Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Xenia_    18/10/2016    1 recensioni
"Non so dire cosa mi sia preso, ma mi sentivo strana, le farfalle nello stomaco non finivano di sbattere le ali. Avevo dietro di me altre ragazze che dovevano passare, così distolsi lo sguardo".
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola parentesi.
Ho voluto condividere con voi questa piccola scena che mi è capitata, e che, a quanto pare, mi ha scombussolata.

 

Sono Ginevra e ho 18 anni. Vi voglio raccontare un episodio che mi è capitato mesi fa, quando ancora frequentavo la scuola.
Quarto anno. La mia classe era la meno calcolata da tutti gli studenti, eri considerata solamente se eri facilmente passabile o se avevi un sedere scolpito o due airbag al posto delle tette. A me andava bene così, rimanere nella mia classe durante la ricreazione, o scendere alle macchinette per prendere ciò che mi serviva e risalire. Certo, conoscevo molte persone, ma era quella conoscenza di pura cortesia, un saluto e poi via, mi dirigevo al piano superiore, nella mia aula.
L'unico momento che passavamo insieme a qualcun altro era durante la lezione di educazione fisica, bisognava dividere la palestra con due classi, ma la situazione non cambiava molto.

Era già da un paio di giorni che mi sentivo fissata. Ogni ora, durante le lezioni, quando bisognava andare in segreteria a prendere del materiale mi offrivo per uscire un po', quella solita aria che si respirava in quella classe mi nauseava. Un paio di volte mi capitava di incrociare dei ragazzi che venivano sbattuti fuori dalla classe, oppure non avevano semplicemente voglia di seguire la lezione, così si piazzavano in corridoio ed era in quel momento che quella sensazione mi avvolgeva, mi faceva desiderare di nascondermi, di correre in classe. Non ero abituata. Io quei due ragazzi li conoscevo di vista, avevano due occhi verdi, ma uno di loro, quello più alto, aveva gli occhi di un verde più intenso, più luminoso. Ma non ci facevo molto caso.
Qualche giorno dopo, durante l'intervallo stavo percorrendo le scale per ritornare nel mio solito buco, avevo appena finito una rampa, quando senza accorgermene mi ero fermata, sentivo il bisogno di voltarmi e guardare verso il basso, in direzione dei primi gradini. È stato proprio in quel momento che sentivo il mio cuore accelerare, un'emozione strana, insolita, si impossessava di me, sentivo gli occhi illuminarsi, brillare, che razza di sensazione era? Avevo incrociato lo sguardo di quel ragazzo alto, mi stava fissando prima ancora che io mi fossi girata. Secondi interminabili. Mi ricordo che mi mancava il respiro. Non so dire cosa mi sia preso, ma mi sentivo strana, le farfalle nello stomaco non finivano di sbattere le ali. Avevo dietro di me altre ragazze che dovevano passare, così distolsi lo sguardo.
Continuavo a pensare a quella scena. Ancora oggi mi viene in mente.
Chissà se lui ha provato la stessa cosa.

 

Se siete interessati a sapere se questa storia ha una continuazione o meno lasciate una piccola recensione insieme a un vostro piccolo pensiero, negativo o positivo che sia, in modo tale da aiutare a migliorare questa mia passione.
Vi abbraccio, grazie a tutti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Xenia_