Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: DarkViolet92    15/10/2016    1 recensioni
DESCRIZIONE DELLA STORIA:
Può un trasferimento, causato da un lutto improvviso, sconvolgere radicalmente la vita di una persona?
TRAMA DELLA STORIA:
Violette Greco, dopo un incidente d’auto al ritorno dalle vacanze estive con i genitori, diventa sfortunatamente orfana.
L’adozione da parte dello sceriffo di Stilinski la costringe a fare “armi e bagagli” e a trasferirsi dalla base militare di Jacksonville (Colorado) a Beacon Hills (California).
La ragazza però non è al corrente che la città in cui si trova a doversi rifare una vita sia piena di creature sovrannaturali, come non sa nemmeno del legame tra lei, i suoi genitori biologici, il suo nuovo fratello e il suo padre adottivo.
Violette non è nemmeno consapevole di avere lei stessa dei segreti sul proprio passato da studentessa di un’accademia militare…
Genere: Commedia, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Aiden, Altri, Il branco, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELL’AUTRICE:

Questa storia non è stata scritta assolutamente a scopo di lucro, inoltre, voglio avvisare chi decide di leggerla, che non seguirò l’ordine preciso degli episodi delle sei stagioni della serie, anzi molti fatti me li inventerò io di sana pianta.
Ho messo gli avvertimenti OOC, What if, perché cambierò soprattutto il destino di due personaggi e in parte anche le loro personalità, oltre al rapporto del nuovo personaggio con i protagonisti della serie.
Il nome della città originaria di Violette me lo sono inventata di sana pianta, se poi esiste veramente una città con questo nome e con una base militare, negli States, è stato puramente casuale.
Buona lettura.


PROLOGO

“Aaaaargh!”, ”Tieni giù le mani, bel faccino!”.
“Tosta la tua sorellastra”, commenta il mio migliore amico Scott, osservando Violette in azione.
Io invece rimango impietrito, anche se dentro di me vorrei sprofondare per almeno 100 metri sotto terra per la vergogna.
Io, maschio, spesso sono messo al tappeto da dei miei coetanei, specie quando non c’è Scott con me; invece lei, femmina, nonché di dieci centimetri buoni più bassa di me, in due secondi li fa scappare!
Ah giusto, devo ricordarmi che lei era residente in una base militare e che frequentava anche un’accademia militare, oltre alle nozioni scolastiche, devono averle insegnato anche molte tecniche di combattimento.
Questo però non mi consola molto, la mia sorellastra comunque, anche se involontariamente, mi mette in imbarazzo, soprattutto da quando il mio migliore amico è diventato un licantropo.
Io rimango il solito ragazzo umano imbranato di sempre, figlio dello sceriffo della città, che adesso ha anche una sorella. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DarkViolet92