Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Stephanie86    17/10/2016    2 recensioni
Raccolta di drabble, flashfic e oneshot basate su una serie di prompt.
Personaggi singoli | Bromance | Ship | Crack!ship
Una vera sfida.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'A world full of heroes... and prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt 1: Carillon

 

 

- Gagagaga! Pà! - esclamò il piccolo Neal, pestando le manine sulle pagine del libro di fiabe che gli aveva dato Henry. Aveva occhi grandi e verdi come quelli della mamma.

- Bubububu! - rispose David. - Vuoi che ti legga una storia?

Mary Margaret li guardava, seduta in poltrona, sorridendo.

Neal allungò le dita, ma invece di continuare a concentrarsi sul libro, afferrò l’oggetto che se ne stava appoggiato sul tavolo. Mary Margaret aveva rimesso un po’ in ordine la casa in quei giorni ed erano saltati fuori un sacco di oggetti che non ricordava più di avere.

Il vecchio carillon in legno a forma di giostra con i cavalli era dipinto di bianco e rosso. David lo prese, trovò il meccanismo che lo azionava e girò alcune volte, chiedendosi se funzionasse ancora.

Funzionò. La giostra si mise in moto e i cavalli presero a girare, accompagnati da un motivetto allegro e vibrante che fece ridere Neal. Il bambino batté le mani, estasiato.

David lo prese in braccio e lo baciò sulla guancia paffuta.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Stephanie86