Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/10/2016    0 recensioni
Sequel di Amori sulla cresta dell'onda!. Sono passati due anni dalla partenza di Valentina ed Arianna e le vite delle ragazze sono cambiate. Ma la giocatrice, militante nella squadra di Washington, desidera tornare a casa sua da Francesca e dai bimbi che non ha mai conosciuto. Ce la farà, per un perfetto happy ending, oppure dovrà rinunciare alla sua felicità?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono due mesi ed arrivò Maggio, più precisamente il giorno in cui Cate e Raphaela ed anche Valentina e Francesca si sarebbero finalmente unite in matrimonio "Sono così emozionata..." Disse Nadia.

"Non dirlo a me!" Rispose Francesca "Ho atteso così tanto questo giorno..."

Arrivò poi il momento per Francesca e Raphaela, che si stavano preparando insieme, di lasciare la stanza della cappella per entrare in chiesa, ove Valentina e Cate le stavano aspettando. Infatti le ragazze si sposavano in chiesa, ma non avevano voluto le damigelle e troppi fronzoli, ma una cerimonia molto semplice.

Le due ragazze, in abito bianco, raggiunsero l'altare sulle note della marcia nuziale, accompagnate dal rispettivo padre, che le lasciarono con un bacio sulla guancia destra.

Le altre due ragazze erano in smoking e, quando la musica finì, il prete iniziò la cerimonia, molto toccante ed intensa, con alcune amiche e parenti che si commossero, pronti ad asciugarsi lacrimucce sfuggenti con l'inseparabile fazzoletto.

Ovviamente la parte più commovente fu quella in cui le due coppie si scambiarono le promesse nuziali e gli anelli "Bene! Ora dichiaro sposate entrambe le coppie! Potete suggellare le promesse con un bacio!"

E le due coppie non aspettavano altro, con Valentina che strinse a sé Francesca per baciarla dolcemente, mentre Cate era più imbarazzata all'idea di baciare Raphaela davanti a genitori, parenti e compagne di squadra e fu la mora a fare la sua mossa, baciando la neo moglie e venendo subito corrisposta.

"Che imbranata..." Sussurrò Lucia, accanto al suo ragazzo.

"Eddai... È il giorno più importante della sua vita!" Avanzò Arianna "Io la capisco... A questo punto, anch'io ero imbarazzata all'idea di baciare Elisa davanti a tutti."

"Me lo ricordo!" Sorrise la moretta "Beh, saprò dirti cosa si prova quando toccherà a me!"

Arianna le sorrise poi, quando le due coppie percorsero la navata, i vari invitati lanciarono loro del riso e gridavano o applaudivano gioiosi e festanti. Una volta fuori, le due coppie fecero, col rispettivo fotografo professionista, le foto di rito, prima da sole e poi con parenti ed amici.

Il buffet venne allestito sotto un gazebo nel cortile dietro alla cappella, visto che poi le due coppie si erano messe d'accordo su cosa ordinare e come servirlo agli invitati, pagando il conto a metà.

"Che giorno memorabile!" Disse Giulia "Io, al matrimonio del mio idolo assieme alla ragazza che amo..."

"Speriamo che arrivi anche per noi, questo giorno memorabile!"

"Certo che arriverà!" Dichiarò la bodyguard, baciando la sua Francesca.

Le due coppie, dopo il taglio della rispettiva torta nuziale, aprirono le danze salendo sulla pista da ballo, stringendosi l'una all'altra per seguire le dolci note di un lento, mentre i loro figli erano guardati dalla rispettiva famiglia "È bellissimo..."

"È perfetto! E... Scusami per prima, per l'imbarazzo..." Sussurrò Cate.

"Ci sta, dopotutto ci siamo sposate... È normale essere imbarazzate!"

Cate sorrise e la baciò sulla guancia destra, mentre Francesca era accoccolata tra le braccia di Valentina "È tutto così bello... Perfetto, direi! Unite per sempre..."

"Per sempre!" Sorrise Valentina, baciando la sua amata.

Per le due coppie e le altre amiche in dolce attesa, arrivarono poi altri giorni speciali, ovvero quelli in cui vennero alla luce i loro figli che, aggiunti ai vari fratellini e sorelline, aumentarono non solo il numero dei componenti della famiglia, ma soprattutto la felicità di genitori e parenti vari.

Perché la felicità delle varie famiglie sarebbe durata per sempre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo