Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: AllisonGreys    14/10/2016    3 recensioni
"-No.Prima di Mark. Tu sei il mio punto fermo. La persona che riesce sempre a ridarmi il sorriso, a consolarmi. Sei la persona che c'è sempre per me, l'unica che mi conosce perfettamente, l'unica che riesce a tenermi testa in combattimento. Sei...Jace. La persona più importante della mia vita."
-Lo ami?-
-cosa c'entra Jace?- chiedo esasperata
-Rispondimi Clary!-
-Credo di Si- mormoro
-Si o no, Clary?- insiste
-S-non lo so Jace ma con lui sto bene-dico con le lacrime agli occhi, così come lui.
-Stare bene non vuol dire amare- si avvicina e mi posa un dito sulla guancia percorrendo poi la mascella provocandomi i brividi
-Se ami una persona anche un solo tocco ti provoca brividi in tutto il corpo.-dice con voce roca e terribilmente sexy.
Si avvicina e il mio respiro aumenta.
-Se ami una persona quando sei vicina a lui il tuo respiro aumenta.-continua
-Jace-
-Sh..- dice passando le dita sulle mie labbra.[..]
-Concedimi un bacio. Dopo di che sarà tutto come prima.-
-Allora baciami- non pensavo che avrei mai detto queste 2 parole a Jace.
Lui si avvicina e mi bacia.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Jace Lightwood, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti all'Accademia per Shadowhunters e Nascosti di Idris!
Fanfiction CLACE,SIZZY E MALEC!!!
-UNIVERSO PARALLELO DOVE NON C'È MAI STATA NESSUNA RIVOLTA POICHÉ IL PADRE DI VALENTINE NON È MORTO E COSÌ NEANCHE I GENITORI DI JOCELYN. LUKE È ANCORA UN NEPHILIM, JONATHAN È  UN NORMALE NEPHILIM MA JACE E CLARY HANNO SANGUE D'ANGElO IN PIÙ CHE VALENTINE NON HA OTTENUTO TORTURANDO ITHURIEL MA SEMPLICEMENTE EVOCANDOLO...QUI  IL CIRCOLO HA OTTENUTO LA COPPA PER POTER CREARE NUOVI SHADOWHUNTERS TRA QUESTI VI SONO ANCHE I LEWIS CHE VIVONO AD ALICANTE...SIMON E CLARY SONO MIGLIORI AMICI MA SIMON È IL PARABATAI DI JONATHAN COSÌ COME ALEC LO È  DI JACE  CHE VIVE CON I SUOI GENITORI STEPHEN E CELINE HERONDALE...CLARY E IZZY SONO AMICHE DA QUANDO SONO NATE MA NESSUNA DELLE DUE HA IL CORAGGIO DI CHIEDERE ALL'ALTRA DI DIVENTARE PARABATAI PER PAURA DI UN RIFIUTO VALENTINE È IL CONSOLE E IMOGEN HERONDALE L'INQUISITRICE.
Il conclave  per la prima volta permetterà l'accesso all'accademia ai cosiddetti "nascosti" per creare un corpo speciale formato dai migliori nephilim e nascosti  dell'Accademia....TRA I NUOVI ARRIVATI CI SARANNO ANCHE MAGNUS,RAPHAEL, MAIA E JORDAN!!
Che il nuovo anno abbia inizio!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: AllisonGreys