Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: scriveremibasta    17/10/2016    6 recensioni
"Cosa faresti, se potessi fermare il tempo?
Ruberesti? Faresti cose che, normalmente, non ti permetteresti di compiere? Picchieresti qualcuno che ti ha fatto un torto?
Io, Inuyasha No Taisho, sono un codardo.
Quindi, l'unica cosa che potrei fare, sarebbe..."
°°°
Fermare il tempo, viaggiare in esso...cosa sceglieresti, tu?
Inuyasha, ha uno strano quanto improbabile potere: fermare il tempo.
È, tuttavia, un ragazzo normale: va a scuola, prende voti sulla media e vive la sua vita come se non avesse nulla di speciale. È così, in effetti...
Avere il potere di fermare il tempo, non è proprio così bello...
E se, tutto a un tratto, questo potere, non funzionasse più?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cosa faresti, se potessi fermare il tempo?
Ruberesti? Faresti cose che, normalmente, non ti permetteresti di compiere? Picchieresti qualcuno che ti ha fatto un torto?
Io, Inuyasha No Taisho, sono un codardo.
Quindi, l'unica cosa che potrei fare, sarebbe...una cosa del tipo "Fermare il tempo ed osservare qualunque cosa io voglia" osservare la gente, vedere cosa fa a differenza di me, ridere della vita di altre persone, viverla...

Ho scoperto di avere questo potere, circa in quinta elementare.
Stavo litigando con un gruppo di miei amici, era una situazione svantaggiosa, per me...li guardavo, cercavo di scusarmi, di avere ragione...poi tutto si ferma. Si congela.
Quando mi accorsi che solo io potevo muovermi e di aver fermato il tempo, scappai. E così fu per tutte le altre volte che venirono.
In poco tempo, mi ritrovai isolato.
Non sapevo più cosa significava relazionarsi con qualcuno, ero solo un fantasma che viveva in quel piccolo lasso di tempo che mi era stato concesso. Cinque minuti.
Cinque minuti al giorno per vivere.
Per vivere realmente.

Naturalmente, il mio piccolo "sfogo", sarebbe destinato a terminare, un giorno. Lo sapevo.
Per questo, ne godevo appieno ogni secondo.
Sapevo che sarebbe terminato, sapevo che sarei stato gettato di nuovo nella realtà.
Solo...non pensavo accadesse così presto."


Sospiro, chiudendo il piccolo quadernetto dei miei appunti.
Oggi devo dirglielo.


Angolino piccino picciò <3
Qualche giorno fa, io e mio cugino, abbiamo fatto una scommessa...
Se lui avesse vinto, io sarei stata obbligata a fare una long su una trama scritta interamente da lui...mentre, se lui avesse perso, sarebbe stato il contrario.
Potete benissimo capire com'è andata T . T
Quindi, mi tocca.
In realtà avrei dovuto pubblicarla su un altro sito (dove lui è registrato), ma siccome scrivo anche in questo...beh, prendiamo due piccioni con una fava xD
Che dire, solito prologo...se non vi ispira, la continuerò solo nell'altro sito e storia chiusa xD quindi non fatevi problemi a dire si o no.
Aspetto vostre (si, ho già due storie in corso e ne scrivo un'altra, non vogliatemene xP)
Bye :3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: scriveremibasta