Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: roxy_fausta12    16/10/2016    3 recensioni
Violetta e Natalia sono sorelle gemelle, per anni hanno girato il mondo con i loro genitori, Angie e German, e la loro sorellina Lena.
sono state poche le volte in cui si sono fermate in una città per più di due mesi ed è durante una di queste volte che a Buenos Aires si innamorano di Leon e Maximiliano, avevano 11 anni allora.
ora che le gemelle hanno 16 anni e sono ritornate Buenos Aires cosa succederà?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Maxi, Naty, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~-Non ci posso ancora credere- sospirò Natalia mettendo un libro nell’armadietto mentre Cmilla soffocava la voglia di ucciderla era infatti l’ennesima volta che la riccia sospirava e arrossiva pensando a quello che era successo con Mai e per quanto la rossa adorasse sia Maximiliano che Natalia non la sopportava più.
-Ciao ragazze- disse Maxi arrivando alle spalle di Natalia e abbracciandola.
Dopo un saluto veloce la rossa si allontanò, sapendo bene infatti che i due avrebbero iniziato a scambiarsi sorrisi ,occhiatine e baci e lei per quanto volesse bene a entrambi non poteva assistere a quelle scene mielose semplicemente perché lei non aveva quello che loro due avevano, una persona che la amasse incondizionatamente e fosse capace di aspettarla per anni.
L’unico ragazzo che le fosse mai piaciuto si era limitato a rubarle il cuore e l’aveva spezzato un paio di giorni prima e forse era quello il motivo per cui aveva tentato di spingere Naty e Maxi l’uno verso l’altro.
Flashback
Camilla entrò allo Studio con passo sicuro e un sorriso sul volto, la sua vita non poteva andare meglio o quasi, Natalia e Maxi stavano insieme, e Broadway l’amava.
O almeno così pensava.
La ragazza si nascose dietro gli armadietti vedendo Broadway arrivare per fargli una sorpresa.
Stava per uscire dal suo nascondiglio quando vide qualcuno avvicinarsi a Broadway.
-Ciao come va?- chiese Broadway
- Tutto bene, mi stavo chiedendo quando dirai a Camilla che state insieme solo perché io ho scommesso con te che non saresti mai riuscito a stare con lei-
Fu in quel momento che il cuore di Camilla si spezzò
Una lacrima solcò il viso della rossa, l’ennesima negli ultimi giorni, che si affrettò ad asciugarla  e raggiunse Francesca qualche metro più in là
-Ehi tutto ok?- chiese Francesca a Camilla.
La rossa dopo qualche secondo scoppiò nuovamente in lacrime.
NOTA AUTRICE: ciao come va? Mi scuso per il ritardo e per la brevità del capitolo, ma ho veramente moooooolto da fare con la scuola e niente spero che il capitolo vi sia piaviuto.
Kiss
F
p.s. capitolo dedicato alle ragazze del gruppo di WhatsApp scrittrici
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: roxy_fausta12