Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: danymalfoy    10/05/2009    5 recensioni
La guerra è finita, Ginny Wealsey si accinge a ricominciare Hogwarts che ha subito delle modifiche tra le quali un apliamento per aggiungere delle specialistiche. Draco Malfoy ha deciso dopo i suoi brillanti M.A.G.O., di continuare con una specialistica proprio ad Hogwarts con il cugino Blaise....Eccomi qui, sono tornata, dopo un periodo incasinato, un amore immenso da cui è nato il mio bimbo di una anno. Ho dunque ritrovato la mia perduta ispirazione e ho iniziato questa nuova storia....Ditemi che ve ne pare...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati pochi mesi dalla sconfitta di Lord Voldemort e tutti ne avevano tratto un sospiro di sollievo. Più di tutti quelli che ognuno pensava Mangiamorte. Non di quelli ordinari ma coloro che erano considerati “I Fedelissimi”. In primo luogo Lucius e Narcissa Malfoy avevano fatto saltare di proposito la loro copertura pur di innescare la battaglia finale: i due erano da anni tra le spie dell’Ordine della Fenice. Che ironia! Dall’essere tra i più fedeli e devoti al lato oscuro, o almeno secondo il pensiero, non a caso, di un’esagerata moltitudine di persone, all’essere le spie più efficaci dell’Ordine di Silente.

Voldemort venne sconfitto durante l’ultimo duello da Harry Potter e da Neville Paciock che contemporaneamente gli lanciarono un incantesimo di morte: l’Avada Kedavra. La guerra aveva fatto molte vittime, ma con il suo alito di morte, durante l’ultimo duello trascinò con se solamente le ultime anime non pure dei Mangiamorte e di Lord Voldemort. Tutto ora, era tranquillo ed i ragazzi erano pronti per iniziare un anno scolastico del tutto nuovo alla scuola di Hogwarts, nel regno della pace. Finalmente.

 

Era il primo di Settembre ed in casa Weasley vi era un trambusto tale che nemmeno il circo ne sarebbe rimasto poco impressionato. Teste rosse che correvano di qua e di la e una chioma nera corvino che era stancamente appoggiata al divano. Un capo tutto spettinato comparve dalle scale ed Hermione fece il suo ingresso con dei pesanti libri sotto braccio che  non le stavano più nel baule. A suo seguito giunse il suo ragazzo, Ron. –Mione, non ti sembra di esagerare con i libri?-  -Ron, nel caso in cui te lo fossi scordato iniziamo la nostra specializzazione e quelli che vedi sono dei testi orientativi che mi aiuteranno a scegliere quella più indicata a me. Dovresti farlo anche tu sai?-

Eh si, vi era stato un cambiamento notevole: dopo la riapertura della scuola venne trovato un antidoto per far resuscitare le persone innocenti che erano morte in battaglia ed il resuscitato preside Silente decise di ampliare la sua scuola aggiungendovi un altro castello di fronte che avrebbe funto da università delle specializzazioni magiche. In poche parole i ragazzi che avevano superato i M.A.G.O. ovvero gli esami dell’ultimo anno (che Harry Ron ed Hermione avevano sostenuto nella sessione estiva e superato brillantemente) tutti coloro che avrebbero voluto, avrebbero completato la loro formazione con una specializzazione a loro scelta alla quale potevano iscriversi entro la fine di ottobre in modo da poter capire attraverso dei corsi orientativi della durata settembre-ottobre quella adatta a loro. Ovviamente Hermione volle a tutti i costi documentarsi PRIMA dei mesi orientativi. Altrettanto ovviamente i due ragazzi suoi migliori amici non vollero seguire il suo esempio considerandolo inutile. Inoltre siccome le specializzazioni avrebbero occupato ai ragazzi solo la mattina (tra lezioni teoriche e pratiche e studio), avevano anche il compito di seguire piccoli gruppi dell’ultimo anno con lo scopo di aiutare i ragazzi dell’ultimo anno ad affrontare gli esami con preparazione e serenità.

-Ginny!!! Perche non fai ragionare tuo fratello???-

Dalle scale apparve una bellissima ragazza, di una bellezza semplice, non particolarmente agghindata e che dava nell’occhio proprio per la sua spontanea naturalezza. Ginevra Weasley quel mattino indosava un paio di jeans chiari ed una maglietta rossa con disegnato un tenero gattino alle prese con un gomitolo di lana.

-Che ha fatto ancora Ronnie?? Non dirmi che non si è ancora svegliato….Oh ciao Ron- aggiunse dopo aver visto l’occhiataccia del fratello

-No, non vuole studiare ed in più al baule mezzo vuoto! Diglielo anche tu che servono i libri!!!-

-Beh, Herm ha ragione Ron a meno che tu non voglia essere rimandato al mio anno….sarebbe divertente non trovi?- aggiunse con una risata cristallina

Harry la raggiunse e con la scusa di aiutarla con il baule usci seguito a ruota dalla rossa, dalla casa in cui si stava per scontrate l’ennesima guerra punica tra Hermione e Ron. Sorrise a Ginny, e dopo aver controllato insieme il contenuto dei due bauli, si diressero insieme, alla stazione di King’s Cross alla ricerca del familiare binario 9 e tre quarti. Oltrepassata la barriera si divisero con un abbraccio ed andarono a cercare i rispettivi amici. Ginevra, raggiunta poco dopo da Hermione, si unì a Luna Lovegood ed insieme presero uno scompartimento. Iniziò così l’atteso ritorno a scuola dopo mille avventure.

 

 

Salve a tutti! Volevo pregarvi di recensire in modo da poter capire se la storia sia di vostro gradimento e quindi continuarla….grazie…

 

Danymalfoy

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danymalfoy