Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Lellaofgreengables    18/10/2016    0 recensioni
Martin e Maria si conoscono sin da bambini . Insieme percorreranno un lungo sentiero che li porterà verso un destino comune.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Castañeda, Martin Castro, Pepa, Tristán, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Non pensi di dovermi delle scuse?" 
Chiese Martin uscendo dall'oscurità. 
" Cosa ci fai qui?" Domandò Maria, chiudendo il libro e alzandosi in piedi.
" Voglio delle spiegazioni. Ti ho scritto per un anno e non ho ricevuto nessuna risposta." si sfogò Martin.
" Ma sono io quella che ti ha scritto per un anno senza risposta..." affermò Maria per poi aggiungere: " Sei tu quello che mi deve delle scuse." 
" Maria qui c'è qualcosa che non quadra. E so chi potrebbe essere il colpevole." Martin ormai aveva capito che suo fratello lo aveva tradito.
" Non pensare ai colpevoli, ora." sussurrò Maria.
Martin si avvicinò a Maria e le prese le mani.
" Davvero mi hai scritto per un anno?" domandò lui.
" Certo. E anche tu". 
" Sai cosa significa questo?" chiese Martin guardandola con amore.
Visto che Maria non osava rispondere, fu Martin a farlo per lei: " Significa che siamo innamorati." concluse baciandola con passione e dolcezza.
Poco dopo i due passeggiavano nel giardino tenendosi per mano.
" Questa mattina sei stato molto maleducato con me. Dovresti chiedermi scusa." Maria si finse furiosa ma poi lo baciò.
" Sei stata tu quella fredda come un iceberg" ribattè lui baciandola di nuovo.
" Non ci staremo trasformando in una coppia smielata che passa le giornate a sbaciucchiarsi?" domandò Maria.
" Più che altro temo che da un momento all'altro appaia Severo con un fucile. Sto baciando e corteggiando la sua pupilla nel suo giardino."
" Fossi in te mi preoccuperei di Carmelo. È lui quello geloso e ovviamente di mio padre Alfonso." Il sorriso di Maria era lumonoso.

Pepa e Tristan si alzarono dal letto e corsero al piano di sotto.
Martin era furioso e teneva Bosco per il bavero della giacca.
" Come hai potuto farmi questo? Nascondere le mie lettere e quelle di Maria." urlava Martin fuori di sé. 
"Mi dispiace, fratello." tentò di difendersi Bosco.
Tristan si mise in mezzo tra i due figli e li separò. 
" Non vi preoccupate, padre. Non ho nessuna intenzione di sporcarmi le mani con lui. Da oggi per me Bosco non esiste più.  Non ho più un fratello." Martin volò nella sua stanza.
Pepa guardò con disapprovazione il figlio minore. Bosco le doveva delle spiegazioni e meritava un rimprovero.
Fine 14 puntata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Lellaofgreengables