Film > The Amazing Spider-Man
Segui la storia  |      
Autore: Edoardo king    17/10/2016    0 recensioni
Ciao a tutti ragazzi questa qui è la mia prima storia, ma accetto lo stesso, sia critiche che buone recensioni.
Buona lettura a tutti.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta un ragazzo di nome Peter Parker. Questi perse i genitori in un volo aereo e rimase con i suoi zii May Parker e Ben Parker. Peter fece ricerche di suo padre, e trovò un suo amico che lavorava alla Oscorp, e ci andò subito. Arrivato ascoltò delle lezioni ma mentre era in un posto un ragno geneticamente mutato morse Peter e da quel momento acquisì i suoi poteri.

Un giorno come gli altri Peter era in un negozio a fare la spesa, e non arrivava a pagare la cifra del conto di pochi centesimi, ma il venditore non ne volle sapere. Peter stava uscendo, quando ad un tratto un altro cliente (un Ricercato), rubò i soldi e scappò via. Il venditore gli chiese di aiutarlo a recuperare i soldi, ma Peter gli disse di no (per dispetto). Il ladro correva via e per la strada c'era Ben Parker, lo zio di Peter e mentre questi correva Ben lo fermò, ma nell'agitazione il ladro lo sparò e corse via. Peter sentì lo sparo e quando vide che era suo zio corse in aiuto, ma ormai era troppo tardi. Quella sera lui e sua zia piansero insieme.



Note d'autore 
Questo era solo il prologo di quella che sarà la storia di Spider-Man.
Ciao a tutti e che il Signore vi benedica.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Amazing Spider-Man / Vai alla pagina dell'autore: Edoardo king