Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: JadeSery_Liz    18/10/2016    1 recensioni
È un giorno come tanti alla Hollywood Arts, i ragazzi sono a lezione di recitazione, quando all'improvviso Sikowitz propone loro una sfida. Una sfida che mostrerà ai ragazzi alcuni luoghi della Hollywood Arts di cui non conoscevano nemmeno l'esistenza ed essi vivranno un'avventura di cui si ricorderanno per sempre.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sikowitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti voi di Fanfiction! Mi scuso innanzitutto per questo clamoroso ritardo, avreste potuto dirlo: 2 mesi di ritardo!?!? Ma che cavolo sta aspettando JadeSery_Liz!? Noi invecchiamo ad aspettando il capitolo 2! Quindi eccomi qui :). In realtà non vi avevo dimenticati, ma tra la scuola (le medie… che due occhi a palla!!) e tra che ho rischiato di perdere il capitolo 1, mi sono dovuta concentrare SOLO sull’account. Ora che sono riuscita a scassarvi abbastanza vi lascio al capitolo che spero vi piaccia! Baci :)! … I ragazzi si avvicinarono alla luce per capire che cosa fosse. Beck, guardandola meglio, si rese conto che proveniva da un pulsante di un punto del pavimento che, con un po’ di attenzione, si poteva constatare che non era come il resto del corridoio. Il ragazzo stava per premere il pulsante quando Cat lanciò un urlo così forte da far spaventare gli amici, tutti tranne, ovviamente, Beck: “Woooaaaahhhh!! Una lucciola verde!”. Jade, sempre più nervosa, disse a Cat con un forzatissimo sorriso e cercando di trattenersi da non saltarle addosso e strapparle i capelli: “Cat, lancia un altro urlo del genere, e ti assicuro che ti farò gridare io, ok?!”. Come al solito la rossa non capì, e restò a guardarla con un’espressione confusa. Ci fu silenzio per qualche secondo, un silenzio che fu rotto da Rex con uno dei suoi soliti ed offensivi commenti: “Oh dai! Non ha capito nemmeno stavolta!! ma è impossibile!?”. Robbie lo rimproverò: “Rex! Dai, che abbiamo già abbastanza problemi!”. Il pupazzo lo guardò: “Sicuro che sia io il problema, e non tu, Rob? Sicuro?”. “Ma Rex!!”. Robbie era stato offeso un’altra volta, ma che novità, la verità è che ci era abituato. Beck li interruppe: “Dai ragazzi, venite, e vediamo cosa succede se premo il pulsante...” ma Jade si voltò e lo fulminò con lo sguardo: “Non prendo ordini da te, chiaro!?” e poi continuò: “Vengo solo perché ne ho voglia io!”. Beck alzò gli occhi al cielo, poi premette il pulsante. Improvvisamente il pavimento sotto di loro sparì e i ragazzi precipitarono in uno scivolo alto almeno 250 metri. Finito lo scivolo i ragazzi furono scaraventati su un disgustoso pavimento pieno di polvere in una stanza buia. Cercarono di alzarsi, ma inutilmente, gli mancavano il fiato e l’energia dopo quella “traumatizzante” discesa. Strisciarono stancamente verso le pareti per appoggiarsi, e iniziarono a farsi un sacco di domande e a straparlare dell’accaduto. Tori era intontita dalla botta, come gli altri: “Ma… Dove siamo?!”. Jade si alzò sulle braccia faticosamente: “Siamo a 250 metri sottoterra!”. Beck sorrise: “È bello che tu sia sempre precisa!” ma lei sembrò non gradire: “Beck, è tutta colpa tua se ci troviamo qui! Tu hai premuto quello stupido pulsante!!”. Beck le rispose: “Perchè devi sempre urlare, Jade!”. Andrè cercò di calmarla: “Ehi, Jade, calmati! Non è colpa di Beck! In fondo nessuno di noi si è opposto!”. Jade sbuffò: “Allora è colpa di Tori!”. Tori gridò nervosa: “Ehi! Ma perchè dai sempre la colpa a me! Beck, di’ qualcosa!”. Jade avrebbe voluto lanciarle un’occhiataccia, ma non riuscì nel suo intento solo perché la sotto non si vedeva nulla: “Sei stata tu a farci notare quel maledettissimo pulsante! E poi... Ora cerchi pure riparo dagli altri! Sei proprio una bambina viziata!”. Mentre le due litigavano, Beck prese le difese di Tori e disse: “Ehi! Basta Jade! Stai davvero esagerando! Smettila di incolpare Tori senza motivo!”. Jade a sentire quelle parole avrebbe voluto semplicemente sparire, non poteva sentirle proprio da lui. Gli rispose stizzita: “In caso tu non l’abbia notato il motivo ce l’ho eccome! È colpa sua! E anche tua, Beck!”. Andrè si rese conto che, anche se non apparentemente, Jade era dalla parte della ragione, e che Beck non si sarebbe mai schierato dalla parte di nessuna delle due, tanto meno quella di Tori, e stava facendo quello solo per aver rotto con Jade, così si schierò dalla parte di Jade, anche se non gli faceva assolutamente bene litigare col suo migliore amico, ma era necessario. Disse: “Basta! Ma Beck! Non ti rendi conto di che fai! E anche tu, Tori! Tu resti a guardare! Ora piantatela, va bene!?”. Jade si rese conto benissimo del perché Andrè lo avesse fatto, e anche che il ragazzo era proprio alle sue spalle, così girò la testa e lo ringraziò sottovoce: “Grazie Andrè, non ne potevo più!”. Lui sorrise. Robbie era agitato: “Ragazzi, troviamo un modo per uscire! Io sono claustrofobico!”. Jade sbuffò alzando gli occhi al cielo: “No Robbie, tu sei ‘pauradiqualsiasicosafobico’, ecco cosa sei!”. Cat fece una risatina divertita sottovoce, e Jade sorrise soddisfatta. Robbie fece una risata, ma non aveva capito niente. Beck tirò fuori il cellulare: “Ragazzi, il mio telefono è scarico, ma l’avevo portato a scuola che era completamente carico, controllate i vostri, probabilmente sono spenti.”. I ragazzi controllarono, erano spenti. I ragazzi iniziavano ad agitarsi, quando iniziarono a sentire dei tonfi sulle loro teste, come dei passi, e una sorta di voce. La cosa più strana ed inquietante, era che i ragazzi non potevano assolutamente sentire i rumori dei professori, essendo così in profondità, eppure riuscivano a farlo. Ad un tratto smisero di colpo. Era spaventoso. Tori, tentando di stare calma, disse: “Ragazzi, proviamo a toccare le pareti, magari qualche altro pulsante ci tirerà fuori dai guai!”. I ragazzi seguirono il consiglio della mora e iniziarono a tastare le pareti. Cat, ad un tratto, quando poggiò il piede a terra, sprofondò e si iniziarono a sentire rumori di ingranaggi e la stanza iniziò a tremare. Beck capì che cosa stava per succedere, così gridò: “Ragzzi!!!! Tutti a terra!!!”. I ragazzi si buttarono tutti a terra, proprio prima che delle frecce potessero colpirli. Tutti lanciarono un urlo quando sentirono le frecce (ovviamente non Beck, ma come fa!?!?). Quando tutto finì, gli amici si alzarono lentamente, e Jade, alzandosi, raccolse una delle frecce, e notò una cosa che le fece saltare i nervi… ANGOLO DELL’AUTRICE: Ciao! Dato che vi ho già detto tutto lassù, qui vi dico solo: Mi raccomando, lasciatemi tante recensioni, se vi piace, e se non vi piace DITEMIPERCHEEEEÈ!!!! Mi scuso ancora ma non ho l'HTML, non ci posso fare nulla, eheh! Vi voglio bene, ciaooo :-)!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: JadeSery_Liz