Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: TheBizarrism    15/10/2016    0 recensioni
Salvissime Cari Lettori!
Codesto Giornalaccio esprime il pensier bislacco dei Bizzarri!
Suvvia!
Concedeteci il vostro abbonamento!
Ogni articolo, sarà curato da un Bizzarro estroso e diverso, e sarà di un significato meraviglioso e immenso......
Vuoi scrivere in maniera bizzarra?
Vuoi capire il Bizzarrismo?
Accomodati my dear!
Benvenuto nella Ciurma Di Bislacchi Matti!
JMD & Friends
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, popolo. Finalmente riesco pure io a pubblicare la mia presentazione, purtroppo (per voi, credo).

1)Quale titolo ti é stato conferito su questa nave di bizzarri? Il mio titolo é 'La Ricercatrice D'Oggetti Imperfetti'; non credete anche voi che si sentino soli e diversi questi poveri oggetti? Non trovate la bellezza delle imperfezioni infinitamente triste ed affascinante? Io sí.

2)Perché lo hai scelto tra quelli disponibili? In realtà, per quello che ricordo, non c'era il titolo di ricercatrice di oggetti imperfetti al quale mancava una persona da associare... forse é stato inventato sul momento, non ricordo. Tuttavia, se ci fosse stato lo avrei scelto perché sono io, cioé, vado spesso alla ricerca di oggetti abbandonati in vari mercatini dell'usato. Mi piace dar loro una seconda vita e fantasticare sul loro passato, chi li possedeva...

3)Cosa pensi del Bizzarrismo? Penso che mi ricorda un bambino quando scopre la passione della sua vita, ad esempio suonare uno strumento e ancora deve imparare a conoscerne i tasti.

4)Come ne sei venuto a conoscenza? Girovagando con la mia solitaria astronave in un mondo buio all'ora sconosciuto chiamato WATTPAD

5)Sai che è una corrente che NON ESISTE, ancora per poco: il tuo contributo è importante, sei consapevole di questo? No, non ne sono consapevole. Forse perché non mi ritengo importante fra questa ciurma di talentuosi scrittori, forse perché ancora devo realizzare di farne parte.

6)Il Bizzarrismo e l'Italia: perché un paese conservatore come il nostro dovrebbe accettarlo? Uhm, e perché non dovrebbe? Sono bizzarraggini, lo accetteranno prima o poi, come accetteranno i matrimoni gay, le adozioni e tutte le cose che vengono viste diverse.

7)Hai letto le PRIME OPERE BIZZARRE (i tre che sono disponibili su Wattpad), se si, quale? Qualche dialogo di qualche opera.... insieme a qualche frase che se uniamo non hanno connessione..

8)Quali opere ti mancano dei tre? (Se ti mancano, ovviamente) Molte parole di tutte e tre..

9)Il tuo colore preferito: uhm non ne ho uno in particolare, quindi faró una scaletta. Primo posto: rosa pastello; Secondo posto: nero; Terzo posto: azzurro pastello, credo.

10)Se dovresti scrivere una novella bizzarra, su quale sfumatura invisibile ai Normaloidi la baseresti? Probabilmente su qualcosa inspirato da Alice Nel Paese Delle Meraviglie misto allo stile di Stanley Kubrick, magari con una struttura alla Divina Commedia. Già il solo pensiero mi mette ansia.

11)Cos'è piú importante per te, per essere felici davvero? Oserei dire l'essere sé stessi(intendo principalmente l'espressione del proprio 'io'), ma questo va a braccetto con l'accettazione altrui e, ahimè, é un grande inferno.

12)Un problema che risolveresti nel tuo carattere: sicuramente il controllo della rabbia. Non fraintendete, non uccido, esplodo. Ah, e pure l'ansia sociale, sopratutto quella.

13)Come si chiama il settimo nano? Uhm forse s-(n)ano?... Sano...

14)Anonimato: per te é una cosa buona o no? Ovviamente, come tutte le cose, ha un lato positivo e uno negativo. L'anonimato è utile per persone, come me, timide; ma é meglio non ci sia dal momento, in cui la maggior parte delle volte, viene utilizzato per ferire la sensibilità di alcune persone o molto piú semplicemente per prendere in giro (tondo). Inoltre, se un tal qualcosa é veramente urgente da riferire, ma il soggetto scrivente è troppo impaurito dal farlo, non sarebbe un buon allenamento per la timidaggine scrivere senza anonimato? Sí c:

15)Il profumo piú bello che tu abbia mai sentito: credo sia arrivato pure il momento di annunciare che la sottoscritta é posseduta da una memoria di burro. Per quello che ricordo, é stato il profumo delle viole il piú bello che abbia mai sentito.

16)La frase piú bella che ti abbia detto un tuo genitore (o tutore): non ricordo precisamente cosa dicesse la frase, ma so per certo che è quella che mi scrissero i miei genitori questo gennaio nel biglietto del mio diciottesimo compleanno, citando Il Piccolo Principe.

17)Chi sei tu? Ahhh me lo chiedo da un bel po' di tempo. Sono una dai gusti strambi che usa la scrittura come mezzo di sfogo, che vorrebbe vivere in un'altro posto ed epoca, con altra gente.

+1)Chi é secondo te, John McDillan? Il telefono appena ho scritto 'John' ha aggiunto 'Travolta' e il nome McDillan mi fa pensare allo schifo (scusate) del McDonald. Quindi adesso ho una vaga immagine di John Travolta che si sbrodola mangiando pulcini fritti vivi accompagnati da ketchup. Prima di questa domanda non avevo idee... *sospiro di sollievo*

Aaaadioos amigos, forse ci rivedremo(cioé, risentiremo, anzi no, mi rileggerete) forse no.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: TheBizarrism