Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Vlad123    14/10/2016    2 recensioni
Il cerchio nero( meno Duman) scoprono la nuova trasformazione delle Winx,che succederà?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Anagan, Gantlos, Ogron, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ci siamo liberati!- Disse soddisfatto Ogron.
- Merito mio dell'usare la fiamma nera per sciogliere il ghiaccio nel caso avessimo perso!- Disse Glantos.
- Quanto tempo è passato?- Chiese Anagan.
- Non lo so? Anni,decenni,secoli!?- Fece ironico Glantos.
- Per prima cosa usciamo da questo postaccio!- Disse Ogron con un sorriso maligno.
- una convergenza credo potrebbe andare bene!- Disse Anagan sorridendo.
I tre stregoni lanciarono un'incantesimo aprendo un portale e lo attraversarono.
- Ora abbiamo un problema...- Disse Ogron seriamente.
- Si far fuori quelle stupide fatine!- Disse Anagan
- No,mangiare! Io sto morendo di fame!- Disse Glantos
- E va bene! Andiamo a mangiare un boccone e poi troviamo il modo di far fuori quelle fate!- Disse Ogron mentre lo stomaco borbottava rumorosamente.
Dopo un pasto veloce a base di: Pasta alla carbonara,Maiale allo spiedo,5 frutti di stagione ognuno e per finire una bella fetta di torta con crema,cioccolato e panna si diresserono verso Magix.
- Con questo piano non falliremo!- Disse Ogron sicuro di se.
- Si!- Disse Anagan con una risata malvagia.
- Ci vendicheremo! Un momento quale piano?- Chiese Glantos.
- Ve lo dirò quando arriviamo!- Disse lo stregone dai capelli rossi.
Dopo pochi minuti arrivarono a Magix.
- Qual'è il piano?- Chiese Anagan.
- Il piano è...- Iniziò Ogron.
Ogron non finì di parlare che sentì una voce che conosceva fin troppo bene.
- Voi! Che ci fate qui!?- Chiese esterrefatta Bloom.
- Le Winx!- Dissero all'unisono i tre stregoni.
- Oh no! Hanno scoperto il luogo dove fumiamo!- Disse Stella terrorizzata.
- Quelle non sembrano sigarette normali!- Preciso Anagan.
- Che COSA fumiamo non sono fatti vostri!- Disse Scocciata Tecna.
- Ragazze! Ecco i bruscolini da mangiare e le foglie di menta,con tabacco caffè da fumare e da bere Vino di Limphea...oh!-Disse Flora con in mano una busta notando troppo tardi gli stregoni.
- Bando alle ciance! Winx! Trasformiamoci!- Urlò Bloom. - Winx Butterflix!- Aggiunse la Rossa.
- Si sono già trasformate!- Disse Anagan,notando la trasformazione quasi immediata delle fate(immaginate che quando dicono il proprio nome e potere lo dicono tutte all'unisono).
I tre stregoni rimasero letteralmente a bocca aperta vedendo il balletto delle loro nemiche,anzi se la mascella non fosse stata attaccata sarebbe arrivata a terra!
- Ma ci stanno prendendo in giro?- Chiese Ogron.
- Credo di no!- Rispose Glantos.
Dopo 15-20 secondi il balletto finì.
Glantos iniziò fischiare poi a ridere piano e infine si mise le mani sullo stomaco per trattenere le risa imitato poi dagli altri.
- Beh!? Che c'è da ridere?- Chiese Stella.
- No,aspetta! Rifatelo! Voglio filmarlo!!!- Disse Glantos che a stento riusciva a trattenere le risa.
- Emm...siete diventati nostri fan?- Chiese ingenuamente Stella.
- Fatelo e Basta!- Disse Glantos tirando fuori il telefono per filmare le Winx tra una risata è l'altra. - Va bene....- Disse Bloom non capendo.
Le fate tornarono alla loro forma civile eppoi si ri-trasformaromo.
Anagan e Ogron si sbellicavano dalle risate mentre Glantos filmava.
Dopo che il video finì Ogron si fece avanti cercando di non ridere!
- Scusate! Combattiamo la prossima volta! Devo risistemarmi le budella per quanto ho riso!- Disse il Rosso.
- Un consiglio! Smettete di fumare quella roba se l'effetto è questo!- Disse Anagan alzandosi in volo. - Ma...- Disse Bloom rimasta interdetta dalle risa dei nemici.
- Questo lo posto su Youtube!- Disse Glantos non smettendo di ridere.
- Davvero il nostro balletto fa ridere?- Chiese Stella mentre gli stregoni si erano allontanati.
- Le Trix non si sono messe a ridere!- Disse Bloom.
- Forse perché non ci siamo mai trasformate davanti a loro.- Commentò Tecna.
Dopo un paio di giorni il video delle Winx aveva raggiunto un miliardo di visualizzazioni e visto che Glantos aveva messo la possibilità di guadagnarci,diventarono milionari.
- Andiamo dalle Winx!- Disse Ogron.
- A ringraziarle?- Domandò Glantos.
- Non solo! Venite ho un'idea per batterle!- Disse lo stregone dai capelli Rossi.
- Eccovi!- Disse Ogron trovando le Winx che stavano facendo un picnic in tanga e topless.
- Aaaah! Andatevene! PORCI!- Urlò Stella lanciando le scarpe imitata dalle altre mentre gli stregoni erano diventati rossi vedendo le Winx con quasi tutte le vergogne al vento e gli stregoni si allontanarono
Dopo pochi secondi le fate uscirono allo scoperto.
- Allora dateci una buona ragione per NON linciarvi a mani nude mentre stavamo facendo il nostro picnic per sole ragazze a contatto con la natura!- Disse Flora furibonda
- Vi dobbiamo ringraziare! Il vostro video ci ha fatto diventare milionari!-Disse Glantos.
- Cosa!?- Dissero incredule le Winx all'unisono
- Si! Vorremmo festeggiare! Ma per favore trasformatevi! Vorremmo vedere di nuovo il balletto!-Disse Ogron con gioia
- Ok...se siete diventati buoni...- Disse Bloom prima di trasformarsi assieme alle altre.
Durante il balletto gli stregone si guardarono l'un l'altro e sorrisero,Ogron schiocco le dita e fece comparire intorno alle Winx che ballavano delle mitragliatrici pesanti e armi laser pronte a sparare.
- spostiamoci!- Urlò Bloom!
- Non...non ci riesco!- Disse Flora continuando a ballare.
Ogron fece ciao ciao con la manina mentre Glantos filmava... le armi iniziarono a sparare.
Dopo pochi secondi le Winx erano a terra,ridotte a cenere fumante.
- Altro video del valore di migliaia e migliaia di euro!- Disse Glantos ridendo.
- Ci siamo vendicati delle Winx e siamo diventati Milionari!- Disse Anagan con Entusiasmo.
- Si! Ora andiamo a mangiare pizza con i tartufi!- Disse Ogron.
- Peccato! Mi sarebbe piaciuto uscire con l'ispanica!- Disse Glantos con un po di tristezza.
- Pensa positivo! Ora potrai avere tutte le ispaniche che vorrai!- Disse Anagan.
- Si! Investiamo nel mattone!- Disse Glantos prima di iniziare a cantare una canzone del medioevo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123