su quella roccia c'erano incisi i nostri nomi: Shisui e Yuuki Uchiha. Era la nostra roccia, la roccia mia e di mio fratello. Caddi sulle mie ginocchia piangendo più forte di prima. I singhiozzi non cessavano, e anche quando si mise a piovere a dirotto potevo udire ancora la mia voce disperata. Ero bagnata fradicia, ma non mi importava, preferivo morire piuttosto di perdere per sempre il mio fratellone. Lui era tutto ciò che avevo di più caro in quel mondo di pazzi. Rivolevo indietro mio fratello, lo rivolevo ad ogni costo. Strinsi più forte la katana, aprii gli occhi che divennero rossi e urlai, urali con quanta più voce avevo in corpo. Non volevo pensare, non volevo credere che quell'idiota non c'era più, non volevo, non volevo e basta. La pioggia continuava a cadere ma io rimanevo lì, ferma con gli occhi rossi di pianto e con quella katana stretta tra le mani, finché una piccola mano si poggiò sulla mia spalla. Non mi voltai, sapevo chi era. Il bambino si sedette affianco a me, in silenzio. Aspettò, aspettò una mia mossa che dopo svariati minuti arrivò. Mi gettai sul bambino, su quel bambino che era il mio migliore amico, mi gettai su Sasuke piangendo mentre lui mi stringeva a sé. La katana ora era al nostro fianco, ma non mi.interssava più dell'oggetto, ora avevo solo bisogno di lui, di Sasuke. Restammo in quella posizione per molto tempo, finché le mie lacrime non finirono e la pioggia cessò. Continuai a tenerlo stretto a me mentre lui non parlava ma abbracciandomi mi consolava. Alla fine alzai lo sguardo e venni catturata da quegli occhi neri come la pece. Lui mi sorrise alzandosi mi porse la sua mano, la afferrai e assieme a lui mi inviai verso casa. Solo quel giorno tanto terribile mi accorsi di una cosa, Sasuke non era un amico, non era un fratello, era un qualcosa di più, qualcosa che non riuscivo a spiegarmi, qualcosa che ti faceva battere forte il cuore e che ti faceva ribaltare lo stomaco.

ANGOLO AUTRICE:
hola gentaglia!!! è da un po' che non ci si sente...sorry!!! mi dispiace tantissimo per la mia lunga assenza ma ho avuto un casino di problemi quindi perdonatemi vi prego...oggi ho postato ben 2 capitoli per farmi perdonare...ovviamente i commenti sono ben accetti <3 prometto che proseguirò anche con la ff de "IL MIO TUTTO" e con la mia nuova ff sulle cronache di narnia (chi vuole vada a leggerla<3) bene...penso di aver concluso per oggi...mi raccomando ditemi cosa ne oensate e ci vediamo alla prossima! 
hayley99

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hayley99