Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    15/10/2016    0 recensioni
A combattere a fianco delle Guerriere Sailor, arriva una misteriosa guerriera proveniente dalla galassia Andromeda, fragile psicologicamente ma forte fisicamente.
Death Panthom è in cerca di vendetta, ma sembra sia diventato più astuto e potente di prima.
Riusciranno le Guerriere Sailor, grazie all'aiuto di Sailor Y, a sconfiggerlo una volta per tutte e liberare la Terra dalla distruzione?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Quinta fanfiction di Sailor Moon - La prima a capitoli]
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2016
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I Corti di Gloria | Sailor Moon's Missing Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fragile guerriera html












Epilogo








Sono spacciata. Letteralmente.
La sfera di energia che galleggia sul palmo della mano di Death Panthom si fa sempre più grande.
Non riesco ad usare i miei poteri. Sono debole.

La mia vista, poco a poco, s'indebolisce. Vedo tutto scuro.
Forse la mia morte è vicina.

«Addio, Sailor Y - dice lui prima di sferrare un colpo - è stato un piacere conoscerti.»

Stringo gli occhi abbassando lo sguardo.
Mi considero già una particella cosmica che naviga nello spazio senza una meta. Morta, in parole povere.
Di colpo, un fulmine attira la mia attenzione. È Sailor Jupiter!
«Death Panthom, libera subito Sailor Y!» esclama.
Arrivano anche le altre quattro, tutte unite per salvarmi.
«Vi stavo aspettando, Guerriere Sailor. Ho giusto qualcosa anche per voi.» dice lui con tono minaccioso.
«Vi prego, non fatelo!» grido.

Sailor Mars prende una delle sue pergamene e le lancia contro di lui, ma senza alcun successo.
Tremo dalla paura.
Non riusciranno mai a sconfiggere Death Panthom, è immortale.
Sailor Venus lancia un fascio di luce colpendo in pieno il nemico, lui reagisce con un mugugno.
È il turno di Sailor Moon, con il suo cristallo d'argento.
Death Panthom reagisce gridando dal dolore, all'improvviso sparisce.

«Non è finita qui, Sailor!»

Sono libera.
Le ragazze mi vengono incontro e mi sorridono. Mi sento una stupida.
Le ho abbandonate. Per quale motivo mi stanno sorridendo?

«Ragazze... scusatemi...»
«Non devi scusarti, Sailor Y. Non ci hai davvero abbandonate.» risponde Sailor Jupiter.
Mi commuovo.
«Resterai sempre una di noi.» aggiunge Sailor Moon.
Mi passo una mano tra il codino, poi continuo a guardarle con occhi lucidi.
«Vi voglio bene, ragazze.» sorrido.

Un improvviso bagliore accecante mi circonda, il mio aspetto cambia.
Il vestito da Sailor Y si converte in un abito nero brillante, una corona d'argento sulla testa e i capelli raccolti da una parte in una treccia.
Sono... sono proprio io?
Le ragazze ansimano dallo stupore nel guardarmi cambiare aspetto.
Sì. Dahlia sono davvero io.

«È proprio la principessa di Alckemia! Dahlia.» dice Sailor Mars sorpresa.
«Questa è la mia vera me?» domando toccandomi la treccia.
«A quanto pare, sì, vostra magnificenza.» risponde Sailor Venus inchinandosi davanti a me.
Lo stesso anche tutte le altre.

«A proposito Lisa... ehm, Dahlia - interviene Sailor Mars - qualcuno di tua conoscenza vuole farti un saluto.»
Dietro di lei c'è Cornelius, il mio amato principe.
Gli corsi incontro con le lacrime agli occhi e lo abbracciai forte, lui ricambia avvolgendomi a sé.
I miei ricordi sono ancora sbiaditi ma, poco a poco, comincio a metterli a fuoco.

Dahlia, Cornelius, Sailor Y, Lisa.
Le persone più importanti della mia esistenza.









Dahlia e Cornelius








Fragile Guerriera - Fine






-----------






Angolo autrice:


Ciao, ragazzi! Ed è con grande piacere che dichiaro conclusa "Fragile Guerriera"!
Non disperate, ci sarà un seguito.

Ho deciso di continuare questa storia.
Chissà come sarà la muova vita di Lisa come nuova regina e guerriera Sailor. Staremo a vedere. ;)

Detto questo, vi saluto.
Ci sentiamo in giro.



- Gloria -
















   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely