Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Generale Capo di Urano    16/10/2016    3 recensioni
[Cardverse!AU]
Raccolta di one-shot ambientate nei quattro diversi Regni - più o meno collegate tra loro.
Di scandali, scompigli e tradimenti.
Scandalo! Scandalo!
Qui nessuno è più puro, innocente
i sentimenti annebbiano la mente.

***
I. Il Re Brillante e la Regina Pungente
II. Lo Zar Sorridente e il Re Rumoroso
III. La Regina Selvaggia e il Fante Cortese
Genere: Generale, Poesia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Il Re Brillante e la Regina Pungente~



Di nascosto, nel boschetto
sta l’amante, quatto quatto
il suo amor segreto aspetta
in silenzio, senza fretta.

Si presenta la Regnante
dal carattere pungente
che ama tanto il Re Brillante
ma mai glielo dirà direttamente.

Vola un bacio, una carezza
passa un velo di tristezza
al momento di lasciarsi…
quando potranno rivedersi?

Nel prossimo incontro, ancor più di prima
lo straniero amerà la sua bella regina.

 



«È sempre un immenso piacere rivederla, ma reine
Il giovane uomo s’inchina, afferrandogli la mano e sfiorandola dolcemente con le labbra. Gli abiti sgargianti lo fanno luccicare anche nella penombra del boschetto in cui si sono appartati, rendendo estremamente difficile il potersi nascondere – per fortuna, almeno, non ha portato la corona.
«Oh, ma piantala! E fai piano, che ti sente tutto il palazzo!» Arthur, il volto rosso e il cilindro storto sul capo, allontana la mano e distoglie lo sguardo, con un malcelato nervosismo. Francis ridacchia, per nulla offeso dalla reazione dell’altro; la chiama scherzosamente “timidezza”, ma forse la Regina di Picche è solo restia ad esprimere ciò che prova.
«Mon cher, sei sempre così indisponente.» Il Re riesce a lasciargli un rapido bacio sulla guancia arrossata, prima che si scansi. Arthur si sistema il cappello e si stringe nel cappotto blu, rabbrividendo per l’improvviso soffio di vento che ha fatto frusciare le foglie degli alberi sopra di loro.
Francis allontana i lunghi capelli dal volto, approfittandone per avvicinarsi a lui e tirarlo a sé, avvolgendolo con un braccio; a poco servono i tentativi del giovane di divincolarsi – in fondo, dopotutto, non desidera altro che farsi abbracciare, ogni tanto. E il Re di Quadri, da anni, è l’unico che gli abbia mai dimostrato tanto l’amore che prova per lui.
Non che non voglia bene a suo marito, davvero, ci tiene e sa che il sentimento è reciproco – ma tra loro non c’è mai stato più che un semplice affetto, che a quanto pare non è abbastanza per mantenere una relazione solida e forte. Arthur sospira: la sfera sentimentale, a volte, è davvero complicata e i matrimoni combinati tra nobili non hanno mai aiutato.
Il compagno interpreta quel sospiro come una lieve manifestazione di sconforto e con quella dolcezza mielosa che tanto lo caratterizza  gli sfiora il dorso della mano e gli sussurra all’orecchio qualche parola gentile – con una voce troppo bassa perché l’altro lo possa capire, ma il solo suono della voce profonda dell’uomo basta per farlo star bene. A poco a poco, la Regina di Picche cede e si lascia andare ai baci e alle carezze del premuroso Sovrano del Regno di Quadri.
«Dovremmo sbrigarci a tornare a palazzo, o si faranno strane domande.»
«Che fretta c’è, mon amour? Nessuno si accorgerà della nostra mancanza, in quel caos.» Francis è tranquillo, sorridente. Sfiora la guancia pallida del compagno e fissandolo negli occhi verdi riesce a strappargli un bacio a fior di labbra – un ladro, lo chiama Arthur, che ha lasciato cadere l’orologio da taschino che aveva preso in mano per tenere d’occhio l’ora.
«Ho rubato un regalo per te, coniglietto.» Il Re ride nel vedere l’espressione seccata del giovane al sentire quello sciocco soprannome. Con un rapido gesto estrae dal cappotto una splendida rosa – arancione, come gli abiti brillanti che l’amato ama indossare – e Arthur si chiede per quale strana magia essa non si sia rovinata. Sorride senza accorgersene, mentre nel prenderla sfiora la mano calda dell’altro.
Nessuno dei due ode il singhiozzo trattenuto e spezzato proveniente da un luogo poco lontano, dietro un vecchio albero; una ragazzina bionda si allontana con una mano a coprire la bocca, il cuore in frantumi e la vista annebbiata da un velo di lacrime amare.
 



Un pianto innocente ha risvegliato
la rabbia furiosa di un Fante devoto
che non sa ricucire un cuore ferito
ma può far del male a chi l’ha tradito.

Una spada affilata ha ucciso il buon Re
che non può più amare nessuno, ahimè.
Si dispera la Regina amata
che solo da lui si sentiva apprezzata
si dispera la fanciulla ferita
che, spaventata, lontano è fuggita.
Il senso di colpa stringe il soldato
in un cupo rimorso ormai è affondato.

Qualcuno consoli tutti quei cuori infranti
che torni letizia e i sorrisi raggianti
qualcuno riporti la gioia più bella
che brilla nei cuori come candida stella.

Nessuno più sappia cos’è il nero dolore
che torni negli animi il calor dell’amore.

 







Angolino flangst - sono una persona orribile ç.ç
Ho spezzato quattro anime in un colpo solo una letteralmente, sono un mostro T-T *abbraccia i cucciolini Frucche* perdonatemi, vi prego-
Nella speranza che EFP la smetta di fare brutti scherzi, moi moi!

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Generale Capo di Urano