Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TeufEvaNami    17/10/2016    1 recensioni
Doveva essere per un contest sull'amore, ma è venuta troppo lunga..
Bellatrix è morta, ma nell'aldilà ovviamente Voldie non c'è per via degli Horcux, distrutti quelli distrutta la sua anima.. e Bella pensa
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciò che per me più ha contato nella vita è servirvi, starvi vicino.
Avrei voluto continuare a farlo anche qui, dopo la morte. Ma voi non ci siete! Ciò che avete fatto alla vostra anima per restare in vita vi rende paradossalmente impossibile vivere per sempre nel vero senso della parola. Aveva ragione Silente, a quanto pare. Ci sono cose peggiori della morte terrena.
Non credevo di poter provare compassione nemmeno per me stessa, ma a quanto pare è così. Mi compiango con ferocia sconsolata perché senza di voi sono una donna senza scopo, ed essere per sempre senza scopo significa che è come se ho vissuto per niente, e perché ora che non posso in alcun modo ripararli, vedo i miei errori. Il più grande, l'amore, è quello che ha causato tutti gli altri. Deridevamo i discorsi di Silente sull'amore che vince tutto, che sposta le montagne, che vince la morte, che salva tutti! E avevamo ragione..l'amore a me ha portato solo corruzione, rovina, solitudine eterna e follia. Se mi fossi imbarcata semplicemente in un matrimonio Purosangue di convenienza e mi fossi limitata a far la moglie..a lungo andare avrei imparato a voler bene a mio marito e l'amore l'avrei riversato sui miei figli. Sarei stata tranquilla, rispettata e col tempo anche felice.
Invece l'amore ha rovinato tutto. Vi ho amato dal nostro primo incontro, e ho sposato Rod PROPRIO perché di tutti i pretendenti era l'unico che non avrebbe preteso che stessi dentro casa a figliare e dare ordini ali elfi.
Anzi, è voluto addirittura diventare Mangiamorte anche lui..ripensandoci magari era geloso e sperava di starmi più vicino, chissà. Certamente non l'ho mai ingannato, sapeva chi ero e a chi andava la mia lealtà, e non gli interessava, il nostro matrimonio conveniva, e molto, anche a lui. A volte, tuttavia, quando uscivo per recarmi alle lezioni che mi impartivate, lo vedevo incupirsi. Io invece ero così felice, così fiera!! Ero la vostra allieva, più vicina a voi di ogni altro, invidiata dagli altri compagni che avevano il doppio dei miei anni ma la metà delle mie capacità (e,come si vide in seguito, nemmeno un decimo della mia lealtà). Ero onorata, mi sentivo speciale, conscia di essere stata scelta da voi, ansiosa di darvi il massimo, di dimostrarvi che a insegnarmi tutte quelle pozioni e tutte quelle antiche stregonerie stavate tutt'altro che perdendo tempo.
Per voi ho spento quel poco di luce che c'era in me..mi sono lasciata pervadere dall'inebriante oscurità, rischiarata solo dall'ossessione per voi che ardeva ostinata nel mio cuore, nel mio cervello, nel mio stomaco..ero intrisa di passione per voi. E nonostante talvolta, prima che le troppe trasformazioni, mutilazioni dell'anima, vi negassero (voi dicevate che più che obbligarvi a delle rinunce vi avevano liberato da fastidiose necessità corporali, ma non vi credevo proprio, solo in quest'ambito non vi credevo) cibo, sonno e sesso, abbiate ceduto ai miei approcci, sapevo dall'inizio che non avreste mai potuto essere MIO come avrei bramato. Non per questo ho mai rinunciato a voi, vi sono sempre stata accanto in tutti i modi che mi avete concesso. E pur arrivando a conoscervi abbastanza da sapere fino a che punto fossi un'illusa, in fondo non ho mai smesso di sperare,beandomi nel frattempo della vostra presenza. Ho vissuto in vostra funzione.
E ora, che sono morta e voi non ci siete, mi chiedo senza di voi che fare..addirittura per l'eternità..almeno ad Azkaban sapevo che sareste tornato..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TeufEvaNami