Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: omgallavich   Capitolo: 1
Jayden Herondale ha 16 anni, ed è il figlio di Clary e Jace. Se da una parte il suo lato artistico lascia esprimere al meglio i suoi sentimenti, dall'altra il suo corpo, seppur gracile, gli offre la forza di cui necessita per combattere i demoni. Jayden ha un cugino, di nome daniel. Daniel sembra avere un animo nobile, nonostante la famiglia da cui provenga. Due cugini molto diversi tra loro, come il bianco e il nero, come gli angeli e i demoni, affronteranno insieme avversità che solo loro sono in grado di risolvere. Saranno in grado di rimanere uniti?
Dal Testo:
"Mi prometti che resterai qui solo finché non mi riprendo? Ho bisogno che qualcuno mi stia accanto adesso, e non ho voglia di vedere nessuno se non te." Guardò ancora una volta il viso del ragazzo, come per essere sicuro che questo non avesse subito cambiamenti e che fosse rimasto immobile e del medesimo colore perlaceo di sempre. "Non ho voglia di vedere nessuno se non te."
Sapeva che Daniel sapeva, eppure, sperava almeno un po’ che il ragazzo, una volta sveglio, avrebbe voluto ancora vederlo.
Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Nascosti, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: omgallavich