Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: mrspontmercy    18/10/2016    0 recensioni
Mi ha preso.
Sento la sua stretta sul braccio, ed il contatto con la sua gelida pelle, ha fatto rabbrividire anche me. Non sento più i piedi, e nemmeno le mani.
Non riesco a vedere niente di me.
Vorrei svegliarmi, ma non ci riesco.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ha preso.

Sento la sua stretta sul braccio, ed il contatto con la sua gelida pelle, ha fatto rabbrividire anche me. Non sento più i piedi, e nemmeno le mani.

Non riesco a vedere niente di me.

Vorrei svegliarmi, ma non ci riesco.

Le ombre mi hanno preso.

E la loro presa fa male, cosa ho sbagliato questa volta?

Credo che sia normale, cercare di uscire dagli incubi, ma forse io l'ho fatto troppe volte.

La mia vita reale funziona così: scappo, da ogni cosa, anche dalle cose belle, figuriamoci se non scappo dagli incubi in un mondo che considero di mia proprietà.

Sto' parlando del mondo dei sogni, perché sto' dormendo, non è cosi?

Mi chiamo Mick Gallavan, ed ho diciannove anni. Non ho paura di niente, quando apro gli occhi.

Ma quando li chiudo, e sono nel mio letto caldo, le cose cambiano in modo drastico.

 

 

Nota dell'autrice: questa storia la scriverò a seguito di una discussione avuta in un pub con dei miei amici, ma il personaggio è totalmente inventato. Non posso rivelarvi altro, altrimenti, smettereste di leggermi immediatamente!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: mrspontmercy